Pagina 91 di 236 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2355
  1. #901
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apassionato di rpg
    non è vero io con final fantasy non ci so propio fare avvolte mi blocco a boss non molto forti come il defender alla piana della bonaccia e ci ho passato anni prima di distrugerlo rispetto a me ippolita sei molto piu brava e sai anche piu cose, io sono solo un novellino
    Perchè il trucco è di affrontare i Boss trovandosi ad un livello superiore a quello che si aspetta... Purtroppo in FFX i livelli non ci sono (per me la sferografia è stata solo una inutile complicazione rispetto ai FF precedenti, perchè è l'ennesima cosa che puoi sbagliare, o fare confusione). Ma sicuramente se prima ti sei fatto una cinquantina di volte in lungo e in largo la Piana della Bonaccia arrivi dal Defender, gli fai "Buh!" ed è bello che distrutto^^

    Per quanto riguarda il sapere le cose, basta avere la guida ufficiale del gioco, oppure cerchi sulla rete e di informazioni ne trovi a valanghe^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #902
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    naked, ho preso l'ultima weapon!!! grazie, senza di te ci avrei messo altri duemila anni... cmnq evidentemente nn è l'unico tesoro che mi manca... può darsi anche che il grasso abbia dato alla testa a cicciochocobo.... cmnq ora mi prendo una nuova cartina delle bolle e delle crepe....

    oh, appassionato di ff.... nn ti preoccupare!!! io ho battuto tutti i boss di ff10 per puro miracolo.... ho battuto il boss finale con 1500 hp di media.... con 300 danni di media... senza magnus sisters e anima.... c'ho messo secoli, tanto che a un certo punto mi ero arresa.... ma poi come facevo a capire ff10-2 se nn lo finivo?!
    ff10 è una pizza!!! ti devi allenare troooppo.... la prima volta che giochi un ff pensi alla storia... ti alleni, ma mica puoi passare pom interi per cercare di batterli!
    erano così carine le materie... i GF... gli equip... anche i job^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #903
    Member L'avatar di apassionato di rpg
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Località
    napoli
    Messaggi
    71

    Predefinito auguri e ringraziamenti

    hooooooooo aproposito voleva fare gli auguri a tutti specialmente a ippolita che è stata l'unica ad aiutarmi mentre gli altri non mi cacavano propio e un buon santo stefano a tutti quelli del forum di game surf grazie
    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

  4. #904
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Metal Freezer,se l'excalibur1 nel 9 esiste....
    Come e dove si piglia?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #905
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT!
    Metal Freezer,se l'excalibur1 nel 9 esiste....
    Come e dove si piglia?
    devi comprare tutti gli oggetti all'asta tipo cuor di grifone, coda di topo, etc. (sono 4 o 5, nn ricordo), venderli ai tizi che incontri a toleno che te lo chiedono (sono uno nel negozio di saldatura, uno è il ciccione che cammina al cafè, e poi ....boh, girati toleno. quindi vai all'asta e assieme agli oggetti che verranno rivenduti ci sarò il dito magico. compratelo, vai a daguerreo e al secondo piano dove c'è il negozio di oggetti ed una libreria c'è un vecchio. dagli dito magico e lui ti darà l'excalibur 1. guida sommaria, ma pur sempre una guida.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #906
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    thanks,allora vò a toleno!!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #907
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    naked, ho preso l'ultima weapon!!! grazie, senza di te ci avrei messo altri duemila anni... cmnq evidentemente nn è l'unico tesoro che mi manca... può darsi anche che il grasso abbia dato alla testa a cicciochocobo.... cmnq ora mi prendo una nuova cartina delle bolle e delle crepe....

    oh, appassionato di ff.... nn ti preoccupare!!! io ho battuto tutti i boss di ff10 per puro miracolo.... ho battuto il boss finale con 1500 hp di media.... con 300 danni di media... senza magnus sisters e anima.... c'ho messo secoli, tanto che a un certo punto mi ero arresa.... ma poi come facevo a capire ff10-2 se nn lo finivo?!
    ff10 è una pizza!!! ti devi allenare troooppo.... la prima volta che giochi un ff pensi alla storia... ti alleni, ma mica puoi passare pom interi per cercare di batterli!
    erano così carine le materie... i GF... gli equip... anche i job^^
    FFX mi e sembrato tutto tranne che lungo , FF7 era molto lungo per raggiungere un livello di materia adatto per sconfiggere le weapon.
    FF8 la omegaweapon è quasi impossibile da battere senza med , nel 9 ozma devi prima perdere tempo ad acchiappare i mostriciattoli per toglierli lo scudo , e poi resta comunque decisamente fortissimo , nel X invece non solo i boss della storia sono pippe immense ...(una tristezza quando ho ucciso yevon con due attacchi -.-) anche i boss speciali in questo caso gli eoni , non sono poi cosi forti rispetto il livello di potenza che i pg possono raggiungere , si possono sconfiggere anche senza usare le resettosfere e aggiustarsi la sferografia levando il superfluo ,si possono anche sconfiggere con Yojimbo se proprio non ci si vuole perdere tempo.(ma killarli di tokkata è decisamente piu figo , l unico eone veramente impegnativo sono le magus , non 3 contro uno , ma 3 contro 3 ovviamente)

  8. #908
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    bè, dipende. Io, personalmente, nn ho trovato nessuna difficoltà (e nn ho perso neppure tanto tempo) a far crescere le materia, a battere ozma in ff9 anche senza aver finito il sotto-gioco dei fantasmi buoni, a battere i boss che andavano battuti per andare avanti... addirittura in ff8 i boss e i mostri crescevano in base al tuo liv!!!
    ora che sto rifacendo ff10, passo ore e ore solo per allenarmi, e così si che diventa facile.
    gli eoni e yu yevon erano delle cavolate, ma nn sai quanto c'ho messo per battere jecht e sin... ero scarsissima, perchè a ff10 ci vuole molto più tempo per allenarsi rispetto gli altri. forse anche perchè nn c'è più la wordl map, e si trovano meno mostri, mentre negli altri l'esplorazione ti faceva perdere tempo... ma neppure, è solo che hanno incasinato tutto e l'hanno reso più complicato, hanno aumentato la difficoltà (sempre secondo me...)
    il fatto è che mentre io arrivavo senza sforzo a un liv accettabile contro un boss in ff7 (anche nel 9 da garland in poi ho avuto qualche difficoltà... ma mai paragonabile con ff10!!!), in ff10 arrivavo da un boss a un liv così basso che in 2 turni venivo stesa... mi allenavo un pò, e poi speravo di vincere, perchè sennò dovevo recuperare tutti i liv, e allora dovevo stare mesi... sempre se riuscivo a battere i mostri selvatici^^
    salire di liv era molto più comodo che cn la sfereografia... speriamo di rivederli presto^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  9. #909
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ciao!in ffx hai provato a sconfiggere der richter?quello è un boss con cui vale la pena battersi,ho letto da qualche parte che è il boss più difficile di tutti i ff però non so se sia vero,cmq io l'ho trovato davvero molte impegnattivo da sconfiggere.

  10. #910
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    bè, dipende. Io, personalmente, nn ho trovato nessuna difficoltà (e nn ho perso neppure tanto tempo) a far crescere le materia, a battere ozma in ff9 anche senza aver finito il sotto-gioco dei fantasmi buoni, a battere i boss che andavano battuti per andare avanti... addirittura in ff8 i boss e i mostri crescevano in base al tuo liv!!!
    ora che sto rifacendo ff10, passo ore e ore solo per allenarmi, e così si che diventa facile.
    gli eoni e yu yevon erano delle cavolate, ma nn sai quanto c'ho messo per battere jecht e sin... ero scarsissima, perchè a ff10 ci vuole molto più tempo per allenarsi rispetto gli altri. forse anche perchè nn c'è più la wordl map, e si trovano meno mostri, mentre negli altri l'esplorazione ti faceva perdere tempo... ma neppure, è solo che hanno incasinato tutto e l'hanno reso più complicato, hanno aumentato la difficoltà (sempre secondo me...)
    il fatto è che mentre io arrivavo senza sforzo a un liv accettabile contro un boss in ff7 (anche nel 9 da garland in poi ho avuto qualche difficoltà... ma mai paragonabile con ff10!!!), in ff10 arrivavo da un boss a un liv così basso che in 2 turni venivo stesa... mi allenavo un pò, e poi speravo di vincere, perchè sennò dovevo recuperare tutti i liv, e allora dovevo stare mesi... sempre se riuscivo a battere i mostri selvatici^^
    salire di liv era molto più comodo che cn la sfereografia... speriamo di rivederli presto^^
    Ah davvero non hai perso tempo a far crescere le materia XD?(e dire che io sn rimasto scioccato a vedere il salvataggio di un mio amico che aveva fatto la kor master XD)
    E sopratutto hai battuto ozma senza toglierli tutte le capacita di assimilazione ? come hai fatto Se non mi sbaglio assimilava qualsiasi attacco elementale quindi toccava usare pure armi semplici che nn fanno danno elementale perche quando lo pisti con l excalibur ad esempio assimila i danni , senza considerare il suo attacco apocalisse e altre magie fastidiose
    Io personalmente ho trovato ffx un gioco semplice , le strategie dei mostri erano anche banali se vogliamo , per finire il gioco bastano anche pg che non hanno completato la sferografia (quindi senza nemmeno considerare l'inserimento di altre sfere nella sferografia), mi lascia un po allibito quello che dici perche mi viene da pensare che tu abbia avuto problemi con la sferografia nello sviluppo dei personaggi altrimenti altri motivi plausibili per le tue difficolta non li trovo.
    Ah quando nel post precedente parlavo di eoni , non parlavo di quelli prima di yu yevon ma dei dark eons ...

    Der ritcher credo sia secondo a difficolta solo a omegaweapon dell 8 (sempre senza considerare med del mago o dell eroe) , piu che altro coi suoi tipo 12 milioni di hp e un po duro da buttare giu , e sopratutto da tenere a bada perche poi devi sempre steccargli le braccia senno fa attacchi alquanto fastidiosi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •