Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 367
  1. #211
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    allora x la 1^ la risp è No, devi ,se nn sbaglio, distruggerle tutte.
    x la 2^ esatto,devi andare da rana a serpente e da serpente a rana
    quella del serpente sn riuscito a farla grz
    ma nn riesco a fare quella delle lanterne. nell'altro topic dici di doverle far diventare tutte rosse, ma le ultime 3 lanterne in fondo sono difficili da far diventare rosse, perkè una la distruggi x forza
    cm devo fare???
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  2. #212
    Kankuro's Best Fan L'avatar di Matty3
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    Suna
    Messaggi
    109

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    sono a una missione di livello C......

    condizioni:

    1)vinci la battaglia
    2)puoi perdere solo il 10% della tua vita
    3)infliggi 6 colpi extra al tuo avversario

    allora i sei colpi extra nn sono un problema il problema è la vita.....dato ke devo combattere niente meno ke contro neji!!!....ho provato con orochimaru e niente con gaara ce la stavo per fare....io appena inizia la partita con gaara cerco di fare subito 6 colpi extra per poi ucciderlo velocemente....ma quando vado per fare un colpo extra riesce sempre per primo a colpirmi sommando ogni botta mi leva sempre il 20%.....aiutatemi....ke strategia devo adottare????
    Io ti consiglio di usare o Kakashi o Hinata,con i quali puoi recuperare energia:
    il primo tenendo premuto Su la seconda con una tecnica del chakra.

    Citazione Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    quella del serpente sn riuscito a farla grz
    ma nn riesco a fare quella delle lanterne. nell'altro topic dici di doverle far diventare tutte rosse, ma le ultime 3 lanterne in fondo sono difficili da far diventare rosse, perkè una la distruggi x forza
    cm devo fare???
    Ankio in questa ho perso un po' di tempo, ti consiglio di provare a farla nell'addestramento e di partire dall'ultima a destra e tornare indietro.
    Ultima modifica di Matty3; 28-10-2007 alle 10:31

  3. #213
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di usare o Kakashi o Hinata,con i quali puoi recuperare energia:
    il primo tenendo premuto Su la seconda con una tecnica del chakra.



    Ankio in questa ho perso un po' di tempo, ti consiglio di provare a farla nell'addestramento e di partire dall'ultima a destra e tornare indietro.
    ce lho fatta grz!
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  4. #214
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Cio io sn nuovo, volevo sapere come si fa la missione su naruto ultimate ninja (PS2) di grado D intitolata addestramento con Sasuke, dice che devo scalare il muro per piu di due conteggi, cosa vuol dire che personaggio devo usare?cosa devo fare?risp sn disperato...

  5. #215
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    bb

  6. #216
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Scusate, mi dite come sbloccare i personaggi che nella schermata si trovano in basso all'estrema sinistra ed in basso all'estrema destra ( sto parlando di Naruto ultimate ninja 1 )? Mi potete anche dire cosa sono gli attrezzi ninja citati in alcune missioni? Ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di fenice della luce; 03-11-2007 alle 16:16

  7. #217
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    I due personaggi sn naruto (volpe a nove code) e Sasuke cn il marchio di orochimaru, Sasuke si ottiene diventando chunin e naruto jonin, credo...

  8. #218
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Ora che ho visto però in un messaggio avevano detto che per sbloccarli bisognava completare le missioni di grado B e D....

    Va bhè, comunque si passa al livello superiore ottenendo un certo livello di esperienza superando le missioni, giusto? E poi mi dici a cosa servono gli attrezzi ninja citati nel mio post precedente? Grazie.

  9. #219
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Ma mi dite come si fa a scalare un muro per + di 3 conteggi? E' impossibile se il nemico ti lancia quei cosi volanti e ti fa cadere! Ho provato anche a contrattaccare a mia volta ma niente! Vi prego, aiutatemi!

  10. #220
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Devi stare sull albero per 3 conteggi (sono quella specie di secondi) Ti lancia i cosi, ti consiglio di approffittarne mentre prende oggetti..., stai anche basso, cosi ogni volta che lo lancia ti alzi, anche di poco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •