Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Il caso Welby

  1. #21
    You be story!! L'avatar di ....Gotenks92....
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    A rubare cacciaviti
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    grazie mille. (se non è una presa in giro)
    No tranquillo, su queste cose non skerzo mai
    C:\Documenti\shino.jpg
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

  2. #22

  3. #23
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    La chiesa fa schifo!!!! Qul pover uomo oggi ha dovuto fare il funerale nella piazza di Roma! Preti di merda invece di fare i bigotti andatevi a leggere la bibbia,capirete che Dio perdona tutti! Ma poi siamo anche a Natale!
    Che schifo!
    Scusate per le parolaccie,ma sn proprio incavolata per qst cosa!
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  4. #24

  5. #25
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    La chiesa fa schifo!!!! Qul pover uomo oggi ha dovuto fare il funerale nella piazza di Roma! Preti di merda invece di fare i bigotti andatevi a leggere la bibbia,capirete che Dio perdona tutti! Ma poi siamo anche a Natale!
    Che schifo!
    Scusate per le parolaccie,ma sn proprio incavolata per qst cosa!
    QUOTO TUTTO !!!!

    Apparte che non capisco..Welby di cosa deve farsi perdonare...>???

    Poveraccio erano anni che soffriva...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    è inutile dare colpa alla chiesa, la chiesa è importante in spagna ma in spagna c'e' un governo diverso, la colpa va allo stato che non dà la libertà di scelta... l'influenza della chiesa è minima, la gente ha scelto un governo di sinistra perciò non è piu influenzata come un tempo.
    Ma se il governo persiste in questa linea, è proprio lui che non è coerente al pensiero della gente che lo ha eletto

    La Chiesa ha dei princìpi morali da far seguire, ma lo Stato è laico e pertanto non dovrebbe farsene influenzare.
    Io ripeto che sono d'accordo su quanto lo Stato dice, ma non sul fatto che sia detto, perchè non dà libertà a chi non è d'accordo a questo
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  7. #27
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    è inutile dare colpa alla chiesa, la chiesa è importante in spagna ma in spagna c'e' un governo diverso, la colpa va allo stato che non dà la libertà di scelta... l'influenza della chiesa è minima, la gente ha scelto un governo di sinistra perciò non è piu influenzata come un tempo.
    Ma dai, che paragone è?
    In spagna delle sparati di ruini e del papa se ne strafregano, non occupano gli dedicano servizi su servizi.
    Non confondiamo l'essere credenti con l'essere succubi dell'opinione dell'alto clero, sono 2 cose profondamente diverse.
    E la sinistra votata dagli elettori è quella di Prodi, cattolico (credo) praticamente.
    5 anni e mezzo fa a capo della sinistra invece c'era Rutelli, altro cattolico.
    Avrei capito se avesse vinto una coalizione con a capo Bertinotti ma non è questo il caso.
    Il popolo che ha eletto la sinistra è comunque a maggioranza cattolica.
    E tra quella maggioranza ci sono quelli influenzabili dall'opinione della chiesa.
    Ne basterebbe anche solo un milione per garantire l'impossibilità di una rielezione dell'attuale governo.
    Insomma, attualmente nessun governo può permettersi di perdere l'appoggio (o meglio il benestare) della chiesa.

  8. #28
    Casello Postale. L'avatar di Piccolo Capro
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Febuilandia
    Messaggi
    264

    Predefinito

    La chiesa fa schifo!!!! Qul pover uomo oggi ha dovuto fare il funerale nella piazza di Roma! Preti di merda invece di fare i bigotti andatevi a leggere la bibbia,capirete che Dio perdona tutti! Ma poi siamo anche a Natale!
    Che schifo!
    Scusate per le parolaccie,ma sn proprio incavolata per qst cosa!
    La chiesa...mamma mia...ma ditemi, il papa che va a dire "non fate i consumisti" quando poi LUI STESSO HA UN CAPPELLO COMPLETAMENTE RICOPERTO D'ORO E UN CROCIFISSO TEMPESTATO DI DIAMANTI...

    non ho nulla contro il papa, ma se mi viene con questi discorsi...

  9. #29
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    E' vero,anche lo stato ha le sue responsabilità,però Gohan non puoi dire che la chiesa ha un influenza minima,questo non lo condivido. E' dai tempi dei tempi che ci lasciamo governare da quei bigotti signori della chiesa ed in questo un pò Papa Giovanni Paolo II aveva cercato di porre in qualche modo rimedio...
    Sul fatto che hanno creato tutta questa baraonda MAGARI ci potevo passare su,tanto c sn cose più gravi al giorno d'oggi,ma quando si sono rifiutati di fargli fare il funerale come si deve...questa è stata proprio la cosa peggiore. Ma poi dai! Siamo a Natale! E poi,come ho scritto prima,il nostro Dio,quello misericordioso di cui tanto parlano i preti alle messe,quello ricco di bontà e di magnanimità che tanto decantano,il Dio che io conosco,non avrebbe mai lasciato morire un uomo,suo figlio,senza prima dargli la benedizione nella sua casa.

    Un'altra cosa: se vogliamo proprio dare la colpa a qualcuno diamola alle macchine utilizzate dalla medicina,che da un pò di tempo a questa parte si permettono di decidere della vita altrui. Quest'uomo,Welby,era mantenuto in vita da una macchina,senza la quale sarebbe morto comunque. Quindi è inutile prendersela con lui o col medico che ha staccato la spina,cerchiamo invece di porre rimedio all'accanimento dei medici nei confronti dei malati per cui non c'è più niente da fare.

    Questa è la mia opinione,se ho sbagliato qualche cosa secondo voi,fatemi sapere.
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    La "colpa" non è da cercare nelle macchine, o nei medici...

    La colpa è delle persone che non permettono l'eutanasia in Italia.

    Se avesse voluto vivere, quelle macchine glielo avrebbero permesso.
    Se non avesse voluto, NOI avremmo dovuto permettergli di finire.

    Alla fine.. Quello che ha fatto quel medico.. L'avrei fatto anch'io..

    ..e chiunque con un briciolo di umanità, oserei dire.
    "Homo faber fortunæ suæ"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •