Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Anziano saggio

  1. #11
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    ... only anime e movies nn fanno testo, cmq dove sta scritto che i namecciani maghi nn possono combattere?
    siccome qlkn aveva dtt ke un mago nn poteva combattere...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  2. #12
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    x jarod: era x giustificare la nn assimilazione del vekkio saggio... nn credo ke un "mago" e un guerriero si possano unire... il figlio d kattatsu(credo fosse così, cmq parlo d colui ke si è diviso in dio e gmp) era particolare xkè era sia guerriero sia "mago"...

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  3. #13
    Senior Member L'avatar di super gogeta91
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    a casa di vegeta
    Messaggi
    553

    Predefinito

    cmq se nn sbaglio re kaio fa kiedere al supremo nei confronti di shenron di "fare un'eccezione" cioè di far risorgere anke se per poko l'anziano saggio.

  4. #14
    Danser
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
    cmq se nn sbaglio re kaio fa kiedere al supremo nei confronti di shenron di "fare un'eccezione" cioè di far risorgere anke se per poko l'anziano saggio.
    quoto,ho rivisto adesso la puntata,il supremo della terra chiede a shenron la cortesia di far tornare in vita l'anziano saggio in modo da poter usufruire delle sfere di namek,a meno che non è un errore del doppiaggio.
    Aspetto conferma per capire se l'anziano saggio è stato resuscitato come eccezione (come detto sopra) o perchè l'influenza negativa di freezer l'ha fatto morire prima (e quindi il desiderio l'ha fatto tornare in vita senza alcuna eccezione).
    Ultima modifica di Danser; 17-08-2007 alle 17:14

  5. #15
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    cmq se l'anziano saggio si fosse fatto assimilare da junior tutti i namecciani,crilin e vegeta,nn sarebber potuti ritornare in vita e la saga di majin bu(almeno nel finale)sarebbe saltata...
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  6. #16

    Predefinito

    Avete gi&#224; dato la risposta!! L'anziano saggio non era un guerriero ^^

  7. #17
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Ehm........... Avete riuppato un topic vecchio.

    Cmq la risposta l'avete data nei post precedenti
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  8. #18
    Danser
    Guest

    Predefinito

    nono,non ho chiesto perch&#232; Piccolo non ha assorbito il saggio,questo non mi interessa,la mia domanda si riferisce al desiderio,ho ripreso questo post per non aprirne uno nuovo (ricercando "anziano saggio" che &#232; l'unica cosa che mi viene in mente per la mia domanda mi appaiono 19 risultati e l'unico pertinente &#232; questo)

    Aspetto conferma per capire se l'anziano saggio &#232; stato resuscitato come eccezione (come detto sopra) o perch&#232; l'influenza negativa di freezer l'ha fatto morire prima (e quindi il desiderio l'ha fatto tornare in vita senza alcuna eccezione).

    Nell'anime si vede solo il supremo che chiede a shenron il favore di far tornare in vita il saggio,ma si s&#224; com'&#232; il doppiaggio italiano
    Ultima modifica di Danser; 17-08-2007 alle 17:20

  9. #19
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    hazz...topic del dicembre del 2006...
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  10. #20
    Danser
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    hazz...topic del dicembre del 2006...
    Non &#232; sempre meglio riprendere un topic pi&#249; vecchio (facendo una ricerca) piuttosto che aprirne uno nuovo ripetuto? Qui non si da una risposta alla seconda domanda che &#232; quella che vorrei rivolgere anch'io al forum per questo l'ho ripreso sperando di ottenere una risposta,poi non s&#242;,se ho sbagliato scusate
    Ultima modifica di Danser; 18-08-2007 alle 00:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •