Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Junior Member L'avatar di ARES
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito Vegeta..il distratto!!!

    Guardando la puntata in cui goku tenta d salvare freezer dai dichi rotanti fanno vedere i ricordi di vegeta...quando è stato umiliato dallo stesso freezer dinnanzi ai suoi amici(Napa e Radish)..Ad un certo punto Napa dice a Vegeta ke il pianeta Vegeta in realtà è stato distrutto da freezer e il sayan risponde ke lui è gia a conoscenza di quel fatto..Bhè..il bello dove sta!!Nella puntata in cui Vegeta si batte con Dodoria questi gli dice che il pianeta Vegeta è stato distrutto da Freezer e vegeta si sorprende xkè non sapeva nulla!!Come è possibile questo??Sarà un errore dell'anime????

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Si...è un'errore dell'anime

  3. #3
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dite che ce la facciamo a trovare 1 errore in ogni puntata?

    Elusys

  4. #4
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito

    anke di +

  5. #5
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    l'anime ha totalmente rovinato il manga...
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  6. #6
    abbasso l'af L'avatar di gogeta 95
    Data Registrazione
    Sat Aug 2006
    Località
    sopra il tetto della casa di goku
    Messaggi
    595

    Predefinito

    errore only anime

  7. #7
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, una volta lo feci notare anch'io questo errore, e mi fu risposto che in realtà, da quello che diceva in punto di morte a Goku, si capiva che lo sapeva già.
    Sinceramente, ora che ho tutto il manga e ho letto anche quel pezzo, non vedo da che cosa si capisca che Vegeta sapesse già prima della fine del suo pianeta. Il massimo che Vegeta dice lì, è che Freezer ha trattato come schiavi lui e i Saiyan, e di questo Vegeta ne aveva già parlato a Zarbon, senza mettere in mezzo pianeti distrutti da meteoriti e altre amenità
    lui non sopportava di essere comandato (orgoglioso com'era) e per questo aveva cominciato a cercare le sfere del drago per ottenere l'immortalità, e così finalmente vendicarsi di Freezer (ma poi gli sarebbe servita? Majin Bu docet )

    Senza troppi dubbi è un errore only anime grosso come una casa.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Mah, una volta lo feci notare anch'io questo errore, e mi fu risposto che in realtà, da quello che diceva in punto di morte a Goku, si capiva che lo sapeva già.
    Sinceramente, ora che ho tutto il manga e ho letto anche quel pezzo, non vedo da che cosa si capisca che Vegeta sapesse già prima della fine del suo pianeta. Il massimo che Vegeta dice lì, è che Freezer ha trattato come schiavi lui e i Saiyan, e di questo Vegeta ne aveva già parlato a Zarbon, senza mettere in mezzo pianeti distrutti da meteoriti e altre amenità
    lui non sopportava di essere comandato (orgoglioso com'era) e per questo aveva cominciato a cercare le sfere del drago per ottenere l'immortalità, e così finalmente vendicarsi di Freezer (ma poi gli sarebbe servita? Majin Bu docet )

    Senza troppi dubbi è un errore only anime grosso come una casa.
    quoto.

    Inoltre Radish, secondo la trasposizione dell'anime, avrebbe già dovuto sapere del fatto, mentre quando parla con Goku la prima volta dice chiaramente che il loro pianeta era stato distrutto da un meteorite e non aveva nessun motivo per mentire in quel frangente...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #9
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Dato che Goku non sapeva chi fosse freezer, probabilmente Radish ha tralasciato di spiegare il fatto che lui stesso serve il distruttore del suo pianeta. Se avesse descritto freezer avrebbe dovuto dire che era il suo servitore, e avrebbe fatto una misera figura... però intanto rideva. e quindi ha preferito dire la storiella del meteorite a goku.

    E' una ipotesi, ma è 10 volte piu probabile l'errore dell'anime, e infatti ne sono convinto anche io
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dbz forever
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Dato che Goku non sapeva chi fosse freezer, probabilmente Radish ha tralasciato di spiegare il fatto che lui stesso serve il distruttore del suo pianeta. Se avesse descritto freezer avrebbe dovuto dire che era il suo servitore, e avrebbe fatto una misera figura... però intanto rideva. e quindi ha preferito dire la storiella del meteorite a goku.

    E' una ipotesi, ma è 10 volte piu probabile l'errore dell'anime, e infatti ne sono convinto anche io
    Anche se potrebbe essere vero che Radish non abbia detto la verità a Goku, resta sempre la sorpresa di Vegeta quando Dodoria gli dice che a distruggere il pianeta dei sayan è stato Freezer, quindi secondo me è sicuramente un errore dell'anime.
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •