Pagina 171 di 236 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 2355
  1. #1701
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    E infatti mi ricordavo male.................

    Per rientrare nel tempio devi prima sconfiggere sin ed entrarci..... poi puoi uscire tranquillamente e andare a visitare il tempio (nn so se è spoiler cmq)
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #1702
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    ehi, hai ragione! prima ho detto una boiata quello che ho detto io serve per raggiungere il chocobo aeroparco
    Vabbè dai non è successo niente. E poi non è neanche esatto questo per il Chocoaereoparco devi metterti mentre voli sopra l'ombra che non ha mai un posto fisso (o meglio ne ha più di uno ma non hai modo di sapere qual è quando ti serve) e a quel punto usi Pepe mortale. Sul bosco si divertirebbe solo a "saltare in aria" [me la potevo risparmiare]
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 14-06-2007 alle 22:31

  3. #1703
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Vabbè dai non è successo niente. E poi non è neanche esatto questo per il Chocoaereoparco devi metterti mentre voli sopra l'ombra che non ha mai un posto fisso (o meglio ne ha più di uno ma non hai modo di sapere qual è quando ti serve) e a quel punto usi Pepe mortale. Sul bosco si divertirebbe solo a "saltare in aria" [me la potevo disparmiare]
    questo me lo ricordavo ho scritto in fretta
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #1704
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    2

    Red face

    scusate...sto giokando a final fantasy x...mi sono blokkata dinanzi al cannonienere albhed...mi dite come fare per distruggerlo???i miei personaggi hanno un HP piu o meno sui mille...help me please!!!

  5. #1705
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    il cannoniere albhed è quello ke t attacca mentre attraversi il fiume sul muccone o quello nei pressi del tempio d macalania?
    x il primo usa blind e il gioco è praticamente fatto,basta attaccare poi.
    x il 2ndo devi distruggere le sonde ke lo proteggono prima, wakka e rikku sono indispensabili in questa battaglia in quanto le sonde sono trp lontaneper essere raggiunte da attacchi d spada come quelli di tidus e auron,attenta al conto alla rovescia ke potrebbe infliggere gravissimi danni alla tua squadra,usa tecniche difensive tipo trincea per attutire il colpo dato ke se ricordo bene yuna non è disponibile in questa battaglia e quindi nn puoi evocare,se tutto ciò nn funziona spendi qlk minuto nel bosco di macalania x potenziare 1 po i tuoi personaggi e andrà tutto bene ^^ good luck
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  6. #1706
    Junior Member L'avatar di Arkano
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    vorrei chiedere un consiglio su ff9... qualcuno può aiutarmi a trovare un senso al finale? intendo tt la storia d trivia...

  7. #1707
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arkano Visualizza Messaggio
    vorrei chiedere un consiglio su ff9... qualcuno può aiutarmi a trovare un senso al finale? intendo tt la storia d trivia...
    in breve: possiamo dire che il tema principale di ff9 è la morte (basta pensare a vivi e ai suoi dilemmi esistenziali, alla morte di brahne, ai jenoma che non hanno anima, etc...) e trivia (nome originale necron, ovvero morte) incarna la figura della morte. così alla fine i protagonisti riescono a sconfiggere la morte stessa, spinti dal desiderio di vivere.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #1708
    Junior Member L'avatar di Arkano
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    aaaaaah ok grazie 1000... pr nn c arrivavo ^^

  9. #1709
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arkano Visualizza Messaggio
    aaaaaah ok grazie 1000... pr nn c arrivavo ^^
    prego cmq anche io la prima volta che me lo sono visto davanto ho pensto "e che c'entra sto tizio? da dove sbuca?" poi rifacendolo ho capito meglio il gioco
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #1710
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    avrei due domande molto importanti riguardanti il blitzball:
    1che cos'è il tiro voleé??
    2momentaneamente ho keepa come portiere,me ne consigliate un altro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •