Pagina 95 di 236 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 2355
  1. #941
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    la lista dei cocktail di rikku si può anche scaricare gratis nel sito ufficiale,
    www.ffX-europe.com
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #942
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    grazie...molto gentile....ma tu lo hai finito completamente?

  3. #943
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka
    grazie...molto gentile....ma tu lo hai finito completamente?
    a chi è riferita questa domanda?ad aerishiva o a me?se a me,si l'ho finito al 100%,trovato tutti eoni,trovatto tutte armi finali,fatto lo zoolab e ucciso il supremo,ucciso tutti dark eoni,ucciso der ritcher,cmq ci ho messo circa 200 ore di gioco...
    cmq ti puoi fidare di aerishiva,da quello che ho letto,nei final fantasy è bravissima,mi ha aiutato a finire ff7 al 100%...anche lei come altri sarebbe da nobel nei final fantasy...ciao
    Ultima modifica di Star Platinum; 30-01-2006 alle 15:47

  4. #944
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    a chi è riferita questa domanda?ad aerishiva o a me?se a me,si l'ho finito al 100%,trovato tutti eoni,trovatto tutte armi finali,fatto lo zoolab e ucciso il supremo,ucciso tutti dark eoni,ucciso der ritcher,cmq ci ho messo circa 200 ore di gioco...
    cmq ti puoi fidare di aerishiva,da quello che ho letto,nei final fantasy è bravissima,mi ha aiutato a finire ff7 al 100%...anche lei come altri sarebbe da nobel nei final fantasy...ciao
    a tutti e due...sorry avevo sbagliato a scrivere...io ci sto provando....sto usando la soluzione...ma sono ancora molto indietro...il parametro piu alto è quello di auron FORZA 98...ne ho di strada da fare....

  5. #945
    alunno garden di balam L'avatar di Leon
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Località
    AQ
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ammetto di non aver letto tutte le 95 pagine, ma vi posso dire di aver giocato a tutti e tre i capitoli in questione.

    E detto francamente tra i tre preferisco l'ottavo.

    La cosa che mi ha colpito di più è stata la trama, veramente avvincente e rikka di colpi di csena.
    Poi tral'altro squall è una grande.......

  6. #946
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon S.kennedy
    ammetto di non aver letto tutte le 95 pagine, ma vi posso dire di aver giocato a tutti e tre i capitoli in questione.

    E detto francamente tra i tre preferisco l'ottavo.

    La cosa che mi ha colpito di più è stata la trama, veramente avvincente e rikka di colpi di csena.
    Poi tral'altro squall è una grande.......
    Mi trovi d'accordo su tutto!
    Benvenuto!
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  7. #947
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon S.kennedy
    ammetto di non aver letto tutte le 95 pagine, ma vi posso dire di aver giocato a tutti e tre i capitoli in questione.

    E detto francamente tra i tre preferisco l'ottavo.

    La cosa che mi ha colpito di più è stata la trama, veramente avvincente e rikka di colpi di csena.
    Poi tral'altro squall è una grande.......
    l'ottavo è stato il mio primo ff,ma purtroppo non sapendo che c'erano segreti da scoprire non l'ho finito al 100% ma cmq è stato grazie a questo capitolo che mi sono apassionato ai ff.
    questo non centra niente con il discorso però lo dico lo stesso:un mio amico su ebay ha trovato la spada di squall(la lionheart)in dimensioni naturali,una figata,STU-PEN-DA!!!!!!!!

    x rinoa:complimenti per la foto di aeris e cloud,è meravigliosa

  8. #948
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka
    a tutti e due...sorry avevo sbagliato a scrivere...io ci sto provando....sto usando la soluzione...ma sono ancora molto indietro...il parametro piu alto è quello di auron FORZA 98...ne ho di strada da fare....
    io ho fatto quasi 200 ore di gioco,ma devo dire che sono andato piuttosto calmo nella storia e nello sviluppo dei pg...

  9. #949
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    il 7 rulla.
    gli altri anche ma non lasciano il segno come il 7.
    sara' che adoro il cyberpunk, ma resta inimitabile

  10. #950
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka
    a tutti e due...sorry avevo sbagliato a scrivere...io ci sto provando....sto usando la soluzione...ma sono ancora molto indietro...il parametro piu alto è quello di auron FORZA 98...ne ho di strada da fare....
    nn ti preoccupare....^^
    lo sto rifacendo, con uno schema rigidissimo perchè anch'io sono sempre stata piuttosto scarsa a ff10^^
    è una pizza (180 ore di gioco e sono a macalania...!!!), però i risultati si vedono....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •