Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: The Order Of The Vine

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Cool The Order Of The Vine

    Incredibile, ma appena iniziata sono già bloccato: ho stordito tutti i passanti e una guardia, poi ho trovato la stanzetta col Mage e la mappa... ora però non so più che fare e dove andare: non ci sono porte che si evidenzino, e anche se ci fossero posti da arrampicarsi non ho frecce-corda. Che debbo fare?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ah, ehm... ho capito:
    Spoiler:
    il Mage non dovevo manganellarlo, ma dovevo parlargli. Con le buone si ottiene tutto!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    È in corso la traduzione di questa FM. Appena pronta vi avvertiremo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Appro e anche posito,
    mi dev'essere sfuggito qualcosa (anche perchè ho una gran confusione in testa ed è una cosa praticamente perenne ) perchè sono entrato dentro al tesoriero dopo aver fatto tutto il resto e
    Spoiler:
    mi è apparso un nuovo obiettivo "trovare il sigillo".
    Ora, la mia confusione (dopo aver letto i vari papiri) risiede nel fatto che ho trovato tre "chiavi" antiche di cui una nella camera del maestro (non è questo il sigillo?) e che ho utilizzato per prendere la testa dell'antico Re.
    Ultima modifica di Angelot; 29-12-2006 alle 07:12

  5. #5

    Predefinito

    Non prendere questo suggerimento per oro colato, perchè sono anni che non gioco questa FM e ne ho solo un vago ricordo. Dunque, se
    Spoiler:
    scendi al pianterreno, al centro della casa ci dovrebbe essere un giardino, con una fontana(?) dove un servo aspetta una ragazza (forse...)

    ebbene, proprio di fronte all'entrata del giardino ci dovrebbe essere uno scantinato, dove
    Spoiler:
    spostando delle casse si trova uno switch (forse....)

    Mi dispiace, ma è tutto ciò che ricordo. Mi è quasi venuta voglia di rigiocare questa missione, grazie alla traduzione, visto che non solo non avevo capito un granchè, ma non mi ero accorta che c'era un epilogo, oltre al prologo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Bene, bene ragazzi... giocatela che poi vi chiederò abbondanti dritte. Sono appena dopo il prologo.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    [cut]
    Confermo tutto.

    Già che ci siamo, sono riuscito a trovare solo tre segreti su cinque (i primi tre per essere precisi).
    Se riuscite a pescare anche gli ultimi due fatemelo sapere.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Confermo tutto.

    Già che ci siamo, sono riuscito a trovare solo tre segreti su cinque (i primi tre per essere precisi).
    Se riuscite a pescare anche gli ultimi due fatemelo sapere.
    Io ho trovato il numero 5-4 e il numero 2 mi sembra.
    Ultima modifica di Eternauta; 29-12-2006 alle 10:26

  9. #9

    Predefinito

    Proprio quei due mi servono, sono riuscito a trovare solo i numeri 1, 2 e 3.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Te li elenco ma non posso ricordare a quale numero corrispondono:

    Spoiler:
    Proseguendo verso la cucina (quella con i fornelli) andando diritti si esce dove c'è una guardia e un cancello chiuso, sulla destra c'è una parete di legno che la si supera con una freccia corda.
    Sempre al piano terra nel bagno si può interagire e scendere giù nelle fogne dove ci dev'essere un altro segreto.
    Al primo piano lasciandoti la porta alle spalle di colui che ha l'oggetto raro (il volto) devi girare a destra e poi a destra ancora, infilati nella seconda porta a sinistra e sopra al letto c'è un quadro da spostare semplicemente interagendo su di esso.
    All'estremità, se non ricordo male, del corridoio delle stanze degli ospiti c'è una porta di legno e dentro alla stanza in basso a destra c'è un muro che interagendo si apre.
    Poi ho trovato il segreto numero 1 quello nella stanza del generatore ma manca l'ultimo. Forse tu me lo puoi dire?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •