Pagina 103 di 236 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2355
  1. #1021
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    oppure se riesci a trovare equip che assorbono determinati elementi ti puoi curare anche con vivi. ad esempio alla fine se ti metti un equip che assorbe buio (anche se magari nn ha il max di difesa), poi fai con vivi la sua magia finale (apocalisse) che colpisce con el. buio tutti quanti, i nemici si beccano 9999 danni, tu assorbi 9999. per questo è meglio secondo me. certo, dipende anche dalla tattica adottata: se vai per le lunghe e sei più prudente meglio avere una curatrice in più, oppure se preferisci i "rush", turni di solo attacco finendo il boss il prima possibile o per poi curarti tutto in una botta, meglio vivi. nessuna delle due è meglio. a sto punto: scegli a simpatia!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #1022
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    oppure se riesci a trovare equip che assorbono determinati elementi ti puoi curare anche con vivi. ad esempio alla fine se ti metti un equip che assorbe buio (anche se magari nn ha il max di difesa), poi fai con vivi la sua magia finale (apocalisse) che colpisce con el. buio tutti quanti, i nemici si beccano 9999 danni, tu assorbi 9999. per questo è meglio secondo me!
    ottima sta tattica,con un colpo solo faccio danni e mi curo...me gusta mucho...però la magia apocalisse,la posso fare quando voglio o solo in trance?ti ricordi come si chiamano gli equip che assorbe buio e dove li trovo?
    cmq ho deciso che oltre al gruppo che ho detto,alleno anche vivi....

  3. #1023
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    apocalisse è una mossa che impari con il ramo di zeus se nn mi sbaglio, che è l'ultimo, l'arma finale di vivi...
    gli equipaggiamenti che assorbono il buio sono ninjafuku (si scrive così?^^),e il side/reo, il bracciale ego lo annulla, poi ce ne sono altri che lo dimezzano...
    la tattica è buona, il fatto è che devi trovare 4 oggetti che hanno l'abilità (1 per pg), per nn contare il fatto che contro alcuni boss la tattica è inefficace (infatti se prendiamo ozma, che assorbe l'elemento buio, la tattica è inutile: ci curiamo noi ma curiamo anche lui^^)
    Boh tanto in ff9 nn c'è una grande difficoltà...^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  4. #1024
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Predefinito

    a final fantasy 7 sono arrivato all'inizio del cd3 ma prima di battere sephirot vorrei allenarmi un po qualcuno sa se c'è qualche posto dove ci sono dei mostri che danno molti punti esperienza?
    grazie

  5. #1025
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skateorz
    a final fantasy 7 sono arrivato all'inizio del cd3 ma prima di battere sephirot vorrei allenarmi un po qualcuno sa se c'è qualche posto dove ci sono dei mostri che danno molti punti esperienza?
    grazie
    Potresti entrare nel Northern Crater e allenarti lì. So che esistono dei mostri simili a pentole che se gli dai un Elixir (rubato ai Tomberry, sempre in zona) ti danno una quantità enorme di AP.
    Poichè ai tempi non riuscivo ad uscire dal Cratere, io mi allenavo dalle parti di Mideel, nel bosco che circonda la città. Ci sono due tipi di mostri: cavallette verdi e una specie di millepiedi che danno 80 AP ciascuno e spesso compaiono anche a quattro per volta...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #1026
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Potresti entrare nel Northern Crater e allenarti lì. So che esistono dei mostri simili a pentole che se gli dai un Elixir (rubato ai Tomberry, sempre in zona) ti danno una quantità enorme di AP.
    Poichè ai tempi non riuscivo ad uscire dal Cratere, io mi allenavo dalle parti di Mideel, nel bosco che circonda la città. Ci sono due tipi di mostri: cavallette verdi e una specie di millepiedi che danno 80 AP ciascuno e spesso compaiono anche a quattro per volta...
    grazie dell'informazione.
    quindi usando il comando ruba sui tomberry dovrei sempre riuscire a prendere un elixir?posso usare il comando ruba più volte sullo stesso mostro sperando di prendere sempre un elixir?
    grazie.

  7. #1027
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    c'è un trucco per avere oggetti infiniti, ma devi avere il comando w-item (quello che ti fa usare 2 oggetti di fila). cmq questo è il topic su ff8, 9 e 10. sul 7 ce ne sta un altro .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #1028
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    c'è un trucco per avere oggetti infiniti, ma devi avere il comando w-item (quello che ti fa usare 2 oggetti di fila). cmq questo è il topic su ff8, 9 e 10. sul 7 ce ne sta un altro .
    qual'è il topic sul 7?(dimmi come si chiama perchè non lo trovo)

  9. #1029
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    si chiama dov'è ff7? e lo trovi nella seconda pagina dell'indice dei topic^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #1030
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    sono nel castello di ipsen,sono arrivato in una stanza dove c'è un forziere e due bottiglie,se ne prendo una e la porto fuori dalla stanza,un'entità mi dice che ha perso il contenuto di quella vecchia bottiglia,la rimetto sopra una mensola e in dono ricevo l'acessorio "profumo",volevo sapere se ci sono altre combinazioni per metteri i vasi e ricevere altro oppure è finita lì?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •