Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Smile Ciao Naked

    Volevo dirti che Star Platinum ha ragione, sembra che i report G vengano disposti in maniera diversa, da quel che mi risulta, il primo lo trovato dove hai detto tu, il secondo non lo trovato dove c'erano le due macchine belliche da massacrare, ma molto più avanti lo trovato su un tetto prima di entrare al settore zero del reattore mako, l'altro, se mi è sfuggito pazienza, se devo trovarlo ancora, LO SCOVERO!, altra domanda, e gli altri rapporti quelli omega? danno qualcosa alla fine? ciao Naked

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    però mi sembra alquanto strana questa faccenda dei rapporti G...

  3. #23
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    però mi sembra alquanto strana questa faccenda dei rapporti G...
    uhm...i misteri videoludici.... mah!


    Citazione Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio
    altra domanda, e gli altri rapporti quelli omega? danno qualcosa alla fine? ciao Naked
    no, quelli non danno niente.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #24
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Thumbs up Prendete i report G! Non ve ne pentirete!

    Ciao Naked ho finito il gioco nella modalità normale prendendo tutti i report G, io non so come cambiano le cose, ma non mi ha dato il finale con shalua, Ma bensì un'altro molto ma molto più allettante! quindi posso immaginare che i rapporto omega possono servire per vedere viva Shalua, che sarebbe bello! ho scoperto a cosa servono le pergamene nel gioco normale, servono a sbloccare i vari filmati del gioco, detto questo non ha tanta importanza trovarli, per chi non lo volesse finire al 100%, io invece lo voglio fare. altra cosuccia, prendete i report G non ve ne pentirete, chissa magari ci sarà un seguito...un dirge of cerberus 2??????

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ieri ho cominciato in modalità difficile e volevo potenziare la pistola giocattolo e però quando sono andato su modifica non l'ho trovata,la posso modificare solo in modalità difficile+?un'altra cosa,dopo aver finito il gioco una volta i gil che si ha gauadagnato,nella partita sucessiva ci sono ancora ho li ho pesri tutti?

  6. #26
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio
    Ciao Naked ho finito il gioco nella modalità normale prendendo tutti i report G, io non so come cambiano le cose, ma non mi ha dato il finale con shalua, Ma bensì un'altro molto ma molto più allettante! quindi posso immaginare che i rapporto omega possono servire per vedere viva Shalua, che sarebbe bello! ho scoperto a cosa servono le pergamene nel gioco normale, servono a sbloccare i vari filmati del gioco, detto questo non ha tanta importanza trovarli, per chi non lo volesse finire al 100%, io invece lo voglio fare. altra cosuccia, prendete i report G non ve ne pentirete, chissa magari ci sarà un seguito...un dirge of cerberus 2??????
    shalua viva? io ho finito il gioco anche con tutti i rapporti omega e nn si vede nulla di che... c'è solo una scena a riguardo (ma nn so se è bonus, non penso)
    Spoiler:
    in cui si vede la capsula di shalua distrutta e vuota

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    ieri ho cominciato in modalità difficile e volevo potenziare la pistola giocattolo e però quando sono andato su modifica non l'ho trovata,la posso modificare solo in modalità difficile+?un'altra cosa,dopo aver finito il gioco una volta i gil che si ha gauadagnato,nella partita sucessiva ci sono ancora ho li ho pesri tutti?
    la pistola giocattolo la puoi potenziare solo dopo essere giunto a metà del capitolo 8. i gil li tieni tutti, gli exp no, ricominci dal lv1.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #27
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    durante la storia ho trovato dei mostri kyactus,se li uccido cosa mi danno?
    a parte che sono talmente veloci a fuggire che non ne ho mai ucciso uno!

  8. #28
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    parecchi exp . io nella storia manco mi pare di averne incontrati . sono più frequenti nelle missioni speciali.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #29
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    parecchi exp . io nella storia manco mi pare di averne incontrati . sono più frequenti nelle missioni speciali.
    nella storia ne ho incontrati ben 2!e tutti e due nella capitolo 10!
    uno l'ho trovato appena prima di arrivare alla fase dove si prende la canna fortunata C!se ti ricordi bene prima di entrare in quel posto devi attraversare un ponte dove ci sono i barile che esplodono,le mine volanti e vari nemici alla fine appena prima di entrare nella zona cominci un timer che quando scende a zero sbuca questo kyactus che appare per 1-2 secondi e poi scappa via percui si deve ben sapere dove si posiziona e con il fucile da cecchino sparargli!
    mentre l'altro l'ho trovato in un barile vicino alla zonadove ci sono vari lingotti di gil che una volta presi poi spuntano dei soldati e cui due con lo scudo protect,in quella zona in alto sul tetto ci sono 4 barili di cui il secondo a partire da dx contiene il kyactus!

    ho editato perchè mi ero sbagliato sulla posizione del secondo!
    Ultima modifica di Star Platinum; 25-01-2007 alle 14:42

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    giuro che sto pensando al suicidio!
    nelle missioni speciali negli extra,non riesco a superare la missione di restare in vita per 3 minuti con l'elicottero che mi lancia missili a gogo!sono due giorni che ci provo ma niente!c'è qualche consiglio utile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •