Pagina 212 di 236 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2355
  1. #2111
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Raga, sto per prendere Yojimbo, ma quanto lo devo pagare?

    Punto al risparmio o cosa?

    Spoiler:
    Scusate se la domanda è già stata fatta, ma non posso rileggere 210 pagine di topic e non so usare ancora bene la ricerca...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2112

    Predefinito

    Non mi ricordo che risposta dovevi dare per farti chiedere il numero minore possibile di guil.
    Comunque, mi sembra sia "Voglio diventare un grande invocatore", o qualcosa del genere (qualcuno mi corregga se sbaglio).
    Per pagarlo, devi fare così:
    Chiedi la metà dei guil totali che vuole Yojimbo + 1 guil. Abbasserà la sua richiesta. Aumenta la tua offerta di 10-20 mila guil. L'abbasserà ancora, e a questo punto dovrai comprarlo, in quanto se tu provassi a fargli abbassare il prezzo di nuovo, lui si ritirerebbe dal gioco.
    La somma s'aggira intorno ai 210 mila guil, se non ricordo male.

    Spoiler:
    In questa discussione, vedrai, sotto il titolo, alcuni strumenti. Fra questi c'è "Cerca Forum", clicchi lì sopra, inserisci "Yojimbo" o qualcosa del genere e cerchi il post che ti interessa.

  3. #2113
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Come prima risposta scegli “Sconfiggere nemici forti” e l’offerta base sarà di 250.000 Guil. Se contratti partendo con un’offerta di 140.000 puoi fare abbassare il prezzo fino a 190.000. Se paghi la somma richiesta le possibilità che usi Zanmato saranno più alte. Se paghi il triplo otterrete 2 o 3 Telesfere.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #2114
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    A Final Fantasy 12 sono intenzionato a battere Ba'Gamnan dentro alle miniere di Lhusu, ma vorrei sapere se ciò comporterà delle modifiche nella caccia dei ricercati.
    Se io sconfiggo Ba'Gamnan nelle miniere di Lhusu lo potrò reincontrare di nuovo nello Yensa durante la caccia ai ricercati?

  5. #2115
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    A Final Fantasy 12 sono intenzionato a battere Ba'Gamnan dentro alle miniere di Lhusu, ma vorrei sapere se ciò comporterà delle modifiche nella caccia dei ricercati.
    Se io sconfiggo Ba'Gamnan nelle miniere di Lhusu lo potrò reincontrare di nuovo nello Yensa durante la caccia ai ricercati?
    Hai sbagliato topic

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...93#post1402893
    Questo è per i giochi dall'8 al 10
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #2116
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Se contratti partendo con un’offerta di 140.000 puoi fare abbassare il prezzo fino a 190.000. Se paghi la somma richiesta le possibilità che usi Zanmato saranno più alte.
    Ecco era proprio questo che volevo sentire... Grazie mille...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #2117
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Non sò se sono nel topic giusto ma comunque la domanda è breve,a Final Fantast VII qualè la ricompensa se si trovano tutti modellini di soldatini?

  8. #2118
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    mi sembra che ci fosse una 'leggenda' riguardo a questo (infatti se si riuscivano ad ottenere tutti si dice che sephiroth decide di entrare in squadra)
    ma in realtà che io sappia nn c'è nessuna ricompensa..... sono degli oggetti da collezionare e basta... può darsi che mi sbagli però..

  9. #2119
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    salve avrei un problema a ffx con dark yojimbo perche nn riesco mai a colpirlo mi schiva sempre tutti i colpi el'unico modo che o per attaccare e usando i turbi.potreste darmi qualche consiglio su come fare?

  10. #2120
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Come già ti aveva risposto il messia Naked dovresti portare la fortuna almeno a 70-80.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •