Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 367
  1. #221
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Io sn arrivato alla missione di grado D, nn mi ricordo cosa dicesse però centrava Haku, la missione dopo l' addestramento di Sakura, dice di fargli mosse speciali... cosa sn?

  2. #222
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Devi stare sull albero per 3 conteggi (sono quella specie di secondi) Ti lancia i cosi, ti consiglio di approffittarne mentre prende oggetti..., stai anche basso, cosi ogni volta che lo lancia ti alzi, anche di poco...
    Non preoccuparti, ce l'ho fatta e poi ho scoperto che se anche tu lanci i cosi quando te li lancia il nemico si colpiscono a vicenda e cadono.

    Ora avrei bisogno però di consigli su come prendere la pergamena nella foresta della morte: ho letto in un messaggio che devi attaccare 3 volte il serpente a sx. Ma ce ne è uno SOLO a sx e tralaltro non è attaccabile. Come devo fare?
    Ultima modifica di fenice della luce; 04-11-2007 alle 14:26

  3. #223
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Anche io ho questo problema pero sn alla missione di grado D scfonfiggi l'impostore, devo prendere la pergamena, nn e che lai gia fatta e mi puoi spiegare cosa devo fare?

  4. #224
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Anche io ho questo problema pero sn alla missione di grado D scfonfiggi l'impostore, devo prendere la pergamena, nn e che lai gia fatta e mi puoi spiegare cosa devo fare?
    Io ho chiesto ciò per superare QUELLA missione, purtroppo......

  5. #225
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Comunque lo fatta la missione (te lo da un amico tipo zabusa viene Haku...) adesso sn arrivato alla seconda missione per diventare chunin, contro neji, come faccio?

  6. #226
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito naruto ultimate ninja

    Citazione Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
    Infine se vi servono consigli o trucchi x Naruto Ultimate Ninja postate nella mia discussione "" Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
    Ciao a tutti sono alla missione sconfiggi l impostore. Mi viene chiesto di recuperare una pergamena corpo istantaneo in effetti la recupero colpendo i pesci che vengono fuori dall acqua ma quando finisco la missione mi dice che la pergamena non l ho presa. ho provato piu e piu volte poi ho lasciato stare perche mi veniva il nervoso. Sapete dirmi se sbaglio qualcosa grazie ciauuuu !!

  7. #227
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Comunque lo fatta la missione (te lo da un amico tipo zabusa viene Haku...) adesso sn arrivato alla seconda missione per diventare chunin, contro neji, come faccio?
    Bo, io non ci sono ancora arrivato perchè devo superare sconfiggi l'impostore. Ehi, diventando Chunin hai sbloccato Sasuke con il segno della maledizione?

    Comunque fammi capire bene: devi sempre prendere i " regali " che ti fa il tuo amico fino a quando ti dà la pergamena?

  8. #228
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlalex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono alla missione sconfiggi l impostore. Mi viene chiesto di recuperare una pergamena corpo istantaneo in effetti la recupero colpendo i pesci che vengono fuori dall acqua ma quando finisco la missione mi dice che la pergamena non l ho presa. ho provato piu e piu volte poi ho lasciato stare perche mi veniva il nervoso. Sapete dirmi se sbaglio qualcosa grazie ciauuuu !!
    Forse ti sei confusa: Itachifriend ha detto che te la dà il tuo compagno, comunque alla pagina 4 o 5, adeso non mi ricordo è stato postato un messaggio con su scritto come recuperare la pergamena in ogni livello, ma non ci sono pesci attaccabili in quel livello se non sbaglio... bo!

    ps. scusate il doppio post

  9. #229
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Ti da un regalo un tuo amico (tipo la cosa di gaara, il fiore ecc...)io lo fatta cn kakashi e me la data gai vi consiglio di nn usare strumenti, la pergamena ha una fogli disegnata nello strumento si puo vedere sn stato chiaro... ho bisogno della missione di grado c cntro neji se qualcuno puo aiutarmi...

  10. #230
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Ti da un regalo un tuo amico (tipo la cosa di gaara, il fiore ecc...)io lo fatta cn kakashi e me la data gai vi consiglio di nn usare strumenti, la pergamena ha una fogli disegnata nello strumento si puo vedere sn stato chiaro... ho bisogno della missione di grado c cntro neji se qualcuno puo aiutarmi...
    Quali sono le condizioni? Se me le dici forse ti posso aiutare....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •