Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Il caso Ned...

  1. #1
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito Il caso Ned...

    Allora...Ned dice che lui ammazza,uccide,manda in coma, spacca faccie , tira pugni, masscara e sempre sotto processo ecc.

    Ora mi chiedo...


    QUANTI DI VOI CREDONO A STE CAVOLATE ??????

    Ned il tuo sembra un profilo da sirial killer....

    PS: Come posso mettere la votazione in un topic ???

    ciao

    PPS : Ned non ho niente contro di te ma mi fa ridere quell oche scrivi..ciao

  2. #2
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    bè io ci credo
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    solo berlusconi spara più cazzate di lui...e ho detto tutto -.-"

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    anche se nn aprivi un topic =.=
    nn è bello ciò che faccio. e nn è bello dire che lo faccio.
    io nn sono un killer nn ammazzo nessuno.
    Cazzo nella mai vita avrete più menato voi che io! io ho menato solo 4 persone al massimo ma proprio al massimo.
    Soloc he quando meno meno. Al contrario di magari molti di voi che si divertono ad insultarsi a vicenda ecc.. se a me dicono " figlio di puttana " oppure " muori Stronzetto! kung fu fa skifo ecc.. " io nn me la prendo gli sorrido. Soloc he quando esplode la rabbia esplode. Ho pur troppo anche se nn mi pento mandato in comea, tra l'altro è uscito relativamente subito, una persona.
    Non voglio si sappia in giro.
    Per il resto boh io sn semplicemente ormai cintura nera di kung fu ( vero ale e patrick neee? :P)
    e se avete un minimo di cultura su questo sapete benissimo che in questi tornei ci sono gravi infortuni, si può anche morire in casi extremis ma è tutto legale. Sn semplicemente competizioni. Come voi giocate a calcio ecc..
    Cmq... chiudete il topic =.= se risolvi per mp è veramente meglio o vienimi a conoscere di persona ( sn pacifico).

  5. #5
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    sennò se non ti fidi di lui gohan supremo vallo a sfidare di persona
    Tanto sei pure di pescara ti ci porto io che abito a cepagatti :P
    Cmq apparte gli skerzi tu sei libero di crederci o no perchè non credo che lui si mette a mentire su cose di questo genere. In fondo chiunque fà a botte nella sua vita e anch'io sono cintura blu di kung fu e non mi frega di arrivare alla nera perchè sò menare lo stesso se voglio e come diceva bruce lee "la cintura serve solo per reggere i pantaloni". Non sono cose anormali quelle che fà ned

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    bravo legend!

  7. #7
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Se una persona muore durante un incontro, fiocca una denuncia per omicidio grossa come una casa.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  8. #8
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Se una persona muore durante un incontro, fiocca una denuncia per omicidio grossa come una casa.
    naturalmente ma ci sono certe stipulazioni di incontro dove tu prima di combattere firmi su un foglio che se ti dovesse accadere qualcosa nessuno è responsabile. Naturalmente qui in italia non si fanno quasi mai cose del genere

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    esatto... qua si fanno solo incontri nn mortali ma cmq si firmano sempre fogli con autorizzazione di un maggiorenne.
    è come per il wrestling estremo ( nn la wwe o robe simili -.-) tutti gli sport che hanno un alta percentuale di rischio di morte per farle bisogna firmare
    grande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi ti dirò coem và cn vero :P

  10. #10
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Immaginavo fosse necessario firmare qualche carta, ma ciò non toglie che qualcuno potrebbe passare dei guai.

    Ah,

    Naturalmente qui in italia non si fanno quasi mai cose del genere
    Perché il nostro stato è civile per quanto concerne queste cose
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •