Pagina 101 di 236 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2355
  1. #1001
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Come posso a fare a prendere facilmente quelle cavolo di farfalle bastarde a macalania???? Ci provo da dei mesi! per prendere la Longinus!
    <- Questo è un GENIO!!

  2. #1002
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Come posso a fare a prendere facilmente quelle cavolo di farfalle bastarde a macalania???? Ci provo da dei mesi! per prendere la Longinus!
    La Longinus già ce l'hai...ti mancherà l'emblema, o il simbolo... Le farfalle... Una spina nel fianco ç_____ç
    Ci avrò provato milioni di volte, è fiscalissimo. Ancora non è nemmeno chiaro se occorra farle tutte e due di fila, oppure se va bene farne una e poi a distanza di tempo anche l'altra... Frustrante^^ Io ci ho rinunciato, come per i fulmini: basta!
    Non dà segni di vita, manco se arrivi con anticipo dopo una delle due gare.. niente scrigni, niente di niente.... Frustrante.
    Però qui girano gli esperti, magari sanno darti risposte più precise^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #1003
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Come posso a fare a prendere facilmente quelle cavolo di farfalle bastarde a macalania???? Ci provo da dei mesi! per prendere la Longinus!
    mi sembra che un metodo veloce nn ci sia...sulla soluzione completa c'e una mappa con la posizione esatta sia delle farfalle blu e sia delle rosse...ti fa vedere anke la strada migliore x prenderle...xo devi stare attento perche io una volta le ho prese tutte ma invece di fermare tidus sono x sbaglio uscito dalla schermata e al ritorno nn c'era piu lo scrigno...un nervoso

  4. #1004
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka
    mi sembra che un metodo veloce nn ci sia...sulla soluzione completa c'e una mappa con la posizione esatta sia delle farfalle blu e sia delle rosse...ti fa vedere anke la strada migliore x prenderle...xo devi stare attento perche io una volta le ho prese tutte ma invece di fermare tidus sono x sbaglio uscito dalla schermata e al ritorno nn c'era piu lo scrigno...un nervoso
    Sì, ecco, appunto: che p****e^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #1005
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sì, ecco, appunto: che p****e^^
    certo....xo appena lo fai con la mappa diventa una cavolata.....devi solo stare attento a nn incastrarti alle curve xche se perdi anche un centesimo di secondo devi rifarlo....

  6. #1006
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka
    certo....xo appena lo fai con la mappa diventa una cavolata.....devi solo stare attento a nn incastrarti alle curve xche se perdi anche un centesimo di secondo devi rifarlo....
    Ce l'ho la mappa, si trova ovunque, quella della guida, ma è fiscale: la Guida Ufficiale dice che se fai uno dei percorsi in maniera corretta troverai uno scrigno con un certo oggetto. Beh, fai il percorso in maniera corretta, ma dello scrigno nemmeno l'ombra.... No, guarda, secondo me hanno voluto un po' strafare per rendere tutti dei supermen: e salta 200 fulmini, e lo zaffa chocobo, e tutto di tutto dello zoolab, e premi i tasti nell'ordine e nel tempo dovuto... mamma mia, che p***e, più che un FF pare un esercizio per l'artrosi deformante^^
    Che peccato, una storia così carina....
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #1007
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    [QUOTE=Ippolita]Ce l'ho la mappa, si trova ovunque, quella della guida, ma è fiscale: la Guida Ufficiale dice che se fai uno dei percorsi in maniera corretta troverai uno scrigno con un certo oggetto. Beh, fai il percorso in maniera corretta, ma dello scrigno nemmeno l'ombra....

    Come????se fai tutto giusto lo trovi a meta di uno dei due percorsi....io l'ho rifatto poco tempo fa e mi e riuscito subito....ho rifatto anke i 200 fulmini....quelli ci ho messo un oretta buona....con pause nel mezzo....i fulmini sono le uniche cose che nn sopporto del gioco.....la corsa con i cochobo invece mi diverte un sacco.....

  8. #1008
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka

    Come????se fai tutto giusto lo trovi a meta di uno dei due percorsi....io l'ho rifatto poco tempo fa e mi e riuscito subito....ho rifatto anke i 200 fulmini....quelli ci ho messo un oretta buona....con pause nel mezzo....i fulmini sono le uniche cose che nn sopporto del gioco.....la corsa con i cochobo invece mi diverte un sacco.....
    Che ti devo dire... a me è capitato anche questo... Mi hanno detto che forse quello scrigno lì, in uno dei precedenti tentativi, lo avevo già trovato e aperto, e quindi non riappare.... Ma viste le difficoltà che avevo nell'azzeccare il percorso giusto, ho lasiato perdere per non sclerare di brutto^^ I 200 fulmini, dopo che mi son fatta beccare al 196, ho lasciato perdere. Sicuramente sono un'incapace^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #1009
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    [QUOTE=Ippolita]Che ti devo dire... a me è capitato anche questo... Mi hanno detto che forse quello scrigno lì, in uno dei precedenti tentativi, lo avevo già trovato e aperto, e quindi non riappare....

    lo puoi fare due volte....prima di avere l'aeronave e dopo....cambia che dopo aver preso l'aeronave aumentano le farfalle rosse....

  10. #1010
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    [QUOTE=Draka]
    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Che ti devo dire... a me è capitato anche questo... Mi hanno detto che forse quello scrigno lì, in uno dei precedenti tentativi, lo avevo già trovato e aperto, e quindi non riappare....

    lo puoi fare due volte....prima di avere l'aeronave e dopo....cambia che dopo aver preso l'aeronave aumentano le farfalle rosse....
    Lo so, ma credo di averci provato 40 volte dopo l'aeronave, e magari ho risolto una della due, ho preso l'oggetto senza farci caso... Io non ricordo, secondo me il giochino è un po' cattivello e premia quelli che fanno per bene tutto... Insomma, a me 'ste acrobazie sfiancano, e non mi incoraggiano... Forse per FFX non rappresento un target^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •