Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Jak 2 Renegade

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    17

    Exclamation Jak 2 Renegade

    Ciao a tutti e buone feste.
    Vlevo chiedere a chi ha giocato a questo gioco è riuscito al percorso di tiro circa alla sesta o settima missione a superare la parta, io ci sn arrivata, sono entrata il robot mi spiega che per sparare bisogna premere il tasto R1 e finito ciò mi sn bloccata perkè le porte della stanza nn si aprono! Qualcuno mi può aiutare... GRAZIE IN ANICIPO

  2. #2
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    io l'ho finito ancora molto tempo fà quindi mi ricordo poco.
    sei sicura di non aver sbagliato porta? forse sei andata in quella dove esci una volta finito il percorso

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao, io ho provato ad entarare in tutte e tre e nessuna si apre.... il robot mi dice solo premi R1 per sparare e per il resto le porte sn chiuse ma per aprirle basta sl andargli davanti no? grazie 1000!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    17

    Question

    Nn lo sa nessuno??

  5. #5
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angierada Visualizza Messaggio
    ...le porte sn chiuse ma per aprirle basta sl andargli davanti no?
    di solito è così

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    potrebbe essere 1 problema del gioco'?? anke se il disco non è graffiato? grazie in anticipo!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ho provato ad andare sotto a tutte le porte ma non si aprano.... cosa devo fare??

  8. #8
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    [QUOTE=angierada;617642]potrebbe essere 1 problema del gioco?QUOTE]

    penso di no. se fosse rovinato non funzionerebbe completamente

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    17

    Exclamation

    e quindi come faccio? a me il robottino mi dice solo schiacciua R1 per sparare poi sta li e sta zitto. vado a tutte e 3 le porte e non me se ne apre 1!!!!!! non volgio smettere di giocare a jak 2 e incominciare il 3 senza finire il 2!!!! Grazie In anticipo!

  10. #10
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angierada Visualizza Messaggio
    e quindi come faccio? a me il robottino mi dice solo schiacciua R1 per sparare poi sta li e sta zitto. vado a tutte e 3 le porte e non me se ne apre 1!!!!!! non volgio smettere di giocare a jak 2 e incominciare il 3 senza finire il 2!!!! Grazie In anticipo!
    da una soluzione in ita
    VAI AL PERCORSO DI TIRO
    (Icona a mirino)
    Raggiungi il percorso di tiro lì vicino per esercitarti con la nuova arma. Ti verranno date tutte le indicazioni per saperla usare al meglio, nell’angolo ci sono un mucchio di casse piene di munizioni. Avvicinati alla porta di dx, premi X ed inizia il percorso di tiro. Devi sparare solo ai bersagli nemici per fare soldi, se colpisci i civili perdi punti. Alla fine del percorso ti verrà data la valutazione.

    per avere accesso al percorso di tiro devi però aver fatto anche questa missione

    VAI DA TORN
    (Icona del coltello)
    Torna da Torn che soddisfatto del tuo operato ti dà un’altra missione. Devi andare a pagare un fornitore consegnandogli un sacchetto di Eco Oscuro e devi cercare anche di estorcergli informazioni. Usa il mezzo parcheggiato fuori e raggiungi l’obiettivo indicato dal raggio giallo. Entra nel locale e conosci Krew, un grassone informe con delle gambine piccolissime che si muove grazie ad una poltrona volante. E’ un tipo arrogante e presuntuoso, provi a parlare con lui, ma non ti vuole rispondere perché è troppo pericoloso, però per ringraziarti per il momento ti dà un preziosissimo regalo: lo Scatter Gun, un fucile a corto raggio, ma potente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •