Pagina 224 di 236 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 2355
  1. #2231
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    In effetti, c'è un modo per saperlo.
    Ora però, la mia mente da quattro soldi non ricorda più se lo si viene a sapere attraverso la semplice trama oppure tramite una "deviazione" al villaggio di Eiko, verso la fine della storia.

    Cmq il nome lo ricordo ma ovviamente non lo dirò qui e ora..
    Tanto... giocando si viene a sapere.

    ma io il gioco l'ho finito molto tempo fa.. e nn sapevo sto fatto del nome!! si scopre con una missione secondaria a madain sari!! ma dato ke l'ho finito nn mi va di fare quella missione XD!!

  2. #2232
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Ffviii

    Riprendo questo thread x chiedere un aiutino x settare al meglio FFVIII riguardante la grafica. Che bei ricordi mi danno questo gioco, dopo molti anni giocato con la ps1 adesso voglio rigiocarlo con la versione pc.
    L'ho cominciato ieri e in pratica il gioco mi appare con delle strisce orizzontali inguardabili, purtroppo da come mostro nell'immagine i settaggi nn mi danno una opzione migliore di risoluzione schermo, cè un modo x migliorare la grafica?
    Le caratteristiche del mio pc sono queste:

    Windows xp H.E sp2
    AMD Semprom 2.71 ghz 3 gb
    S.V. geforge 9400gt 1gb



    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #2233
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Posta anche uno screen se puoi
    Ma la mettono kids? [cit]

  4. #2234
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    niente, ho risolto mettendo il gioco in "modalità compatibile", certo la qualità delle immagini perde mooolto ma almeno nn ci stanno più quelle fastidiose strisce orizzontali! mi accontento lo stesso pur di rigiocare ffviii!
    sciao


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #2235
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Quesito: cè un modo x poter eliminare le magie meno potenti in eccesso dei personaggi oltre quello di consumarle? nn vedo nessun modo di poterli eliminare, possibile che si possono solo scambiare o dividere?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #2236
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Quesito: cè un modo x poter eliminare le magie meno potenti in eccesso dei personaggi oltre quello di consumarle? nn vedo nessun modo di poterli eliminare, possibile che si possono solo scambiare o dividere?
    Io ho la versione per console e no, non c'è nessun modo per eliminarle del tutto. Per pc non so dirti.
    Come ho scritto qualche pagina dietro, potresti sfruttare il momento in cui si aggrega Edea al gruppo. In quel momento le passi le magie che hai in eccesso, iniziando dai pg più importanti per te.

    La seconda possibilità è iniziare il gioco già sapendo che è inutile far stockare a tutti i pg tutte le magie di primo livello. Ma questo, ovviamente, o lo si fa fin da subito o niente.

    Ps: ci sarebbe anche una terza ipotesi e cioè usare tutte quelle in eccesso durante i combattimenti... ma sinceramente.. :P
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #2237
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio

    Ps: ci sarebbe anche una terza ipotesi e cioè usare tutte quelle in eccesso durante i combattimenti... ma sinceramente.. :P
    Infatti così sto facendo ma campa cavallo, ma sai che nn ricordo di Edea che si aggrega al gruppo? allora aspetterò questo momento!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #2238
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    ma porca la pupazza, sto cercando di prendere il GF Kyactus e sono già 2 volte che il codardo scappa, si, scappa proprio, dopo 1 ora di combattimento sono già 2 volte che scappa il maledetto!
    E' normale questo, io so che solo quelli piccolini scappavano nn lui dannazione! mi sono scocciato proprio, nn so più come prenderlo, mi sa che rinuncio!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  9. #2239
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    A me non è mai scappato.
    Diventa più potente e fattelo con le limit (Aura)
    Lord Ohalland, guide my feet...

  10. #2240
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    A me non è mai scappato.
    Diventa più potente e fattelo con le limit (Aura)
    facile a dirsi ma nn so dove prendere l'aura, o meglio, nn ricordo più chi cè l'ha!grrr
    Jecht, visto ke sei molto ferrato in FFviii dammi alcune dritte, x esempio:

    1. per la lionheart, se nn sbaglio uno degli oggetti ke serve è l'adamantio, quale bestia possiede questo oggetto

    2. le meteor, queste dannate meteore, da chi si possono assorbire

    3. e naturalmente l'aura.........


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •