Visualizza Risultati Sondaggio: Tu fumi?

Partecipanti
74. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, fumo

    16 21.62%
  • No, non fumo

    58 78.38%
Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 239

Discussione: Fumate?

  1. #51
    Wandering L'avatar di Mithril
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Questo è grave. Nella mia scuola quando apri la porta del bagno trovi cappe di fumo pazzesche. Non si respira, nel vero senso della parola. Bisogna aprire e far arieggiare, e ovviamente torni in classe maleodorante, come se avessi fumato come un turco. Terribile la faccia che fanno i prof a vederti (e ad annusarti!)...
    ormai ci ho fatto l'abitudine quasi non mi da più fastidio, al massimo non riesco a respirare...inoltre quelle nullafacenti delle bidelle, con tanto di avviso per sospendere i colti sul fatto, controllano ogni minimo movimento di chi non ha mai fatto nulla e a per chi si fa tre pacchetti a ogni cambio dell'ora chiudono tutti e due gli occhi e pure le orecchie

  2. #52
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Cazzo....

  3. #53
    Senior member L'avatar di songoku
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Messaggi
    449

    Predefinito

    non fumero mai
    son goku :owned:

  4. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    quoto

  5. #55
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    secondo me fumare fà male al portafoglio ma anche alla salute

  6. #56
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Io se devo essere sincera in qst periodo ho cominciato a fumare,ma non ne sento sempre il bisogno. Per esempio l'ultima sigaretta che ho fumato è stata una settimana fa. Diciamo che riesco a non farmi possedere dal fumo. Ho una volontà di ferro!^^
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  7. #57
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    la prima e l'ultima volta che ho fumato è stata dopo 1 litro di malvasia...non vi racconto cosa è successo dopo ma non ho più fumato e non bevo più alcolici a parte birra...

  8. #58
    Guerriera ANARCHICA L'avatar di tina-18
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Sotto i ponti™
    Messaggi
    395

    Predefinito

    sì!Ma sono una fumatrice abbastanza controllata:fumo da 3 anni ma se non ne sento il bisogno posso anche non fumare per due-tre giorni...
    Don't forget the V i o l e n c e.

  9. #59
    Guerriera ANARCHICA L'avatar di tina-18
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Sotto i ponti™
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    io fumo varie cose.
    wow abbiamo qualcosa in comune?

    Citazione Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
    beh è come mangiare un gelato no?

    se vedi gli altri ke lo mangiano ti viene voglia...


    i stes
    non credo proprio:sono stata la prima ad iniziare a fumare nel mio gruppo ed era qualcosa che avevo sempre odiato...
    Forse siete tutti solo "piccoli" per capire...A 14 anni spezzavo le sigarette dei fratelli per non farli fumare...
    Come cambiano le cose.........
    Don't forget the V i o l e n c e.

  10. #60
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Detto questo la legge sirchia la modificherei volentieri per farla assomigliare alle leggi giapponesi anti-fumo.
    Per chi non lo sapessi in Giapponese è vietato fumare per strada e ci sono apposite sale per i fumatori.
    Non vedo infatti perché quando uno sceglie di uscire da un edificio per prendersi una boccata d'aria dovrebbe prendere invece una simpatica boccata di fumo.
    Assurdo.
    esattamente! questa è una di quelle cose che non sopporto!
    caro, se uno mi fa il discorso che quando esce dall'ufficio vuole prendere una boccata d'aria e non una boccata di fumo mi fa veramente incacchiare, soprattutto perchè quella persona fa cose molto più nocive alla salute di quanto possa fare io con una gialletta...per esempio guida l'auto (potrebbe usare i mezzi per limitare l'inquinamento o andare a piedi o in bici), magari un auto che consuma tantissimo, e soprattutto è stato dimostrato che la benzina verde inquina tanto quanto la benzina a piombo! poi per esempio scommetto che tali persone mangiano anche carne alla brace... sapete quanto monossodo di carbonio viene prodotto durante un barbecue? tanto,troppo, l'equivalente prodotto da 100.000 sigarette (numero infumabile in una vita intera), perciò un "salutista bacchettone non fumatore" facendo la carne alla brace fa molti più danni di me a se stesso, a chi gli sta intorno, ai suoi figli, all'atmosfera e al mondo in generale, inoltre la carne alla brace inibisce il corpo alla difesa dal cancro (ci sono altri modi per cuocerla). Poi mi fanno ridere quelli che dicono che il fumo fa male e poi in camera loro accendono l'incenso, che oltre a produrre monossido di carbonio, produce anche dioxina, altamente cancerogena.
    Perciò il vostro fumo passivo fa male tanto quanto il mio, anzi, il vostro è peggio
    dovrebbero rinchiudere chi fa i barbecue in una stanza, soprattutto quelli che mandano tutto quel fumo puzzolente a casa del vicino, causandogli un rapidissimo cancro polmonare.

    AHHHHHH avevo dimenticato di menzionare quanto siano cancerogene le patatine fritte o il fritto in generale, lo sapevate che l'olio dopo aver raggiunto la temperatura di 100° subisce una mutazione chimica molto nociva e pericolosa per l'organismo? e soprattutto produce anche fumi nocivissimi?
    perciò chi fa il discorso bacchettone dell'aria pulita, in teoria non dovrebbe fare nulla di queste cose che ho elencato, perchè se non usi la macchina, non mangi la carne alla brace o i fritti non muori, anzi, vivi molto meglio.
    Ultima modifica di Lu; 21-12-2006 alle 17:13 Motivo: avevo dimenticato le patate fritte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •