Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    si se lo inizi a difficoltà difficile+.

    Dopo aver finito il gioco selezionate "Inizia il gioco" e reiniziate una partita selezionando il "Prologo: Caduta di Meteor". Potrete scegliere la nuova difficoltà "Difficile+": in questa difficoltà i nemici saranno notevolmente più forti e potrete usare tutti gli oggetti, le armi e i gil (gli EXP li perderete) ottenuti nella partita precedente.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #12
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    bello!ma si puo' fare in difficolta' difficile senza il +??

  3. #13
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    si lo e si può scegliere fin dall'inizio. all'inizio ci sono infatti due difficoltà, normale e difficile. poi difficile+ è giocabile dopo che lo finisci la prima volta. però se lo rifai a difficile nn mantieni le armi e i gil.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #14
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Predefinito una questione da risolvere

    Ciao Naked sono nuovo del topic, ma non del forum infatti seguo il topic di curse of darkness. storie a parte volevo chiederti se in Dirge of cerberus ci sono dei finali segreti, io non lo ancora finito, sono arrivato dopo che Vincent fa la riunione sulla nave di Cid con Reeve e Yuffie ecc... per non parlare del mitico Cloud che si prende al comando per combattere a terra! scusa l'emozione... cmq esiste il modo per prendere questo filmato se cè?

  5. #15
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    ciao Johnnybad!
    si, e devi prendere tutti e 3 i rapporti G. si tratta di un breve filmato dopo quello finale. i 3 rapporti G si trovano:
    -Capitolo 8: verso la fine del livello, nella parte "Area bellica" (quella in cui dovete dovrete uccidere le 2 macchine da guerra), giungerete in una parte in cui dovrete proteggere un membro della WRO. Per sparare ai nemici abbassatevi ed usate ilo zoom da cecchino. Proteggetelo finchè non finisce (40\40) e proseguite fino al vicolo cieco, dove si trova il rapporto.
    -Capitolo 10: Dopo la parte in cui dovrete eliminare gli inseguitori a bordo di una specie di carrello, su un tetto.
    -Capitolo 11: Poco prima di combattere contro Azul, entrerete in una stanza con 3-4 punti mako, una piattaforma centrale rotonda che si solleva e i nemici in alto che spunteranno all'infinito. Usate la piattaforma centrale per salire e saltate sul tubo dietro di voi (sopra la porta da cui siete venuti). Il rapporto si trova sull'estremità destra del tubo.

    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #16
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Predefinito grazie

    Grazie per la dritta Naked!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    ciao Johnnybad!
    si, e devi prendere tutti e 3 i rapporti G. si tratta di un breve filmato dopo quello finale. i 3 rapporti G si trovano:
    -Capitolo 8: verso la fine del livello, nella parte "Area bellica" (quella in cui dovete dovrete uccidere le 2 macchine da guerra), giungerete in una parte in cui dovrete proteggere un membro della WRO. Per sparare ai nemici abbassatevi ed usate ilo zoom da cecchino. Proteggetelo finchè non finisce (40\40) e proseguite fino al vicolo cieco, dove si trova il rapporto.
    -Capitolo 10: Dopo la parte in cui dovrete eliminare gli inseguitori a bordo di una specie di carrello, su un tetto.
    -Capitolo 11: Poco prima di combattere contro Azul, entrerete in una stanza con 3-4 punti mako, una piattaforma centrale rotonda che si solleva e i nemici in alto che spunteranno all'infinito. Usate la piattaforma centrale per salire e saltate sul tubo dietro di voi (sopra la porta da cui siete venuti). Il rapporto si trova sull'estremità destra del tubo.

    naked ho due dubbi
    2 dei rapporti g che dici io li ho trovati in ambiti diversi
    -il capitolo 11 è vero della piattaforma ma è molto dopo di combattere azul,se non mi sbaglio è prima battere nero!
    -poi un rapporto g l'ho trovato al capitolo finale,lungo la strada per arrivare da omega!

    però io mi fido di te e di quello che dici,sei sempre stato affidabile,ma non capisco perchè io le ho trovate in ambiti diversi! potrebbe essere che se ne perdi uno poi lo si può ritrovare in un'altro punto?oppure li spostano a seconda della difficoltà?

    cmq mi sono perso il rapporto g dei capitolo 8!
    Ultima modifica di Star Platinum; 18-01-2007 alle 16:36

  8. #18
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    naked ho due dubbi
    2 dei rapporti g che dici io li ho trovati in ambiti diversi
    -il capitolo 11 è vero della piattaforma ma è molto dopo di combattere azul,se non mi sbaglio è prima battere nero!
    -poi un rapporto g l'ho trovato al capitolo finale,lungo la strada per arrivare da omega!

    però io mi fido di te e di quello che dici,sei sempre stato affidabile,ma non capisco perchè io le ho trovate in ambiti diversi! potrebbe essere che se ne perdi uno poi lo si può ritrovare in un'altro punto?oppure li spostano a seconda della difficoltà?

    cmq mi sono perso il rapporto g dei capitolo 8!
    uhm...io li ho trovati lò, ma forse come dici tu se ne salti uno lo puoi riprendere. la difficoltà nn c'entra nulla. mah... oppure hai una copia tarocca del gioco
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #19
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    siccome delle cose che avevo scritto su GS nn c'è nemmeno l'ombra le potete vedere sul sito FFGS.
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=27&id=108
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=27&id=109
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #20
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    L' HO FINITO ma ora sto provando anke la modalità difficile +, un po' complicata ma pesno di farcela
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •