Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 184
  1. #1
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito Scandalo su DBA 2: L'elite

    Come forse alcuni di voi sanno qualche mese fa c'è stato uno "scandalo" tra gli utenti di DBA.
    Riassumo brevemente, si è scoperto che io, alcuni mod e altri utenti ogni tanto si divertivano a fare battutine (anche di pessimo gusto) sugli utenti di DBA.
    Ripensandoci è stato un comportamento sbagliato perché ignoravamo che le persone a cui erano rivolte le battutine l'avrebbero presa sul personale, non volevamo certo offendere nessuno.
    Le scuse non sono bastate e alcuni utenti hanno deciso di creare un altro forum dove poter postare in tranquillità lontano da persone che hanno dimostrato più volte di disprezzare.

    Posto questo il vero problema è un altro, queste stesse persone che disprezzavano tanto quelli che facevano battutine hanno finito per comportarsi nello stesso identico modo e, in una sezione visibile solo agli utenti registrati, hanno più volte sparlato degli utenti di DBA in generale e hanno preso in giro e offeso alcuni utenti in particolare.

    E io a questo punto mi chiedo, che coerenza hanno queste persone? Criticano tanto chi ha fatto battutine senza intento offensivo e poi si comportano nello stesso modo?
    Gli amministratori cosa erano lì a fare?
    Non credo sia giusto volere le loro teste, offenderli o chissà che altro, chiedo solo una cosa, che le persone che hanno insultato insieme ai moderatori e agli admin di quel forum vengano qui a scusarci.
    Perché possono sbagliare tutti, l'importante però è soprattutto imparare dagli errori.

    Di seguito posto gli insulti più pesanti che ho trovato.


    avete capito, sul forum di DBA "postano solo niubbi, fake e cerebrolesi"


    poverini, a quelli dell'elite mancano i niubbi di DBA
    ma vediamo cosa gli risponde l'admin (cazziatone per aver parlato male degli utenti? nooo)


    Cita l'utente zerogame (http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=13911) e lascia intendere che i "niubbi di DBA" si divertano da stupidi!!!

    Ma ora arriviamo alla parte migliore, in un topic "contiamo fino a 3" aperto per prendere per il culo il topic di conteggio fatto su dba si possono leggere dei simpaticissimi post


    non avete proprio un cazzo da fare, avete capito


    Leggete nei quote, siete cose inutili che danneggiate la società!
    Addirittura arrivano a definirvi troppo scemi.


    Anche qui leggete nei quote.
    Niagara di cazzate, peggio delle bestie.
    Offese veramente pesanti.
    E gli admin hanno detto qualcosa?
    Niente, niet, nada.

    Ora se fossi in voi (soprattutto Crilin, Super Crilin e tina) mi metterei in attesa delle sacrosante scuse.

  2. #2
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Uhm... in effetti non sono belle cose da leggere...
    Che poi dai, fossi nei diretti interessati non vorrei niente da gente così.
    Scrivono senza rileggere, mettono le virgole a caso per far vedere che sanno che esistono (e fanno capire che non le sanno usare), postano come degli ossessi, aprono topic di un'idiozia che sconfina nella fantascienza, e hanno il coraggio di dare dei niubbi a voi!
    Insomma ragazzi e ragazze di DBA coinvolti nello scandalo vi invito a sfanculizzare allegramente quel branco di cerebrolesi, a non riempire DBA di topic di protesta (anche se avete ragione), ad amare chibi goku (che più che magrolino e nerdoso è una vacca ), e ad invadere quella sottospecie di forum, in modo che i nostri cari casi umani tornino finalmente ad abbracciare voi che più di tutti li avete fatti sentire "fighi", e che ora facilmente gli sputerete in faccia ad ogni occasione.

    Baci!
    Ultima modifica di Viktør; 25-12-2006 alle 03:55


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #3
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    questa non me la sarei mai aspettata.....

    io penso che è meglio lasciarli perdere e non come dice evil di fare una guerra tra forum.

  4. #4
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    indovinate un po' chi è Vegeta_G! ?
    sono io ragazzi!
    beh, a parte che io poi sono venuto a dirlo anche in faccia a quelli di cui parlato male!
    e poi se non lo avete capito vogliamo creare un aaltro esercito di otaku....

    anzi no!
    Ultima modifica di The G; 25-12-2006 alle 09:40

  5. #5
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    oddio...grande chibi troppo lol

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    quoto il mancio
    avete fatto un buon lavoro complimenti
    P.S. CB, attivami l'account su NSH per piacere mi sono iscritto, posso?

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Beh che dire... COMPLIMENTI!!

    Potreste almeno cercare di ispirarvi alla mia bellezza invece di diventare sempre più brutti lurkando il forum spam (ah dimenticavo che qualcuno lo chiama ancora otaku, intelligenza infinita)

  8. #8
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Beh, almeno adesso lo chiamo NSH
    che posso dire, per quanto riguarda il mio post, si riferisce ad una cosa un pò passata, se guardate la data, ed avevamo appena superato lo scandalo, quindi la situazione non era delle migliori, poi cavolo, ho anche fatto apprezzamenti a DBA
    Poi comunque non ho detto niente che non dicevo già qui, forse ho usato espressioni un pò più colorite
    Poi quel post, se ben ricordo, dovrebbe essere un caso isolato, forse l'unica vera offesa che ho fatto...pensiero che comunque avevo già mutato, e ciò si può notare dal fatto che già da un pò sono tornato a postare qui.
    Detto questo, leggendo anche gli altri post incriminati, vedo che non ci siamo comportati affatto bene (e questo è dir poco), quindi sono pronto ad assumermi tutte le responsabilità, e sono pronto a scusarmi sinceramente

  9. #9
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Mah, se ti sembrano offese anche lontanamente paragonabili a ciò che avete fatto voi devi avere seri problemi...

    Le persone che più sono state offese non hanno dimostrato alcuna incoerenza perciò queste pagliacciate te le puoi tenere anche per te.

  10. #10
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Ah, si, lasciami dire anche che mi fai proprio pena perchè a Natale non hai niente di meglio a cui pensare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •