Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 184
  1. #21
    Guerriera ANARCHICA L'avatar di tina-18
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Sotto i ponti™
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    io ti ho dato della stupida in seguito a constatazioni idiote qui sul forum.
    so di non conoscerti, e sono contento di non conoscerti
    no comment, a questo punto sono io fortunata a non conoscerti!Continui a giudicare, ecco Cristo risorto!ma va va...
    Don't forget the V i o l e n c e.

  2. #22
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Quoto Videl sulla neutralità e chiedo a zarbon di non dare del miserabile a chi non conosce, e di specificare meglio, perchè c'è tanta gente qua che non è nè niubba nè di parte per i mod, anzi ci sono pure i "ribelli"; e di niubbi (di informatica mh) qua ce ne sono, è vero che ci siano, ma c'è anche gente a posto, e generalizzare così fa davvero passare anche voi dalla parte del torto...
    senza negare che anche i mod di dba ci stiano dentro fino al collo.

    Detto questo esco da una questione che non mi riguarda e spero continui a non farlo... e a chi ha tirato fuori il natale: non sta dentro nessuno di voi nello "spirito del natale"
    Se una o due persone generalizzano questo non fa passare tutti dalla parte del torto. Io ho sempre avuto un atteggiamento di apertura e avrei piazzato il link del nostro forum qua su DBA ogni secondo giorno se non fosse palesemente spam, invitando TUTTI a venire, perchè rispetto tutti voi. Avrei volentieri evitato questa rottura, ma gente come Chibi Goku invece di cercare di rimediare continua a lacerare, motivo in più per Gogeta79 di decidersi a prendere provvedimenti. Ma lui no, non può, è troppo buono... anche se la comprensione a certi livelli può definirsi in ben altro modo...

    Se un paio di "nostri" elementi hanno sbagliato, ok, penso si siano scusati, non si tratta di moderatori di un forum in cui voi di DBA-GS fate parte, il discorso è completamente diverso.

    Dal canto mio posso dire di essere stato uno dei più insultati e non sono dovuto arrivare ad offendere ulteriormente questi moderatori se non dove potessero leggerlo senza dubbio alcuno.

    Si continua su questo piano? Invito a chi di dovere a prendere provvedimenti, perchè ora si stanno superando tutti i limiti di decenza.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Il problema è che non sono solo 1 o 2 quelli di voi che hanno generalizzato... puntualizzo questo; poi esco fuori dalla vicenda e vi auguro una soluzione che sia benefica per il forum e per voi tutti (oltre che un buon natale)
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  4. #24
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Il problema è che non sono solo 1 o 2 quelli di voi che hanno generalizzato... puntualizzo questo; poi esco fuori dalla vicenda e vi auguro una soluzione che sia benefica per il forum e per voi tutti (oltre che un buon natale)

    Lo fanno apparire come una pluralità, ma in fondo oltre a wwj e vegeta g (supergogetass4) nessuno si è permesso di offendere gli utenti di DBA, cerca di vedere le cose in modo più obbiettivo e non come lo vogliono far passare certi elementi che hanno dimostrato un comportamento decisamente più riprorevole...

    Se vuoi considerare cacalatte e naurk (ma naurk poi non ha detto nulla di che), se 2 o 3 utenti su 101 ti sembrano una maggioranza o rappresentativi di un comportamento e/o opinione collettiva non so, cerca di vedere le cose come stanno VERAMENTE.

    Chibi Goku ha tirato fuori un paio di post di sfogo di utenti che lui stesso, con i suoi compari, ha offeso, perciò a questo punto se siete intelligenti abbandonate chi ha palesemente torto 2 volte e cercate di vedere chi è nel giusto...

  5. #25
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    La mia opinione è che siete passati dalla parte della ragione a quella "un po'di colpa a ciascuno".
    Beh, già la scorsa volta, sebbene avessimo ragione (opinione mia personale), poi abbiamo realizzato un topic interminabile di insulti, adesso siamo proprio nel torto, e ciò è innegabile.
    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Non so se mi considerate tra "gli utenti nuovi di DBA in generale", anche perchè io mi sono registrata dopo la data di quei post (ma voglio dire... un opinione non cambia in 2 mesi!^^)
    Cmq vorrei dire un po'di cose: prima di tutto alcuni di quelli che hanno scritto su quel forum non sono tanto meno niubbi di noi visto che la loro registrazione su DBA risale a quest'anno... Non so cosa intendete voi per "nuovi", ma per me tutti gli utenti iscritti nel 2006 non si possono considerare proprio dei "veterani", visto che i più anziani si sono registrati già nel 2002 se non prima!.
    si, hai ragione, qui c'è gente che va in giro dall'99.
    a tal proposito anche io ho parlato di niubbi, quando anche io non è che sia tanto diverso da questo status, essendo io qui solo da questa estate.
    Oltretutto, ho generalizzato anche io, ho sbagliato, e me ne scuso di nuovo (saranno gia il quarto scandalo in cui mi trovo in mezzo )

    Poi vi chiederei di limitare gli insulti, davvero, non voglio che succeda come l'altra volta, speriamo che si riesca a fare qualcosa di civile, altrimenti non arriviamo da nessuna parte

  6. #26
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Poi vi chiederei di limitare gli insulti, davvero, non voglio che succeda come l'altra volta, speriamo che si riesca a fare qualcosa di civile, altrimenti non arriviamo da nessuna parte
    Si, assolutamente, non c'è bisogno di insultare, ma che Gogeta79 si decida di intervenire seriamente una volta buona.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ma almeno abbi la decenza di tacere.

  8. #28
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    pezzi di merda....mi fate schifo...gli scemi nn siamo noi ma voi che parlate alle spalle dopo aver detto ai mod "come vi siete xmessi di fare queste cose"...nn me l0'aspettavo...forse il forum è migliorato xkè voi ve ne siete andati...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  9. #29
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    pezzi di merda....mi fate schifo...gli scemi nn siamo noi ma voi che parlate alle spalle dopo aver detto ai mod "come vi siete xmessi di fare queste cose"...nn me l0'aspettavo...forse il forum è migliorato xkè voi ve ne siete andati...
    dipende dai punti di vista
    e comunque io te l'ho detto pure in faccia che tu, tina 18 e qualcun altro stavate dicendo una cascaata di caxxate

  10. #30
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    io non ho mai insultato nessuno apposta per questo motivo; mi dispiace per quegli utenti che lo hanno fatto, ma come hanno detto vedete di non generalizzare, o di non dirci "siete delle merde" perché 97 altri utenti sono lì per divertirsi e fare altro per conto loro, senza minimamente insultare dba (anche perché alcuni non lo conoscono nemmeno).
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •