Pagina 102 di 236 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2355
  1. #1011
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    allora nn so come mai....
    sono una menata questi migiochi....a me manca solo l'emblema di wakka ma giocare a blitzball proprio mi annoia...se no le altre le ho prese tutte...

  2. #1012
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Smile aiuto!!!!!

    come si batte la strega adele di final fantasy 8
    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    undefinedSe vi servono consigli tattici sugli ultimi ff scrivete, e se posso vi do una mano!

  3. #1013
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tidus.
    come si batte la strega adele di final fantasy 8
    Se i pg hanno un livello alto (come minimo Squall deve avere 8000 hp) e possiedi il Leonheart, basterà qualche tecnica speciale di Squall per eliminarla. Se hai una squadra più deboluccia, riuscirai ugualmente a sconfiggerla con qualche astuzia "tecnica" (e mooolta pazienza^^)... Se mi dici più dettaglatamente il livello dei pg e il loro juction potrei aiutarti meglio...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  4. #1014
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    gioco a ff9:sono al terzo cd,ho appena preso la nave narciso blu e volevo sapere,ora che ho tutti i pg a mia disposizione,quali sono i pg da allenare più di tutti?

  5. #1015
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    gioco a ff9:sono al terzo cd,ho appena preso la nave narciso blu e volevo sapere,ora che ho tutti i pg a mia disposizione,quali sono i pg da allenare più di tutti?
    Boh, Gidan a parte che non si può escludere, fai te... Molti diranno Steiner e Daga o Eiko. Io ricordo che li allenavo tutti, perchè ad esempio Amarant, Freija e Quina mi piacevano molto, però non sapevo poi quanto mi sarebbero tornati utili... Diciamo che Vivi, che adoravo, è sempre il personaggio più debole. Hai fatto la storia a diritto, senza missioni secondarie e segreti?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #1016
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Guarda Star io ti consiglio quelli che erano della mia squadra per non fare ,mancare niente nei combattimenti

    -Gidan (Medio attacco fisico)
    -Steiner (Attacco fisico elevato,Resistenza)
    -Quina (Agilità elevato ed è strano ottime magie, e attacco fisico medio-forte)
    -o Amarant o daga, dipende se vuoi causare più danni oppure avere più "Cura" di te stesso con le magie...Gli spiriti secondo me sono inutili...
    Questo è il mio consiglio e mi sono trovato benissimo, con steiner e quina sopratutto
    <- Questo è un GENIO!!

  7. #1017
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Gidan e Steiner (attacco fisico, tenta di fargli imparare MPxAttacco), Daga o Eiko (per curare), Vivi (magia).
    Poi mettiamola così: Freija è forte all'inizio, ma alla fine, a lv alti, viene facilmente superata dagli altri; Amarant è come Freija, ma in più è buono per Tira; Quina è ottima solo per le Magie Blu e stop, durante lo sviluppo fa quasi pena (gli attacchi che a volte levano poco, altre volte assai...). Poi volendo puoi anche avere sia Daga che Eiko, tanto poi imparano Sancta e hanno le evocazioni che fanno male, al posto di Vivi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #1018
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Hai fatto la storia a diritto, senza missioni secondarie e segreti?
    niente segreti e missioni,sto faccendo la storia dritta senza interuzzioni...

    per i pg ho capito che tre sono:gidan,steiner,eiko\daga...però sul quarto vedo diversi pareri percui sono indeciso tra vivi e amarant...vedrò quale mi trovo meglio
    Ultima modifica di Star Platinum; 06-03-2006 alle 18:41

  9. #1019
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    io mi sono sempre allenata daga, gidan (è obbligatorio^^), steiner e eiko...
    gli altri sono piuttosto deboli (trovo più utile avere eiko rispetto a vivi, perchè a parte che eiko è più forte di daga come invocazioni e magie -solo eiko può avere sancta-, poi eiko ha anche magie curative, rispetto a vivi che sul piano difensivo è scarsino...) poi dipende... se trovi più utile la magia nera a quella bianca, è meglio che ti alleni vivi^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #1020
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    io mi sono sempre allenata daga, gidan (è obbligatorio^^), steiner e eiko...
    gli altri sono piuttosto deboli (trovo più utile avere eiko rispetto a vivi, perchè a parte che eiko è più forte di daga come invocazioni e magie -solo eiko può avere sancta-, poi eiko ha anche magie curative, rispetto a vivi che sul piano difensivo è scarsino...) poi dipende... se trovi più utile la magia nera a quella bianca, è meglio che ti alleni vivi^^
    mi hai convinto,vada per gidan,steiner,eiko e daga....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •