Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 367 di 367
  1. #361
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    tidus mi serve il tuo aiuto.....io devo sblokkare i xsonaggi naruto vestito di gay e hinata byakugan xo gai nn mi viene a tanzaku e il capofamiglia nn mi viene all'esterno dell'arena esame chunin....cm diavolo devo fare?????? nn ce la faccio mi serve il tuo aiuto

  2. #362
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti... sn bloccato alla missione di grado b contro sakura quella nella quale non puoi attaccare ne in acqua ke in aria... vorrei kiede aiuti e come avete fatto voi a superarle... grazie x l attenzione e l aiuto...

  3. #363
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da animesoul91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... sn bloccato alla missione di grado b contro sakura quella nella quale non puoi attaccare ne in acqua ke in aria... vorrei kiede aiuti e come avete fatto voi a superarle... grazie x l attenzione e l aiuto...
    Ciao.
    Questa è una di quelle missioni "particolari" (ovvero dove c'è sotto il trucco per passarle in scioltezza), comunque ci sono 2 modi per passarla.
    Il primo più difficile e il secondo nettamente più facile:

    1-Il primo modo si basa nel prendere Gaara, oltre a lanciargli i vari attrezzi ninja che ti danno gli alleati se si è abbastanza vicino all'avversario... saltando se si preme cerchio farà un attacco aereo molto vasto che avrà più possibilità di colpire l'avversario sia che si trovi a terra o in volo.
    Comunque per questo metodo ci potrebbe volere molto tempo.
    L'unico vantaggio è che la sabbia di Gaara è molto più vasta di un qualsiasi attacco normale (e quindi più probabilità di colpirlo in volo).

    2-Invece il secondo metodo è di una semplicità spiazzante:
    Prendi un qualsiasi personaggio, poi metti il menu e vai su "scorta oggetti".
    Vedrai che ci sarà quasi sicuramente qualche oggetto ninja nella tua scorta (se non ci fosse si possono comprare), ebbene trasferisci gli oggetti offensivi più forti oppure gli attacchi dei personaggi di supporto nella tua scorta attuale di oggetti (si selezionano premendo la freccina verso destra).
    Una volta selezionati lanciaglieli e in poco tempo batterai Sakura.

    Questo è senz'altro il metodo più facile per quel tipo di missioni.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #364
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Messaggi
    1

    Unhappy

    raga ho bisogno di un aiuto!! quali sono le pergamene corpo istantaneo????? mi servono per la missione di "esercizio congiunto con il Villaggio della sabbia"
    in naruto ultimate ninja !!! il primo nn il secondo.. helppppp

  5. #365
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2009
    Messaggi
    1

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da gattominr of gaara Visualizza Messaggio
    in che forum?
    qual'è la pergamena corpo istantaneo?

    grazie in anticipo

  6. #366
    Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Clan Uchiha
    Messaggi
    167

    Predefinito

    E' quella pergamena che ti fa apparire dietro all'avversario quando la usi (nell'icona c'è un rotolo celeste)


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

  7. #367
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    come si supera la missione allenamento cn sasuke'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •