Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 367
  1. #201
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    bravo.....ma io sono alla missione di grado D...

    condizione 1:
    vinci la battaglia

    condizione 2:
    vinci la battaglia quando il tuo avversario ha 0 chackra.....ma come fo il tempo di levargli quasi tutto il chackra e già lo ammazzo....e nn uso tecniche speciali....
    devi spingere l'avversario adooso a un muro cn la presa finke il chakra nn si azzera, poi attaccalo senza pieta (puoi anke usare tecnike speciali) attento ke nn si riprenda nemmeno un briciolo di chakra se no fallirai la missione
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  2. #202
    alain
    Guest

    Predefinito

    io premo giù e cerchio e gli faccio la mossa quando è al mure ma il tempo di levarlo l ho già ammazzato!!!....e poi cambia sempre livello dove nn ci sono muri.....cmq di quale presa parli????

  3. #203
    Kankuro's Best Fan L'avatar di Matty3
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    Suna
    Messaggi
    109

    Thumbs up

    Ciao a tutti, è moltissimo tempo ke nn scrivo + su questo forum e ke nn gioko a Naruto Ultimate Ninja.(nel frattempo ho anke finito Naruto Ultimate Ninja 2)
    Il mio consiglio è quello di usare Hinata o Nejii usare la tecnica speciale 2 (Byakugan) finendo la prima sequenza di tasti ma nn la seconda, in modo da attivare il byakugan e ad ogni colpo il nemico perderà un bel po' di chakra.
    Una volta azzerato il chakra del nemico basterà ucciderlo e la missione sarà Completata con Successo.

  4. #204
    alain
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio ci proverò!!!!!!!,........ma kyuubi naruto si prende quando diventi chunin e sasuke con il markio dopo ke hai fatto le missioni di livello B???o viceversa????

  5. #205
    Kankuro's Best Fan L'avatar di Matty3
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    Suna
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Sasuke si ottiene diventando Chunin mentre Kyuby Naruto quando si diventa Jonin

  6. #206
    alain
    Guest

    Predefinito

    cooosaaaaa????????????.....oddio.......mamma mia k palle!!!!!...vabbe cmq grazie dell aiuto sono riuscito a fare quella missione...e ora ho appena iniziato a fare le missioni di livello C....ho fatto la prima dovevo:
    1)Vincere la battaglia

    2)Vincere la battaglia in 20 conteggi

    3)Rimanere almeno con il 50% di vita

    ce l ho fatta alla prima però ora nn sono nemmeno chunin e dovrei avere 350 o 380 punti........bo....nn mi immagino le missioni di livello A quando sei Anbu....kissa come saranno???....se qualkuno di voi l ha già fatte me ne dica una difficile!!!!!.....cmq di nuovo grazie a Matty3 e a The great sephiroth,....

  7. #207
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    scusa matty 3 ho letto nell'altro topic la soluzione delle pergamene segrete e hanno funzionato grz
    ho però delle domande da farti

    1 x prendere la pergamena a ramen ichikaru se distruggo una lanterna nn la ottengo?

    2 alla sommita torre dici di dover saltare dalla rana al serpente e di tornare indietro. intendi ke poi devo risaltare dal serpente alla rana?
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  8. #208
    Kankuro's Best Fan L'avatar di Matty3
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    Suna
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ciao,
    allora x la 1^ la risp è No, devi ,se nn sbaglio, distruggerle tutte.
    x la 2^ esatto,devi andare da rana a serpente e da serpente a rana

  9. #209
    alain
    Guest

    Predefinito

    sono a una missione di livello C......

    condizioni:

    1)vinci la battaglia
    2)puoi perdere solo il 10% della tua vita
    3)infliggi 6 colpi extra al tuo avversario

    allora i sei colpi extra nn sono un problema il problema è la vita.....dato ke devo combattere niente meno ke contro neji!!!....ho provato con orochimaru e niente con gaara ce la stavo per fare....io appena inizia la partita con gaara cerco di fare subito 6 colpi extra per poi ucciderlo velocemente....ma quando vado per fare un colpo extra riesce sempre per primo a colpirmi sommando ogni botta mi leva sempre il 20%.....aiutatemi....ke strategia devo adottare????

  10. #210
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    sono a una missione di livello C......

    condizioni:

    1)vinci la battaglia
    2)puoi perdere solo il 10% della tua vita
    3)infliggi 6 colpi extra al tuo avversario

    allora i sei colpi extra nn sono un problema il problema è la vita.....dato ke devo combattere niente meno ke contro neji!!!....ho provato con orochimaru e niente con gaara ce la stavo per fare....io appena inizia la partita con gaara cerco di fare subito 6 colpi extra per poi ucciderlo velocemente....ma quando vado per fare un colpo extra riesce sempre per primo a colpirmi sommando ogni botta mi leva sempre il 20%.....aiutatemi....ke strategia devo adottare????

    ti conviene usare naruto ke fa i colpi extra levando poca energia. dopo averli fatti riduci l'energia di neji a poco e fatti colpire finkè la tua lampeggia. poi usa la mossa segreta liv 3 e il gioco è fatto
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •