Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: da quanto tempo...

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    perquesto goku è un piskello mentre gohan nn ha pieta coontro cell...lo disentegra con una sola mano (che potenza) MASENKO AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    gohan li è proprio il contrario di goku. addirittura vuole fare soffrire piu del dovuto cell, ma alla fine sbaglia anche lui a non disintegrarlo subito

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    gohan li è proprio il contrario di goku. addirittura vuole fare soffrire piu del dovuto cell, ma alla fine sbaglia anche lui a non disintegrarlo subito
    nooooooo ma che perderai mai facendo questo...solo il padre...una scioccheza

  3. #33
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Guarda che hanno detto vecchia leva e nn nuova leva...si era già capito che aveva fatto parte di questo forum..
    mah, evitare di essere polemici qualche volta no eh?
    ripeto quel che ho detto in termini ancor più comprensibili.
    Io ho detto che XXXCHICHIXXX non è affatto una vecchia leva proprio perche è iscritta qui da questa estate, quindi, calcolando che DBA esiste da 7 e più anni, lei in pratica è quasi un nuovo arrivo.
    Però voi siete qui anche da meno, quindi davo per scontato il fatto che voi non la ricordaste, molto semplicemente

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Voglio fare i complimenti a jarod!ottimo avatar e ottima firma!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #35
    Il guerriero leggendario L'avatar di gokussj84
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    pianeta Namecc
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    gohan li è proprio il contrario di goku. addirittura vuole fare soffrire piu del dovuto cell, ma alla fine sbaglia anche lui a non disintegrarlo subito
    Cmq goku nn è un suicida...lo ha detto lui stesso voleva far abbassare la cresta a freezer, e farlo vivere con quel ricordo e uno come freezer avrebbe sofferto di + cosi che se fosse stato ucciso, inoltre poi arriva sulla terra poco prima di goku, che quando arriva dice a future trunks che avrebbe provveduto lui a eliminarlo perchè nn se n era stato buono..
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!


  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Cmq goku nn è un suicida...lo ha detto lui stesso voleva far abbassare la cresta a freezer, e farlo vivere con quel ricordo e uno come freezer avrebbe sofferto di + cosi che se fosse stato ucciso, inoltre poi arriva sulla terra poco prima di goku, che quando arriva dice a future trunks che avrebbe provveduto lui a eliminarlo perchè nn se n era stato buono..
    Si hai ragione,ma,tenere vivo un mostro come Freezer non è comunque furbo!Goku in quel momento era anche un pò soggiogato da i suoi poteri e si credeva tanto forte,da non preoccuparsi di Freezer,(che invece era una terribile minaccia!),perchè in quei momenti non pensi tanto al farlo soffrire per l'eternità con il ricordo del ssj!!!!!,solo grazie a Future Trunks,a capito che ci saranno sempre guerrieri più forti,in poche parole:ci sono voluti Cell e gli androidi per far abbassare la cresta a Goku!che in quel perodo si credeva invincibile.
    Comunque Goku resta un mito e io un suo Fan,ma nell'ultimo episodio mi ha fatto propio incazzare!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •