Pagina 10 di 236 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2355
  1. #91
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Salve!!!!

    Torno a farmi viva, perchè mi avete imbrogliato!!!!
    Come cavolo faccio a prendere il GF Kyactus se sull'isoletta il Garden volante non ci può attraccare?!? Ma 'sto giochino non se lo ricorda proprio nessuno? Avevo pur detto di essere all'inizio del terzo cd, e all'inizio del terzo cd si sta ancora sul Garden volante, che se non hai la spiaggetta t'attacchi!!!!
    UFFA!!!

  2. #92
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Torno a farmi viva, perchè mi avete imbrogliato!!!!
    Non capisco cosa vuioi dire.


    Comunque, su quell'isola, come ti ho detto sull'altro post, ci arrivi facilmente con la lagunarock, una specie di astronave che trovi poco più avanti nel gioco.
    Dunque vai avanti nel gioco, prendi la lagunarock e torna su quell'isola.

  3. #93
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ti spiego cosa voglio dire: qualche messaggio fa mi hai detto che potevo prendere Tomberry con l'abilità kamikaze di Kyactus. Non potendo ancora prendere Kyactus, non posso prendere Tomberry...
    Ci voleva molto, invece di dire alt, ferma, non andare avanti col gioco, spiegarmi che all'inizio del cd 3 c'era poco altro da fare se non arrivare fino ad avere questo Lagunarock?!?
    Va be' è un giochino, e non ci si può ricordare tutto, compreso cosa succede all'inizio del terzo cd...

  4. #94
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Intanto non è NECESSARIA l'abilità kamikaze di kayactus per prendere tomberry, è solo un aiuto in più. E poi pensavo che che la lagunarock l'avessi già presa, infatti visto da un punto di vista più generale la lagunarock si prende all'inizio del 3° cd. Comunque tu arriva a Kyactus, poi se ci sono problemi me lo dici.

  5. #95
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Ok....

    Bene, grazie di tutto. Ho fatto la casa di Edea e adesso, secondo il gioco, dovrrei andare ad Eshtar per trovare Ellione. Ma, mi son detta, proviamo a prendere Tomberry. Il primo l'ho sconfitto facilmente, ma poi mi son trovata a combattere contro uno scheletro con mantello rosso e un paio di pipistrelli ai lati di cui non ricordo il nome, ma "scan" dice che è debole all'elemento sacro. Gli ho sparato Sancta, Alexander e altro, ma gli ho fatto ben poco. In compenso lui con due spadate ha ucciso tutta la squadra. Come faccio a sconfiggerlo?

  6. #96
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Devi sapere che per far comparire re tomberry devi battere 10 tomberry di fila senza che conpaia quello scheletro. Dove trovare 20 tomberry di fila?
    Semlicemente, appena entri lel livello, fatti pochi passi, e senza cambiare schermata, inizierai a incontrare solo dei tomberry.
    Noto comunque che se trovi difficoltà a battere lo scheletro e i pipistrelli non sei ancora ad un livello di forza adeguato. Ma non è un grosso problema, hai ancora tutto il tempo che vuoi.

    Colgo l'occasione, visto che per qualche giorno non potrò entrare nel forum, per augurare a te e a tutti i membri del forum un buon Natale!

  7. #97
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    buon natale cek e grazie x tutto

  8. #98
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Di niente, e poi tranquilli, torno presto!

  9. #99
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Wink Grazie!

    Ciao, Cek, grazie di tutto e tanti auguri anche a te!

  10. #100
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Tomberry

    Preso!!! Stanotte è entrato a far parte dei miei gf!!!
    Ciao a presto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •