Pagina 203 di 236 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2355
  1. #2021
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    gli manca solo dark anima e per fare apprendere fiocco ci vuole... pochino io ricordo che ho fatto apprendere manualmente fiocco a 4 personaggi (rikku, lulu, wakka e auron) ed è stato tremendo.
    non avevo seguito che gli mancava sono dark anima!
    io sono partito da 4 slot vuoti e tantissima pazienza(sopratutto tantissima pazienza)e alla fine mi sono fatto le armature che ho scritto sopra!ammetto che fare fiocco è una gran rottura di maroni(99 materioscura x 4 pg e non sempre mi davano la materiaoscura dopo ogni combattimento...praticamente sono deceduto dopo averle raccolte tutte),però alla fine se uno vuole ce la fa lo stesso!

  2. #2022
    Member L'avatar di anima123
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    si comprano da qlk parte i tetra....????
    da ki???
    da ql mostro???
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X



  3. #2023
    Junior Member L'avatar di azu67
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azu67 Visualizza Messaggio
    ok, ci provo
    TERMINATO!!!!!!!!!!!!!!
    grazie ai vs suggerimenti , ho finito final fantasy VIII

    veramente un gran bel gioco

  4. #2024
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azu67 Visualizza Messaggio
    TERMINATO!!!!!!!!!!!!!!
    grazie ai vs suggerimenti , ho finito final fantasy VIII

    veramente un gran bel gioco
    ^.^ si è vero la fine è bella, congratulazioni
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #2025
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
    si comprano da qlk parte i tetra....????
    da ki???
    da ql mostro???
    li compri da waltz, all'ingresso del bosco di macalania.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #2026
    Member L'avatar di anima123
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    ok..grazie mille naked ;D;D
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X



  7. #2027
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    cmq in alternativa agli Hp +30% io metterei difesa +20 che limita notevolmente i danni, io con le protezioni con Hp apeiron, autohaste, autoprotect e difesa +20 ho battuto der richter senza grossi problemi senza dover sacrificare mai un eone, Yuna non l'ho proprio usata, e tutti i miei pg avevano non più di 18000 HP ed ogni suo colpo era sempre sotto 10.000

  8. #2028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ragazzi innanzi tutto grazie a tutti voi per gli aiuti che mi avete dato in passato ( efrey battuto ma filmato che si bloccava, tra un po lo ricomincio)
    ho un piccolo problemino con final fantasy 9: sono arrivato quando devo andare alla grotta di ghyzmaluck e ho preso quina, ho tutti al lv 11 purtroppo, mi sapreste dire un luogo e un modo per allenarmi con successo?

  9. #2029
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    attorno al chocobosco vicino lindbulm si trovano delle specie di draghi rosa, danni parecchi exp. poi se sali di lv abbastanza puoi provare (con tutti in trance) a uccidere il drago o i garuda nel boschetto uscendo dalla grotta di ghizamaluk dalla stanza coi moguri.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #2030
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    se non ricordo male nello spiazzo al di fuori della caverna(lo puoi raggiungere percorrendo l'intera caverna ed arrampicandoti quindi sul rampicante vicino all'allegra famigliola di moguri)ci sono i grand dragon che sono durissimi da battere ma ti daranno 8000 exp!ricordati di avere Quina nel party e di avere la sua magia blu "Ade lvl 5"(la puoi apprendere da Zombie Dragon, Zombal)!attento però,il GranD Dragon è di lvl 60 quindi sarà un pò difficile che tu riesca a batterlo con il tuo lvl...ah, mi raccomando indossa anello coral,perchè il Dragon usa magie potentissime di elemento tuono

    EDIT:come al solito naked mi ha aticipato...mortacci tua
    cmq ci sono altte tattiche,che ho scoperto leggendo su vari forum:
    1)strategia: allenamento strategia = Per salire velocemente di livello basta andare a MEMORIA e combattere contro chimera: questo infliggerà al primo che lo attacca lo status VIRUS...ora dovete far mettere questo status a 3 dei vostri personaggi in modo tale che il quarto si prenda tutti i punti exp degli altri e aumenti facilmente di livello!per facilitare l'operazione dovete andare (sempre a MEMORIA) nel punto dove c'e un grande orologio scassato; lì ci sono i BEHEMUTH che se fate come vi ho detto prima e attivate anche LEVEL UP prenderete 80mila punti exp a volta!!!!! è un metodo che sembra lungo ma nn lo è!!! una volta che il pg. è arrivato a lv 99 levate a un altro pg. lo status virus e ricominciate!!!!cosi per tutti i pg. rimanenti

    2)strategia: per salire di livello molto velocemente andate nell'isola baile (kuella sotto l'ialbero di Iifa) dove oltre allo Yan amikevole trovate i suoi "fratelli" malvagi. se riuscirete a batterne 3 x esempio riceverete circa 20000 exp!! ATTENZIONE che se riceveranno un attacco fisico faranno la SBUFFATA ke farà uscire un personaggio x tutto il kombattimento!(per fare questo,però,mi sembra che devi avere l'Invicinbile,un'astronave che prenderai moooolto più avanti)
    Ultima modifica di Star Platinum; 30-09-2007 alle 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •