Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito Kakaroth era considerato 1 "rifiuto"???

    prima ke Freezer distruggesse il pianeta Vegeta, Kakaroth venne mandato sulla Terra (e qst lo sappiamo) ma... xke? Vegeta gli disse ke si erano sbarazzati di lui xke lo consideravano soltanto 1 "rifiuto", cioè ke aveva scarse potenzialità e ke quindi nn era degno di vivere sul pianeta Vegeta... bè... o avevano fatto male i calcoli oppure Kakaroth venne mandato sulla Terra x un'altra ragione... voi ke ne pensate?
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  2. #2
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Che sec me vegeta &#232; solo invidioso e che goku &#232; stato lanciato sulla terra xk cos&#236; evitava di essere coinvolto nell'esplosione

  3. #3
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    sui pianeti con popolazioni deboli i saiyan mandavano bambini anke d infimo livello x conquistarli...

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  4. #4
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    il livello di combattimento di goku neonato &#232; 2...ed era sotto la media dei saiyan...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  5. #5
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    prima ke Freezer distruggesse il pianeta Vegeta, Kakaroth venne mandato sulla Terra (e qst lo sappiamo) ma... xke? Vegeta gli disse ke si erano sbarazzati di lui xke lo consideravano soltanto 1 "rifiuto", cioè ke aveva scarse potenzialità e ke quindi nn era degno di vivere sul pianeta Vegeta... bè... o avevano fatto male i calcoli oppure Kakaroth venne mandato sulla Terra x un'altra ragione... voi ke ne pensate?
    come hai detto tu perchè era considerato un saiyan di infimo livello e alla nascita aveva un livello combattivo vicino allo 0 a differenza di altri come broly (anke se è un movie) che da neonato era 10000.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #6
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    quindi nn era nato gi&#224; forte ma lo &#232; diventato cn l'allenamento?
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  7. #7
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    gi&#224;, appena nato aveva un livello combattivo d 2,e cn i vari allenamenti(muten, supremo, ecc...) contro radish &#232; arrivato a 400, e cos&#236; via... fino al ssj3!!!

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    si essendo stato in fin di vita molte volte...&#232; si &#232; p&#232;otenziato molto e poi fu spedido perche aveva solo 2 come livello di combattimento e accanto broly ne aveva 10 mila...

  9. #9
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    si, infatti lo dice anke nell' anime, ke i bambini meno forti venivano mandati in pianeti cm la terra x conquistarli, infatti i sayan, intedno raditz nappa e vegeta, cercano goku sulla terra xke ra strano ke dopo tt qugli anni nn era ancora riuscito a conquistare la terra!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    quindi nn era nato già forte ma lo è diventato cn l'allenamento?
    certo! La forza di Goku è data soprattutto dalla sua forza di volontà e dagli ideali per cui combatte! Se un saiyan qualunque viene sconfitto al massimo ci rimette le penne, ma se Goku venisse sconfitto in una delle sue battaglie, a morire sarebbero tutti i suoi cari e spesso tutta la terra!^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •