Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
  1. #41
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert Visualizza Messaggio
    Vorrei un aiuto x la missione speciale IL SIGNORE DELLA GIUNGLA dopo avre recuperato le 7 skede di accesso devo andare verso un tempio in cui ci sono una decina di Gargolla...
    Il fatto è ke sn dannatamente resistenti e con 780 HP totali e le poke munizioni ke mi rimangono ne riesco a uccidere al massimo 3-4...
    Per favore qualkuno mi dia qualke consiglio x superare questa missione ci ho perso parekkie ore senza risolvere nulla...
    Grazie a ki mi aiuterà...(O almeno a ki ci proverà)
    che numero è? anche se nn c'è scritto è fra le prime, le ultime....? non ricordo bene quale sia.
    cmq io le ho fatte tutte con il cuore di mana. tu ce l'hai?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #42
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    che numero è? anche se nn c'è scritto è fra le prime, le ultime....? non ricordo bene quale sia.
    cmq io le ho fatte tutte con il cuore di mana. tu ce l'hai?
    Anke se i numeri nn ci sono è la numero 8 (Ke scandalo sn ancora lì!!!)...Cmq è quella dopo la missinoe chiamata Gatling Nella Steppa e cm avrai capito è tra le prime...Ma il cuore di mana è un oggetto ke ti dà mana infinito?!? Cmq nn ce l'ho dove posso trovarlo???
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  3. #43
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert Visualizza Messaggio
    Anke se i numeri nn ci sono è la numero 8 (Ke scandalo sn ancora lì!!!)...Cmq è quella dopo la missinoe chiamata Gatling Nella Steppa e cm avrai capito è tra le prime...Ma il cuore di mana è un oggetto ke ti dà mana infinito?!? Cmq nn ce l'ho dove posso trovarlo???
    ah si ho capito! a me è venuta facile, ma avevo il cuore di mana, e posso capire che senza nn sia proprio semplice semplice...

    il cuore di mana lo trovi qua:

    Cuore di Mana - Capitolo 6 (solo Difficile+): All'inizio del livello, nella parte dove venite attaccati da numerosi cani guardiani, un Doppio corno vi assalirà. Uccidetelo prima che fugga e otterrete il cuore di mana. Per ucciderlo è essenziale avere la Cerberus potenziata al massimo (o ancora meglio l'Ultima). Se avete la Cerberus equipaggiate l'Autocaricatore, altrimenti l'Impatto di potenza gamma, e l'impatto di materia gamma. Per ucciderlo dovrete arrivarci con il maggior numero di catene mortali (combo) possibili. Quindi non uccidete subito i cani, ma fatevi seguire fino a poco prima della parte in cui arriva il Doppio corno e uccideteli con una fire in un colpo solo (così avrete subito almeno 7 catene mortali). Se ci arrivate con 7-8 combo e avete l'Ultima infliggerete circa 1500 danni per colpo. Sparate a ripetizione e spostatevi sulla sinistra per non farvi travolgere. Il Corno ha circa 12000 HP.
    NOTA: il cuore di mana è senza dubbio l'oggetto migliore del gioco: ricarica gradualmente gli MP e se modificato aumenta la potenza delle magie. Se riuscite a modificarlo nell'Anima di mana potrete lanciare devastanti magie in continuazione.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #44
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    ah si ho capito! a me è venuta facile, ma avevo il cuore di mana, e posso capire che senza nn sia proprio semplice semplice...

    il cuore di mana lo trovi qua:

    Cuore di Mana - Capitolo 6 (solo Difficile+): All'inizio del livello, nella parte dove venite attaccati da numerosi cani guardiani, un Doppio corno vi assalirà. Uccidetelo prima che fugga e otterrete il cuore di mana. Per ucciderlo è essenziale avere la Cerberus potenziata al massimo (o ancora meglio l'Ultima). Se avete la Cerberus equipaggiate l'Autocaricatore, altrimenti l'Impatto di potenza gamma, e l'impatto di materia gamma. Per ucciderlo dovrete arrivarci con il maggior numero di catene mortali (combo) possibili. Quindi non uccidete subito i cani, ma fatevi seguire fino a poco prima della parte in cui arriva il Doppio corno e uccideteli con una fire in un colpo solo (così avrete subito almeno 7 catene mortali). Se ci arrivate con 7-8 combo e avete l'Ultima infliggerete circa 1500 danni per colpo. Sparate a ripetizione e spostatevi sulla sinistra per non farvi travolgere. Il Corno ha circa 12000 HP.
    NOTA: il cuore di mana è senza dubbio l'oggetto migliore del gioco: ricarica gradualmente gli MP e se modificato aumenta la potenza delle magie. Se riuscite a modificarlo nell'Anima di mana potrete lanciare devastanti magie in continuazione.

    Ah sì ho capito dove si prende...Solo che quel doppio corno non l'ho mai ammazzato perchè non avevo voglia...Comunque seguirò il tuo consiglio e andrò a prendere il cuore di mana...Grazie dell'aiuto!!!!
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito Dirge of cerberus

    Ho iniziato da poco questo gioco,non riesco a capire come continuare nel quarto capitolo''Assedio al quartier generale'',sparo a tutti i soldati nemici,però salendo poi sulle varie scale che portano ai vari piani trovo delle porte da aprire con le schede d'accesso che non ho e sento pure degli spari ma non vedo nessuno. Che devo fare?

  6. #46
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco questo gioco,non riesco a capire come continuare nel quarto capitolo''Assedio al quartier generale'',sparo a tutti i soldati nemici,però salendo poi sulle varie scale che portano ai vari piani trovo delle porte da aprire con le schede d'accesso che non ho e sento pure degli spari ma non vedo nessuno. Che devo fare?
    c'era un topic vecchiotto con cui ho unito la tua disc

    se non sbaglio devi tornare al piano inferiore e prendere l'ascensore (che si trovava all'ultimo piano, però è stata portata a quello inferiore da dei nemici).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #47
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ah ok grazie.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ho bisogno di un altro aiutino.
    All'undicesimo capitolo non riesco a battere Arachnero,si protegge con una barriera e spreco solo munizioni.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    non vorrei ricordare male però dopo un pò che gli spari(oppure devi solo aspettare un pò di tempo)la barriera si dissolve e lo puoi colpire però dopo un pò la barriera riappare e quindi devi aspettare di nuovo che si dissolva!...ora però non sono sicuro al 100% di quello che ho detto...prova ad aspettare anche il saggio naked

  10. #50
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Grazie,ci proverò.
    Sarebbe un peccato fermarsi adesso,credo di essere proprio alla fine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •