Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    E poi ricordiamo che pur debole avrebbe potuto contare sull'ozharu(lo scimmione)che sulla terra visto la scarsità dei terrestri nessuno avrebbe potuto fermare.

  2. #22
    Chichi fatta persona... L'avatar di XxxChichixxX
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    270

    Predefinito

    sisi giusto!!! è vero nn controllato avrebbe potuto benissimo distruggere la terra...
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Ma che dite con l'Ohazaruzu (non so come si scrive ) non sarebbe stato un valido guerriero per il semplice motivo che non sapeva controllarsi.....avrebbe perso tempo a distruggere villaggi mentre i suoi nemici si nascondenvano e non appena la trasformazione finiva lo eliminavano..

  4. #24
    Senior Member L'avatar di gogetina 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nel letto cn Goku e Vege
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Vegeta ha ragione ah! si scrive Ozharu
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

  5. #25
    Chichi fatta persona... L'avatar di XxxChichixxX
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    270

    Predefinito

    bho... nn saprei... cmq mi semprano valide entrambe le supposizioni cioè ke si avrebbe perso tempo ma a quel punto cmq avrebbe continuato all'infinito e alla fine sarebbe riuscito a distruggere il pianeta... no?
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XxxChichixxX Visualizza Messaggio
    bho... nn saprei... cmq mi semprano valide entrambe le supposizioni cioè ke si avrebbe perso tempo ma a quel punto cmq avrebbe continuato all'infinito e alla fine sarebbe riuscito a distruggere il pianeta... no?
    No!prima o poi la notte di luna piena finisce..mica dura all'infinito

  7. #27
    Il guerriero leggendario L'avatar di gokussj84
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    pianeta Namecc
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Bè gran parte del merito fù anche la capocciata che li fece prendere suo nonno per sbaglio, perchè quando gohan lo trovò neonato scalciava e menava nel suo piccolo perchè era cmq un sayan senza scrupoli, poi grazie alla botta divenne buono, combattè per i suoi amici e per validii ideali che l'hanno portato ad allenarsi di continuo e a diventare il millenario ssj!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!


  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    la seconda ipotesi... ke poi se c pensate nn c sarebbe mai riuscito!! muten e il supremo x esempio sn molto + forti d lui bambino, e se nn fosse stato allenato proprio da questi nn li avrebbe mai raggiunti...
    si ma con la trasformazione in scimmione nessuno avrebbe avuto la meglio....inoltre Karoth perdendo la consapevolezza di essere un sayen sbattendo la testa perde a mio avviso quella spietatezza che è l'arma in più dei guerrieri sayan

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggio
    si ma con la trasformazione in scimmione nessuno avrebbe avuto la meglio....inoltre Karoth perdendo la consapevolezza di essere un sayen sbattendo la testa perde a mio avviso quella spietatezza che è l'arma in più dei guerrieri sayan
    Ma Kakaroth trasformato in scimmione è inutileerde la consapolevolezza..inoltre vorrei ricordarvi che c'è già stato uno scontro Goku scimmione contro Muten e Goku aveva già ricevuto allenamenti e quindi era migliorato..lo scontro lo ha vinto Muten semplicemente distruggendo la luna con una kameahmeah alla massima potenza...quindi la domanda non si pone:Goku sarebbe stato sconfitto

  10. #30
    Good Boy L'avatar di Goten_Best
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Granducato di Extremelot
    Messaggi
    2,677

    Predefinito

    si era inutile..

    comunque se fosse riuscitona conquistare la terra,non ci sarebbe stato Dragon ball,e di conseguenza nemmeno Dragon ball Z e di conseguenza nemmeno questo Forum e di conseguenza nemmeno questa discussione(sto delirando...!)O.O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •