Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: e dopo la ps3...?

  1. #1
    Junior Member L'avatar di tonymontana
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Messaggi
    10

    PS2 e dopo la ps3...?

    dopo l'usicta della psp ,ps3 la sony ne avrà abbastanza di creare nuove console o continuerà?

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Penso che ne abbia abbastanza ormai..

  3. #3
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Non credo che la tecnologia si fermi... C'è da chiedersi se ci saranno nuove idee in campo ludico (nuovi titoli, nuovi giochi) non meccanico...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #4
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Non credo che la tecnologia si fermi... C'è da chiedersi se ci saranno nuove idee in campo ludico (nuovi titoli, nuovi giochi) non meccanico...
    La tecnologia nn si fermerà infatti, ma questo che centra? La SONY ha dichiarato di nn star a pensare ad una futura Ps4, ergo le probabilità che esca sono esigue.

  5. #5
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ma io trovo incredibile come si possa pensare alla PS4 senza non aver visto nemmeno la PS3... Ragà, poco alla volta... E' certo che la SONY non sta a pensare alla PS4, per quale motivo dovrebbe? C'è ancora buona parte del globo terreste che deve ricevere la PS3, ci sono da risolvere alcuni problemi tecnici, c'è, di sicuro, da migliorare questa PS3 e già si pensa alla PS4?
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #6
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Ma io trovo incredibile come si possa pensare alla PS4 senza non aver visto nemmeno la PS3... Ragà, poco alla volta... E' certo che la SONY non sta a pensare alla PS4, per quale motivo dovrebbe? C'è ancora buona parte del globo terreste che deve ricevere la PS3, ci sono da risolvere alcuni problemi tecnici, c'è, di sicuro, da migliorare questa PS3 e già si pensa alla PS4?
    Ma é normale, in genere si fa così: all'uscita del GAME CUBE già pensavano alla progettazione del Revolution, all'uscita della X-360 già hanno pensato alla 720.. è così che funziona..

  7. #7
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Sarà così: PS3 -> PS4 -> PS5 -> La sony non vende più perchè la microsoft la batterà con la sua X-BOX 460 e la sony fallirà!...
    Scherzo......
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Shiny
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Manicomio
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Secondo me ormai il pubblico è stanco, una 4G dovrebbe uscire come minimo tra una decina d'anni per vendere un pò, il mercato ormai è saturo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La vita media di una console si attesta ormai su un unico lustro. E' quindi del tutto normale che le varie case di produzione inizino fin da subito a pensare al futuro non tanto prossimo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    furbari team L'avatar di shaman king
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io avevo letto da qualche parte che sony stava gia pensando ad 1 ps4 futura ma non si sa ancora nulla.

    a mio parere e ancora presto x pensare ad 1 nuova console secondo me tra almeno 2 anni si sapra qualcosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •