Pagina 46 di 236 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 2355
  1. #451
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Non c'è bisogno di entrare ad estar per trovare elnoyle, basta passeggiare un pò fuori dalla città e lo si incontra, anzi magari in questo modo interviene anche odino evitandovi di combattere.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  2. #452
    Re del deserto Sabotender L'avatar di Gyaptus
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Non c'è bisogno di entrare ad estar per trovare elnoyle, basta passeggiare un pò fuori dalla città e lo si incontra, anzi magari in questo modo interviene anche odino evitandovi di combattere.
    si ma che percentuale ha di comparire a random questo mostro?
    io cammino sempre senza incontri 0 e l'ho incontrato poche volte...
    personalmente se necessito di biocrisalli faccio come ho scritto vado ad estar e parlo col tizio in nero esco dalla schermata( non dalla città!) rietro e il ipo è sempre lì...
    senza contare che è un mostro pippa che se è a lv 100 seghi con un j-sts attk con 100 ade, senza aggiungere il fatto che Odino può cmq intervenire e lo fo spesso e volentieri , almeno a me...
    Lo scontro dura poco + di 30 secondi ( inizativa + attaco 100 ade) e se conti il reborn cambiando schemata penso non ci sia paragone col fatto di cercarselo fuori a random
    almeno lo penso io
    Final Fantasy VIII lover...

  3. #453
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ho bisogno di aiuto x trovare gli ultimi guanti di Zell...... sai dv si poxno trovare? anke l'armi mese....ah..pure il colpo speciale del duello di zell...quello che fa il giro intorno alla terra....dannazzione!!

  4. #454
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
    ho bisogno di aiuto x trovare gli ultimi guanti di Zell...... sai dv si poxno trovare? anke l'armi mese....ah..pure il colpo speciale del duello di zell...quello che fa il giro intorno alla terra....dannazzione!!
    L'arma finale di Zell si chiama Ehrgeiz, Armi del mese n°8. Occorrono 1 adamantio, 4 pelle di drago, 1 pietra dell'ira.
    Per la tecnica speciale ci vuole la rivista "La Guerra 005".

    Adamantio: Adamanthart liv 30 oppure Elb Med fac GF con 10 Orialco
    Pelle di Drago: Anacondar liv 30 e Rub Rum Dragon
    Pietra dell'Ira: Dragon Izolde, Grendell liv 30, Rub Rum Dragon.
    Ultima modifica di Ippolita; 19-07-2005 alle 16:42

  5. #455
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    dv trovo la guerra e l'armi mese n 8?

  6. #456
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
    dv trovo la guerra e l'armi mese n 8?
    L'Arma del mese non è indispensabile: appena hai gli oggetti ti fai potenziare le armi nei negozi.
    La Guerra (quella lì) sulla Lunatic Pandora nel 3° cd.
    Se vuoi ti posso dare i dettagli....

  7. #457
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    saresti molto gentile......

  8. #458
    Re del deserto Sabotender L'avatar di Gyaptus
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
    saresti molto gentile......
    se non erro compri tutti i giornali ad estarh con l'abilità famigliarità
    Final Fantasy VIII lover...

  9. #459
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
    saresti molto gentile......
    Sulla Lunatic Pandora:
    A destra dell'entrata, sulle scale, c'è una Fonte energetica di Meteor. Sali ed entra nell'ascensore n°2. Procedi fino al bivio e prendi la prima a sinistra. Prosegui fino all'ascensore n°3: ci dovrebbero essere delle scale in basso a destra dello schermo. Vai giù, scendi la scaletta e trovi una Fonte energetica di Caos. Vai a dx nel tunnel e prendi un "Love Love G" esaminando l'area premendo "X".
    A sx della Fonte energetica di Caos vedrai 3 porte aperte in cui ci sono: un "Generatore" (x Quistis); una Fonte energetica di Novox; una "Piuma di Fenice". Andando ulteriormente a sx recuperi "La guerra 005". Sullo sfondo a sx c'è un'area nascosta che cela una Fonte energetica di Ultima.
    Voilà!

  10. #460
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sulla Lunatic Pandora:
    A destra dell'entrata, sulle scale, c'è una Fonte energetica di Meteor. Sali ed entra nell'ascensore n°2. Procedi fino al bivio e prendi la prima a sinistra. Prosegui fino all'ascensore n°3: ci dovrebbero essere delle scale in basso a destra dello schermo. Vai giù, scendi la scaletta e trovi una Fonte energetica di Caos. Vai a dx nel tunnel e prendi un "Love Love G" esaminando l'area premendo "X".
    A sx della Fonte energetica di Caos vedrai 3 porte aperte in cui ci sono: un "Generatore" (x Quistis); una Fonte energetica di Novox; una "Piuma di Fenice". Andando ulteriormente a sx recuperi "La guerra 005". Sullo sfondo a sx c'è un'area nascosta che cela una Fonte energetica di Ultima.
    Voilà!
    E'!!!!! Non sapevo di tutte ste cose!!!!
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •