Pagina 194 di 236 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2355
  1. #1931
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    ah nn avevo letto tutto. cmq non si sa mai può essergli utile in futuro questa informazione
    ti ringrazio per il consiglio, mi sarà utile in futuro, perchè per il momento non sono ancora in grado di affrontarle, e usare zanmato non mi piace

  2. #1932
    Member L'avatar di anima123
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    AIUTO!
    nn riesco a battere le dark magus
    scappo,scappo,e mi confronto kon le due senza la cicciona....
    peròòò........PERCHè LA PIKKOLA NN LA RIESCO A COLPIRE???????????
    MIRA A 255...FORTUNA 111(qst kon tidus).........mi fa sempre FALLO.
    qlkn mi da un consiglio xfavore....?
    grazie
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X



  3. #1933
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    beh,per affrontre le 3 dark magus come minimo dovresti avere TUTTI i parametri a 255,avere le armi dei 7 astri e delle protezioni con hp apeiron,fiocco,autohaste ecc...in più per battere con più facilità questi Dark Eoni è meglio non lasciarti "acchiappare" subito dagli invocatori. Scappa subito verso sinistra, nella piccola strada, sali sulla rupe tramite quella specie di ascensore e qui comincerà questo minigioco. Sarai costretto a scappare perché avrai i tre invocatori alle spalle. Se sarai molto agile noterai che l'invocatrice che utilizza Cindy (la sorella più in carne insomma) rimarrà indietro stanca; il momento giusto per combattere contro gli altri due invocatori! Non essendoci Cindy, le due magus non possono usare l'attacco delta. Sconfitte basterà tornare indietro per battere la terza restante.

  4. #1934
    Member L'avatar di anima123
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    si ma qll ke nn kapisco, è ke kon tidus ho 255 di tutto tranne pot magica e fortuna,ke sta a 119.....kon la pikkolina magus,qll ke fa RITORNERò faccio sempre FALLO....xkè??
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X



  5. #1935
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    perchè,se non mi sbaglio,devi avere pure la fortuna a 255 che ti aumenta le probabilità di colpire e di non essere colpito!in questo caso,mindy,avendo più fortuna di te(130)riesce ad evitare i tuoi attacchi!ti conviane aumentare la fortuna a 255,per farlo ti consiglio di andare allo zoolab sconfiggendo il prototipo "titanosfera" per avere la fortunosfera e sconfiggere il prototipo "mangiaterra" per avere la fatosfera...nella speranza che tu abbia finito lo zoolab altrimenti ti conviene finirlo!
    Ultima modifica di Star Platinum; 26-08-2007 alle 16:10

  6. #1936
    Member L'avatar di anima123
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    si si....nello zoolab mi mankano solo ultima x e il supremo......ho tutti i prototipi e campioni di specie.....
    vabè...
    grazie x il consiglio
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X



  7. #1937
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ragazzi voi mi sapreste dire quali mostri dello zoolab lasciano cadere accapisfere, potesfere fis, emmepisfere ecc? quelle che riempono gli spazi vuoti insomma. Grazie

  8. #1938
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy$$90 Visualizza Messaggio
    ragazzi voi mi sapreste dire quali mostri dello zoolab lasciano cadere accapisfere, potesfere fis, emmepisfere ecc? quelle che riempono gli spazi vuoti insomma. Grazie
    allora grazie alle mie 250 ore di gioco di cui tantissime passate a potenziarmi allo zoolab e ovviamente grazie a degli aiutini esterni ecco qua:

    Budino Jumbo-Potesfera mag
    Chimera X-Gamberosfera
    Clod d'Acciaio-Accapisfera
    Fenril-Rapidosfera
    Honet-Mirasfera
    Il Supremo-Onnisfera
    Juggernaut-Potesfera fis
    Mangiaterra-Fatosfera
    Pterix-Destrosfera
    Sonnellino-Telesfera
    Tanket-Difesfera fis
    Titanosfera-Fortunosfera
    Unioculum-Difesfera mag
    Vizalsha-Emmepisfera
    Vorban-Empatosfera
    la resettosfera la puoi comprare dal tizio fuori dallo zoolab

    ecco dovrebbero essere tutte,se me ne sono dimenticato qualcuna chiedi pure!



    PS:un consiglio,quando sei arrivato a 100,massimo 150 mp non usare più le sfere per crescere gli mp perchè già 150 mp sono tantissimi,piuttosto usa gli spazi vuoti per creare le sfere per gli hp!ti dico questo perchè usando l'oggetto duostella o triostella,il consumo di mp scende a 1 per tutte le magie,quindi con solo 100 mp puoi usare 100 magie che alla fine sono tantissime!
    PS:un'altro consiglio:alleva i seguenti PG:tidus,wakka,yuna e rikku,sono i più forti e contro i dark eoni sono praticamente essenziali,mentre con der ritcher sono assolutamente essenziali!
    Ultima modifica di Star Platinum; 26-08-2007 alle 16:38

  9. #1939
    Member L'avatar di anima123
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    la resettosfera la puoi comprare dal tizio fuori dallo zoolab
    completo la frase...dopo aver sblokkato ULTIMA X
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X



  10. #1940
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    sei stato perfetto grazie cavolo con tidus e yuna ho 999 mp xD...mi converrà comprare qualche resettosfera, un po' tante mi sa

    Edit: grazie anima123, allora dovrò prima sbloccare ultima x

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •