Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 184
  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    vabbè, ragazzi, lasciando stare quel che hanno fatto loro, stavolta dobbiamo ammettere che non siamo senza colpe, e stavolta almeno non ricominciamo come la scorsa volta a creare un topic con un livello di flame e di insulti infinito.
    Io le mie scuse le faccio pubblicamente perchè è giusto che vadano fatte, per il resto, gli utenti di Dba che sono stati insultati hanno tutto il diritto di farsi la loro opinione e di avercela con noi.

  2. #12
    Member L'avatar di Zarbon
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Ah, si, lasciami dire anche che mi fai proprio pena perchè a Natale non hai niente di meglio a cui pensare...


    quoto in pieno!
    poveri miserabili di db arena


    P.s: sono c17

  3. #13
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito


    vabbene, se lo devo fare per forza...
    porgo le mie scuse a color che ho offeso (Vegeta_G), anche se gli insulti me li hanno tirati dalla bocca ma lascimao stare
    per quanto riguarda i topic di flame quoto WWJE

  4. #14
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Ragazzi... Ho letto recentemente il topic "scandalo su DBA" o come si chiama... La mia opinione è che siete passati dalla parte della ragione a quella "un po'di colpa a ciascuno".
    Non so se mi considerate tra "gli utenti nuovi di DBA in generale", anche perchè io mi sono registrata dopo la data di quei post (ma voglio dire... un opinione non cambia in 2 mesi!^^)
    Cmq vorrei dire un po'di cose: prima di tutto alcuni di quelli che hanno scritto su quel forum non sono tanto meno niubbi di noi visto che la loro registrazione su DBA risale a quest'anno... Non so cosa intendete voi per "nuovi", ma per me tutti gli utenti iscritti nel 2006 non si possono considerare proprio dei "veterani", visto che i più anziani si sono registrati già nel 2002 se non prima!^^
    Vi posso anche dar ragione su alcuni aspetti... spesso infatti escono fuori certe discussioni che non stanno nè in cielo nè in terra! Però se osservate, questi topic inutili sono aperi sempre dai soliti! Io in linea di massima mi trovo bene con i ragazzi del forum..
    Cmq sinceramente non mi interessa molto questa storia... Ognuno è libero di pensarla come vuole! Anche se avessero fatto il mio nome non mi sarei offesa.. è proprio questo il bello di internet: tutti possono dire quello che pensano degli altri! Quindi rimango indifferente sia davanti allo scandalo 1 che davanti allo scandalo 2!
    ps: buon natale a tutti!
    Ultima modifica di *Videl90*; 25-12-2006 alle 11:13

  5. #15
    Guerriera ANARCHICA L'avatar di tina-18
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Sotto i ponti™
    Messaggi
    395

    Predefinito

    IO TI AMMAZZO!Aspetta che ti trovo e ti ammazzo razza di idiota sotto sviluppato..
    Don't forget the V i o l e n c e.

  6. #16
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    IO TI AMMAZZO!Aspetta che ti trovo e ti ammazzo razza di idiota sotto sviluppato..
    chi a me?
    beh fai bene ad ammazzarmi
    e comunque qual è il problema?
    te l'ho detto anche qui su questo forum che mi stavi sulle palle, percio, ora che ti incazzi a fare?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Quoto Videl sulla neutralità e chiedo a zarbon di non dare del miserabile a chi non conosce, e di specificare meglio, perchè c'è tanta gente qua che non è nè niubba nè di parte per i mod, anzi ci sono pure i "ribelli"; e di niubbi (di informatica mh) qua ce ne sono, è vero che ci siano, ma c'è anche gente a posto, e generalizzare così fa davvero passare anche voi dalla parte del torto...
    senza negare che anche i mod di dba ci stiano dentro fino al collo.

    Detto questo esco da una questione che non mi riguarda e spero continui a non farlo... e a chi ha tirato fuori il natale: non sta dentro nessuno di voi nello "spirito del natale"
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  8. #18
    Guerriera ANARCHICA L'avatar di tina-18
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Sotto i ponti™
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio

    vabbene, se lo devo fare per forza...
    porgo le mie scuse a color che ho offeso (Vegeta_G), anche se gli insulti me li hanno tirati dalla bocca ma lascimao stare
    per quanto riguarda i topic di flame quoto WWJE
    come hai potuto anche solo nominarmi non abbiamo mai avuto niente a che fare e ti permetti di darmi della stupida?
    Sai cosa mi riSOLLEVA?TU NON MI CONOSCI PROPRIO...
    Don't forget the V i o l e n c e.

  9. #19
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    come hai potuto anche solo nominarmi non abbiamo mai avuto niente a che fare e ti permetti di darmi della stupida?
    Sai cosa mi riSOLLEVA?TU NON MI CONOSCI PROPRIO...
    io ti ho dato della stupida in seguito a constatazioni idiote qui sul forum.
    so di non conoscerti, e sono contento di non conoscerti

  10. #20

    Predefinito

    solo una parola: ridicoli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •