Pagina 45 di 236 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 2355
  1. #441
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gyaptus
    il gill-bug è quella distrazione lasciata dai programmatori mediante il quale la compravendita di item guadagni un botto di soldi

    compri le tende-le raffini in megapozioni-rivendi megapozioni

    così uno si fa milioni in pochi minuti...

    e se hai milioni compri quei rarissimi item ad estar che raffini in HP UP - FRZ UP - SPR UP ecc...

    volevo sapere se hai fatto così o se hai fatto tutto a carte o hai mangiato i mostri o cosa...
    DWARGH!!!!!!!!! ho perso una vita a carte!!!!!! bene, ora passerò un'altra delle mie 8 vite a fare 'sta cosa del gill-bug. precisamente con quali oggetti la faccio?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #442
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Senti GYaptus (non sò come ti chiami..) ho letto un paio delle discussioni precedenti..e ti volevo chiedere cosa compri ad estar che in seguito puoi raffinare in HP UP - FRZ UP - SPR UP ecc... e quale abilità usi?
    E poi dove posso trovare biocristallo questo lo hai dimenticato e per ultimo mi sà che per i colpi vibranti ti sbagli le zanne di grifone non me le elabora affatto...
    Rispondi GRazie !!!
    Ultima modifica di ll_dark_skull_ll13; 16-07-2005 alle 16:39

  3. #443
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    DWARGH!!!!!!!!! ho perso una vita a carte!!!!!! bene, ora passerò un'altra delle mie 8 vite a fare 'sta cosa del gill-bug. precisamente con quali oggetti la faccio?
    Principalmente con il metodo della raffinazione di tende in megapozioni, anche se ce ne sarebbero altri, ma è inutile dirteli dato che comunque per far soldi basta e avanza questo metodo.

    Devo confessarvi che per quanto possa tornare utile questo metodo, esso mi toglie il gusto di gioco, voglio dire, non mi sento un gran giocatore di final fantasy alzando i miei parametri con questo trucchetto.
    Poi ovvviamente uno può non aver voglia, ed è libero di fare come desidera.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  4. #444
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Devo confessarvi che per quanto possa tornare utile questo metodo, esso mi toglie il gusto di gioco, voglio dire, non mi sento un gran giocatore di final fantasy alzando i miei parametri con questo trucchetto.
    Poi ovvviamente uno può non aver voglia, ed è libero di fare come desidera.
    Gggggiusto! Mai usare questi sporchi trucchi! Non c'è bello.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #445
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ll_dark_skull_ll13
    E poi dove posso trovare biocristallo questo lo hai dimenticato e per ultimo mi sà che per i colpi vibranti ti sbagli le zanne di grifone non me le elabora affatto...
    Rispondi GRazie !!!
    rubalo al ruby dragon.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #446
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ruby dragon?? DOve si trova questo mostro e poi a cosa ti riferisci al biocristallo o ai colpi vibranti??

  7. #447
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ll_dark_skull_ll13
    ruby dragon?? DOve si trova questo mostro e poi a cosa ti riferisci al biocristallo o ai colpi vibranti??
    il ruby drangon è il rubrub dragon (ruby è il nome della versione inglese, molto migliore, perchè rubrub sa più si pi brumbrum quando si pronuncia), e si trova nell'isola più vicina all'inferno. e mi riferisco al biocristallo. i colpi vibranti ne ottieni 10 elaborando il biocristallo, 5 con il cannone laser, 20 con il generatore di potenza o qualcosa del genere.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #448
    Re del deserto Sabotender L'avatar di Gyaptus
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ll_dark_skull_ll13
    Senti GYaptus (non sò come ti chiami..) ho letto un paio delle discussioni precedenti..e ti volevo chiedere cosa compri ad estar che in seguito puoi raffinare in HP UP - FRZ UP - SPR UP ecc... e quale abilità usi?
    E poi dove posso trovare biocristallo questo lo hai dimenticato e per ultimo mi sà che per i colpi vibranti ti sbagli le zanne di grifone non me le elabora affatto...
    Rispondi GRazie !!!
    Gli item che compri ad estarh per fare FRZ UP ecc sono quelli che compaiono utilizzando l'abilità familiarità di Tomberry e sono la lista dei poteri , il bracciale di aya e la corona di yupo ( se ricordo bene i nomi) che prima raffini nei loro rispetivi item di alto lv (nel senso se la corono di yupo insegna magie invocate +20% lo raffini in quello che da +30%) poi quello da +30% lo trasformi nei bonus
    sorry ma non ricordo che abilità devi usare
    per le zanne di grifone puoi sconiggere anche il dragon izolde ( quello verde ceh non vola) sempre sull'isola dell'inferno; per batterlo in fretta gli assimili un ade e glielo rifai subito in faccia...
    per il gill-bug quoto Cek e per i colpi vibranti quoto Naked

    P.S. Ma qualcuno di voi è mai riuscito ad avere almeno 1 item per tipo occupando tutte le 12( sono 12 o di più???) pagine dell'inventario???
    Final Fantasy VIII lover...

  9. #449
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Vorrei aggiungere che il biocristallo si prende anche nei pressi di estar, sconfiggendo il mostro che avete incontrato precedentemene sulla torre di trasmissione e dal quale avete assorbito siren.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  10. #450
    Re del deserto Sabotender L'avatar di Gyaptus
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Vorrei aggiungere che il biocristallo si prende anche nei pressi di estar, sconfiggendo il mostro che avete incontrato precedentemene sulla torre di trasmissione e dal quale avete assorbito siren.
    giusto!
    allora preciso la posizione di tale mostro
    atterrate col ragnarock ad estarh
    superate la schermata con la nave di sfondo
    andate a destra all'incrocio
    arrivate al save point, superatelo
    ora dovreste essere in un punto dove si poteva salire sulle poltrone volenti di estarh , bene andate su ( o nord)
    dovreste essere in una schermata dove si intravede un tiziovestito di nero parlateci e combatterete contro il suddetto mostro Elnoyle style di cui parlava Cek
    ovviamente compare solo dopo la pioggia lunare
    Final Fantasy VIII lover...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •