Pagina 81 di 236 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 2355
  1. #801
    Aeris
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    3

    Predefinito

    siccome mi sono appena registrata come posso inserire l'immagine affianco al nome? QUALCUNO ABBIA PIETà DI ME E MI RISPONDA!!!!!!!!!!!!!

  2. #802
    Aeris
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao se vi interessa rispondermi osservate anke il messaggio alla pag. precedente!ciao!
    [IMG]

  3. #803
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rugiada4
    Scusate potreste aiutarmi? lo so ke questo spazio nn è dedicato a FFVII ma vorrei sapere se esiste 1modo x reuscitare Aeris! è il mio personaggio preferito!!!!!!!!!!vi prego help sono disperata e quasi ridotta in lacrime.........
    Benvenuta! Hai ragione, non è lo spazio per FFVII: infatti ne esiste uno apposta. Faresti meglio a postare lì.
    Comunque no, Aeris non puoi resuscitarla. Esistono molte leggende in merito, ma solo con la Action Replay, almeno è quello che so, puoi continuare ad averla ma solo durante le battaglie.
    Anche le domande successive sono OT.
    Vediamo se, visto che sei nuova, i moderatori te la fanno passare liscia^^

  4. #804
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    prendi un' immagine, la porti su paint, la rimpicciolisci fino a che non diventa 100x100 pixel, la salvi e la carichi qui (vai su CP utente e avatar)
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  5. #805
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
    Scusa Gidan ma per curiosità, come mai non si puo parlare di mp3?
    Cioe voglio dire..sono file illegali..che vuol dire? Accidenti sono un pirata
    e manco me ne accorgo EhEh!
    no, non sono glimmp3 in se ad essere illegale è il fatto che le musiche in mp3 dei final fantasy sono coperte da diritto d'autore, x tanto andrebbero comperate non scaricate a gratis, cmq non ho detto che nn si possa discutere di mp3 ma dare info su dove poterli scaricare illegalmente è vietato.

    rugiada4: Un po' di buon senso, non si scrive un post ogni 3 minuti chiedendo la stassa cosa, al massimo editi, non si va mai off-topic, cioè se sei in un topic che parla di "pizza" non puoi parlare di lasagne, poi tengo a sottolineare che questo è un forum e non una chat dunque le risposte arrivano dopo TOT tempo, x sta volta nn elimino i post ma che nn si ripeta...
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  6. #806
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ok ho afferrato il concetto Gidan, Ciao Rugiada..Voi avete la carta Di Ward e Kiros e Irvine? io non sono buono di trovarla!
    SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: UNA VITA DI SACRIFICI E DEVOZIONE..NON E' FORSE UNA VITA DI SCHIAVITU'? :teach:
    STEINER THE BEST ! :rotfl: :wall: :boh:

    Ti amo da by! Me! (NON SONO finokkietto!) :cannabis: :cannabis:

    E' SOLO IL MIO "EROE" PREFERITO!!!!
    :cute: :cute: :cute:

  7. #807
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
    Ok ho afferrato il concetto Gidan, Ciao Rugiada..Voi avete la carta Di Ward e Kiros e Irvine? io non sono buono di trovarla!
    Mai giocato a carte, mai capito niente...
    Comunque ti ho trovato queste indicazioni, poi gli esperti di Triple Triad confermeranno, smentiranno, preciseranno^^

    Ward: dal dottor Odine ad Esthar
    Kiros: dall'uomo vestito di nero a Deling, zona shopping, dopo aver ceduto la carta Komoguri alla Regina
    Irvine: dal capostazione Flo a F.H. dopo aver ceduto la carta Seclet alla Regina.

    La complicazione sta, se non ho capito male, nel fatto che la Regina si sposta in continuazione, e quindi il problema è riuscire a trovarla...

  8. #808
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Regina? Chi è? percio non si puo finire la collezione se devi darne via alcune...Uffy!
    SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: UNA VITA DI SACRIFICI E DEVOZIONE..NON E' FORSE UNA VITA DI SCHIAVITU'? :teach:
    STEINER THE BEST ! :rotfl: :wall: :boh:

    Ti amo da by! Me! (NON SONO finokkietto!) :cannabis: :cannabis:

    E' SOLO IL MIO "EROE" PREFERITO!!!!
    :cute: :cute: :cute:

  9. #809
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    La regina delle carte la per la prima volta alla stazione di Balam (è vestita in modo strano, la riconosci sicuramente). Comunque, un modo per prendere tutte le carte senza dover fare tutti questi "giochetti" e quello di andare con il Lagunarock a sud di Tears' point al quarto cd (lo raggiungi con i chocobo che trovi nel chocobosco sacro nella porta dimensionale prima del castello di artemisia).
    A sud di Tears' point c'è una penisola, percorrila tutta a piedi fino a che non ti ritoverai in un'altra schermata, lì troverai la capsula di salvataggio usata da Squall ed Ellione nello spazio.
    Sempre nella schermata, sorpresa sorpresa, troverai la (maledetta) regina che ti giocherà tutte le carte che ti mancano....stai attento però, è mooooolto forte...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  10. #810
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    grazie 1000 rinoa!
    SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: UNA VITA DI SACRIFICI E DEVOZIONE..NON E' FORSE UNA VITA DI SCHIAVITU'? :teach:
    STEINER THE BEST ! :rotfl: :wall: :boh:

    Ti amo da by! Me! (NON SONO finokkietto!) :cannabis: :cannabis:

    E' SOLO IL MIO "EROE" PREFERITO!!!!
    :cute: :cute: :cute:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •