Pagina 206 di 236 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2355
  1. #2051
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Perché prima devi andare a "Gran Ponte" mi pare che si chiami così ed entri a Bevelle da lì. A quel punto segui tutta la storia, e alla fine dovrebbe apparire Sin anche fra le destinazioni, ma a quel punto dovrebbero già farti entrare nei templi
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #2052
    Junior Member L'avatar di m.s.
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Località
    treviso
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Perché prima devi andare a "Gran Ponte" mi pare che si chiami così ed entri a Bevelle da lì. A quel punto segui tutta la storia, e alla fine dovrebbe apparire Sin anche fra le destinazioni, ma a quel punto dovrebbero già farti entrare nei templi
    ora provo.
    grazie!

  3. #2053
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Ahhh how much timeee!!!^^

    Bene, torno per chiedere un aiutino in Final Fantasy X.... Forse a qualcuno il problema è già capitato, ma nn credo di farcela a rileggermi 206 pagine.....

    Sono al punto in cui dovrei andare a combattere sin per la primissima volta,
    Spoiler:
    prima di entrarci dentro insomma
    , e mi servono disperatamente delle passosfera liv 4 e delle fatosfera! Dove posso recuperarle?

    Grazie ::
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  4. #2054
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Zoolab

    Fatosfere da Mangiaterra e Passosfere Lv4...ora non lo so scusa ^.^
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #2055
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Passosfere lv4: corrompi una Chimera Brain (fai prima se la combatti dallo Zoolab invece di gironzolare per la Piana della Bonaccia) con 245.000 Guil in modo da ottenerne 4 (se ne ottieni di meno carica e riprova).
    Le Fatosfere le ottieni solo sconfiggendo il Mangiaterra allo Zoolab.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #2056
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Passosfere lv4: corrompi una Chimera Brain (fai prima se la combatti dallo Zoolab invece di gironzolare per la Piana della Bonaccia) con 245.000 Guil in modo da ottenerne 4 (se ne ottieni di meno carica e riprova).
    Le Fatosfere le ottieni solo sconfiggendo il Mangiaterra allo Zoolab.
    perché dici "corrompendo"?...e poi del Mangiaterra l'avevo già detto io non c'era bisogno
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  7. #2057
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Il Nebralim

    Ciao a tutti , mi chiamo Marco, mi potete gentilmente aiutare con un pezzo di FFXII(edito ke mi ero scordato) .Non trovo dandro per farmi cercare tra le sue casse all'accampamento. Dove lo posso trovare?La moglie mi dice di andare all'accapamento e di chiedere a dandro il nebralim.

    Grazie

  8. #2058
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mathx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , mi chiamo Marco, mi potete gentilmente aiutare con un pezzo di FFXII(edito ke mi ero scordato) .Non trovo dandro per farmi cercare tra le sue casse all'accampamento. Dove lo posso trovare?La moglie mi dice di andare all'accapamento e di chiedere a dandro il nebralim.

    Grazie
    dandro si trova nel piccolo accampamento all'inizio del deserto est (mi pare fosse il deserto est, cmq è quello dove si trova il primo ricercato, pomodoro smarrito).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #2059
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    qualcuno mi sa dire dove trovo le sfere di jecht in final fantasy 10? ne ho trovate solo 2...e il modo migliore per sconfiggere le tre forme di yunalesca?

  10. #2060
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=302
    qua c'è la lista di tutte le sfere di jecht.

    per yunalesca: per la prima parte dello scontro attaccala semplicemente, senza usare turbotecniche o eoni. idem per il secondo scontro. fai attenzione al morso infernale che ti mette in zombie, per cui usa le acque sante per curarti (sarebbe meglio avere protezioni contro lo status zombie). all'inizio della terza forma (quando gli avrai levato 48.000 hp, esclusi quelli della prima forma) userà mega ade, che uccide tutti quelli che non sono in zombie. per cui fatti bene i conti di quanti hp gli rimangono nella seconda forma e:
    -o ti tieni qualcuno in zombie per poi resuscitare gli altri
    -oppure gli dai il colpo di grazia (alla seconda forma) con un eone (possibilmente bahamut con un attacco fisico, cosicchè non appena si trasforma le scagli megaflare e la devasti)
    in quest'ultima parte dello scontro ti mette in caos, per cui tieni sempre gli hp alti e yuna in modo da usare esna.

    se sei riuscita ad apprendere sancta con yuna (io l'avevo appresa alla piana della bonaccia o al gagzet, non ricordo), ti verrà una passeggiata, perchè le infligge 9.999. se poi hai preso l'arma dei 7 astri di yuna e potenziata anche una sola volta (con lo stemma che si prende a besaid, fin dall'inizio del gioco) avrai a disposizione hp apeiron e le potrai levare sui 15.000 hp (minimo se non ricordo male) a botta.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •