Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Gogetto: His second MV

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Dopo quasi 9 mesi di astinenza ho finalmente fatto "si fa per dire" un music video. Ma è una cosa particolare, è più un esperimento... cosa potrà elaborare la mente contorta di un ragazzo che non ha voglia di aspettare il downloads di altre clips e vuole fare tutto in 3 ore?
    Ecco il risultato:

    AVI: http://www.mangaitalia.net/musicvideo/vegettovsbu1.zip
    RM: http://www.mangaitalia.net/musicvideo/vegettovsburm.zip



    Title: Vegetto vs Bu
    Song: Tra cielo e terra
    Length: 4.14 minuti
    Res: 320x240
    Codec Video: DivX 5.0.2
    Size: 31MB (AVI) 6,7MB (RM)

    Premetto che questo mv è stato fatto in 3 ore (e non scherzo) e con solo 2 puntate a disposizione, ah, ci dovrebbe anche essere un briciolo di ispirazione (penso).

    Fatemi sapere.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Stupendo...mi piace....troppo bello Amoveeeee

    P.S.: Come hai trovato clip di quella qualità??? Si vede benissimo...sono stupende!!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Ah, ho notato una cosa, non se è colpa del divx o di windows media player, se non si dovesse vedere all'inizio "by gogetto ecc...", insomma se c'è solo nero all'inizio fate stop e di nuovo play.

  4. #4
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ke Bellooo! Un nuovo mv...

    Ora skariko e do una opinion... Certo potevi almeno spendere 2 parole sul mio mvuz...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Hai ragione, non sono un granchè a dare opionioni ma adesso ci provo

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    sto scaricando...
    però kominciamo gia male il sito dove l'hai uppato va veramente lentoa volte e mi fa veramente inkakkiare
    grrr è la 3° volta ke mi si blokka
    :P

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Tutta colpa di quello schifo che è aruba -.-'

    Cmq appena va vedi che è veloce come server :P

  8. #8
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Premessa: kuel kombattimento nell'anime non mi piace proprio, anzi... Per due motivi: uno è lo skuilibrio enorme ke ci *dovrebbe essere* fra vegeth naturale e super bu -> kuando un perzonaggio va ssj aumenta esponenzialmente la sua forza! Sempre la mia konvizione... Nel manga infatti i perz non esitano mai a trasformarzi in ssj per kombattere, kompreso vegeth (ke va addirittura ssj2). Manga ruleZ. Due il kombattimento non è kurato molto bene grafikamente, non ad esempio ai livelli gi Goku vs Majin Vegeta o Goku VS Cell, per kuel ke riguarda dbzanime... In sintesi: le parti grafikamente salienti sono ben poke.

    Dunkue....

    Vegetto VS Bu: la firma mi rikorda kualkosa, cmku... Kome video si vede ke è fatto in tre ore, mi spiego: si guarda piacevolmente per l'ascoltabilità della kanzone e la buona kualità delle klipz... Kuindi il 6 ce l'hai già... Il TIMING invece mi sembra un po' assente... E' una kanzone kon moltissimi kolpi di batteria *kiari* all'orekkio e molte skitarrate, le kuali non mi sembra tu abbia sfruttato bene a tuo vantaggio... Oddio si, alkuni attimi ci sono, ma proprio perké ce ne sono talmente tanti ke alla fine uno lo bekki... In ogni kasi il video si ritirà su proprio negli ultimi 5 sekondi, fatti davveri bene kuando vegeth viene assorbito, e kon la frase finale... LOLOLOL!!! Tot: 6&1/2.

    Ritengo sia un valutazione provvisoria, dato ke ti suggerisko kaldamente di rimettertici kon kalma e facendo mooolta + attenzione al timing... Kredo ti possa venir fuori un beel videozzo... :->
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Ogni riferimento alla firma del tuo ultimo mv è puramente casuale (Ps. l'ultima imma che si vede con la faccia di Vegetto è un mio vecchio avatar :P)

    Cmq è stato un esercizio per divertimento, è chiaro che non ci ho perso troppo tempo col timing anche se ho cercato di timingare i colpi più violenti della musica, strano che lo vedi completamente assente Se poi dovevo mettermi a timingare ogni colpetto dovevo lavorare almeno una settimana

    Cmq penso che 6 e mezzo sia un voto più che giusto per un mv che non dovevo neanche farvi vedere (dato che ne ho fatti una decina come quello in poco tempo ma non ho mai uppato )

  10. #10
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Nono non diko ke è assente, però i punti taimmabili sono talmente taaanti ke in konfronto kuella decina di parti ben taimmate sono poke in konfronto... Kapit?...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •