Pagina 92 di 236 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 2355
  1. #911
    Member L'avatar di apassionato di rpg
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Località
    napoli
    Messaggi
    71

    Predefinito

    salve a a tutti vorrei kiedervi un consiglio x come battare la versione oscura di ifrit e di ixion ringraziamenti anticipati
    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

  2. #912
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citando un pò tutta la discussione.
    Beh, nel 7 portare a lv master le materie non è poi così stancante. Nel Northern Crater ci sono dei mostri (le palline da ping pong e i tizi in baule) che ti danno una botta di AP ed EXP.
    Nell'8 Omega è effettivamente fortissimo. Per batterlo senza usare med varie e mettermi in status invincibile in alcun modo ho dovuto portare tutti i paramentri a 255 (senza le abilita FRZ+80% e varie perchè ci mettevo detriplica e altro).
    Nel 9 Ozma è discreto. Nel senso che senza togliergli lo scudo si può fare solo con shock (che poi la prima volta era praticamente tutto ciò che facevo), ma se glielo togli, è una pippa, non ci si mette nulla, l'unico suo attacco buono è Apocalisse, ma basta mettersi una protezione che assorbe o annulla buio ed il gioco è fatto.
    Nel 10 Der Ritcher è indubbiamente luuuuungo da battere, molto tattico (nel senso che bisogna pianificare bene i turni per evitare che faccia Giorno del Giudizio, ed in questo un pò di fortuna non basta mai).
    Per i boss non-segreti nel 7 e 8 sono a un buon livello, nel 9 fanno schifo (se uno deve prendere l'Excalibur II se li devo battere praticamente a lv 10, al max più in là 20, pensa se sono a lv superiore...), nel 10 hanno alti e bassi, ci sono quelli pippe pippe e quelli che ti fanno sudare qualcosina, solo qualcosina in più.

    Per apassionato di rpg, devi innanzi tutto essere ad un buon livello. Per Ixion usa solo tokkata, per Ifrit usa se vuoi anche blizzaga. Devi avere possibilimente le armi dei 7 astri al max e protezioni con hp apeiron. Ovviamente poi con Ixion cerca di averne che assorbono tuono, con Ifrit fuoco.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #913
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    secondo me se prima bastavano 10 battaglie (teorico) per arrivare al boss preparato, in ff10 ce ne vogliono di più... nn dico che per far arrivare tutte le materie al liv master nn ci voglia niente, anzi, però far arrivare la sfereografia la max è decisamente più complicato. poi nn è questo il punto, io dico che in ff per andare avanti devi essere a un certo liv, e per arrivarci devi allenarti, giusto? bene, secondo me ti devi allenare mooolto di più rispetto gli altri ff.
    logico che il mio prob sono stati i liv (il gioco è semplice), per questo ora che lo sto rifacendo mi alleno come una pazza... per questo nn ho battuto i dark eoni (tranne valefor grazie a yoijimbo che mi ha fatto la grazia di usare zamnato), nè tantomeno der ritcher... ho provata anche ultima weapon, ma nn c'è storia^^
    per battere ozma senza il sotto-gioco bastava equip con armi che assorbono el buio, usare magie di el sacro (sancta con eiko, shock cn steiner), evocare cn daga. se poi vuoi usare gidan, basta usare scippo che causa danni e le sue trance. era stupido, anche se c'ho meso i soliti 3 quarti d'ora.

    per appassionato: Dark ifrit: devo stare attento alla sua limit, dato che nn è elementale; questo vuol dire che anche se indossi una protezione contro il fuoco, questa nn ti riparerà^^
    i suoi attacchi hanno effetto moviola; se hai le turbotecniche as del blitzball di tidus e slot attacchi di wakka usale... poi dovresti avere danni apeiron (vabbè, questo è scontato^^)
    abilità protezione: mangiafuoco(immunofuoco, se nn l'hai), hp apeiron, fiocco
    dark ixion: reagirà ad ogni attacco infliggendo status sonno, fiocco è indispensabile (anche se puoi usare dispel per eliminare ganascia di ixion). dopo averlo sconfitto per prima cosa vai a salvare alla salvosfera vicina, perchè ti aspetta un secondo round cn l'adorabile creatura, che nn userà più contrattacco.
    per ixion come abilità protezioni dovresti avere mangiatuono(anche immunotuono se nn l'hai), hp apeiron e fiocco
    Bonne chance^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  4. #914
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ....non vorrei sbagliarmi ma con ixion e inutile la protezione da tuono perche ha la magia di livello superiore alla normale , cioe Thundada , che fa danni non elementali pur essendo del ceppo tuono , ixion e cmq scarsino se si hanno tutti con fiocco e hp aperion , in quanto i suoi contrattacchi nn sn poi cosi potenti ma senza fiocco ti fa sonno e inizia a essere un problema.
    E mi pare anche di ricordare che l aeroelektrodo di ixion facesse effetto ganascia , credo.

    Allo stesso per ozma senza il sottogioco areishiva...non servivano attacchi di elemento sacro o evocazioni elementali perche assorbiva tutti gli elementi , l unica era usare pg che sviluppavano attacchi non elementali , come appunto steiner , o amarant o gidan.

    per i gli eoni versione dark , c'è da dire che quasi tutti hanno la loro limit che spacca il culo a un colpo solo e per questo sarebbe sempre meglio usare Yuna che para con gli eoni , (ammeno di valori di difesa magica e fisica al massimo e hp superiori ai 60000) mi pare di ricordare che il turbo di shiva seppure si limitasse a danni (a differenza dei turbo di eoni piu potenti che fanno effetto fine del gioco asd , tipo yojimbo e magus) mi avesse inflitto tipo 80000 a tutti e tre la prima volta che c ho provato , pero nn avevo i valori di difesa al massimo.

  5. #915
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    senti, con eiko facevo sancta e gli causavo danni, così come con daga evocavo... ozma assorbe solo el buio, e gli attacchi fisici se nn hai completato il mini-gioco.
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  6. #916
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    mi scuso, thundada non è di elemento fulmine, e si, aeroelektrodo ha effetto ganascia.
    ozma non assorbe sancta, anzi, gliene leva parecchio.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #917
    Member L'avatar di apassionato di rpg
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Località
    napoli
    Messaggi
    71

    Predefinito

    cmq grazie mille a tuttie due è buon anno felice 2006
    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

  8. #918
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ah solo attacco fisico e buio quindi ? allora avevo dedotto male quando attaccavo con steiner di excalibur e mi assorbiva l'avevo collegato con l'assorbire gli elementi e non gli attacchi fisici XD
    Chiedo venia

  9. #919
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Salve raga, mi servirebbe aiuto per battere Artemisia in FFVIII.
    intanto vi spiego la situazione: io ho guasi completato il gioco al 100%, infatti ho tutti i GF, ho tutti i personaggi a lv. 100 meno quistis e ho quasi tutti i gf al lv. 100, solo che non riesco a battere Artemisia che mi elimina il team sempre con l'attacco apocalypse!
    perchè non riesco a batterla? forse perchè non ho sbloccato tutti i sigilli nel castello? o forse perchè non adotto la strategia giusta? aiutatemi please!

  10. #920
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Er peggio
    Salve raga, mi servirebbe aiuto per battere Artemisia in FFVIII.
    intanto vi spiego la situazione: io ho guasi completato il gioco al 100%, infatti ho tutti i GF, ho tutti i personaggi a lv. 100 meno quistis e ho quasi tutti i gf al lv. 100, solo che non riesco a battere Artemisia che mi elimina il team sempre con l'attacco apocalypse!
    perchè non riesco a batterla? forse perchè non ho sbloccato tutti i sigilli nel castello? o forse perchè non adotto la strategia giusta? aiutatemi please!
    Io non sono un'esperta di FFVIII, ma quello che mi hanno sempre detto e ripetuto tutti (Cek, ma che fine hai fatto?) che il livello conta poco, perchè i nemici si adeguano a quello dei pg. Invece sono importanti i parametri, cioè quelli scritti nelle pagine delle junction... Io ho cominciato a capire qualcosa verso la fine del gioco, però i tre personaggi che avevo deciso di usare per la battaglia finale (Squall, Quistis e Rinoa) li avevo zeppati dei GF che danno le junction fondamentali e poi gli avevo messo le magie più toste, tipo Ultima, Flare ecc in modo che i suddetti parametri fossero molto alti...
    Insomma, devono avere forza 225, resistenza idem o giù di lì.
    Non so spiegarti meglio perchè non mi ricordo, però Artemisia l'ho fatta fuori con disinvoltura ben tre volte^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •