Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Gentile richiesta

  1. #1
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito Gentile richiesta

    Non è che potreste (richiesta gentile e non del tutto vincolente) ridurre un attimo la frequenza dei topic del tipo:
    "chi è meglio tra $sfilzadipersonaggio"
    "chi è più forte tra $personaggio e $altropersonaggio"

    Cioè, cosa utile, simpatica ma ogni tanto, non è possibile che ogni giorno ci siano almeno 2 topic di questo topic.
    Con tutti gli argomenti su dragon ball che possono esserci bisogna sempre soffermarsi su quale sia il personaggio preferito?
    Suvvia, fatemi/vi sto favore visto che ormai mi pare che molti tra voi stiano iniziando a stancarsi di queste tipologie di topic.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    si effetivamente sono quelli che sono appena entrati e si fomentano e nn leggono gli altri topic...concordo pienamente...deve essere anche fatica per voi moderatori cancellare tutte queste discussione inutili...

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    si effetivamente sono quelli che sono appena entrati e si fomentano e nn leggono gli altri topic...concordo pienamente...deve essere anche fatica per voi moderatori cancellare tutte queste discussione inutili...
    Mah, in realtà non le cancelliamo mica (di solito)

    E comunque lo stesso è stato fatto da chi è qui da tempo quando si è iscritto.
    E' ciclico e normale che i nuovi utenti non si leggano pagine e pagine per vedere i topic già aperti.
    Però ultimamente si sta un po' esagerando e si finisce per aprire topic del genere per puro spirito di emulazione.
    Del tipo, tizio ha aperto Goku ssj34 vs Vegeta ssj33.5 io apro Vegeta super ohzaru platinum vs Mystic Gohan plus v2.0

  4. #4
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Non è che potreste (richiesta gentile e non del tutto vincolente) ridurre un attimo la frequenza dei topic del tipo:
    "chi è meglio tra $sfilzadipersonaggio"
    "chi è più forte tra $personaggio e $altropersonaggio"

    Cioè, cosa utile, simpatica ma ogni tanto, non è possibile che ogni giorno ci siano almeno 2 topic di questo topic.
    Con tutti gli argomenti su dragon ball che possono esserci bisogna sempre soffermarsi su quale sia il personaggio preferito?
    Suvvia, fatemi/vi sto favore visto che ormai mi pare che molti tra voi stiano iniziando a stancarsi di queste tipologie di topic.
    Quoto!! Non se ne può più, anche perchè nn sono sondaggi "normali"... Sono a punteggio e dopo un po'non si capisce più nulla!^^

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Del tipo, tizio ha aperto Goku ssj34 vs Vegeta ssj33.5 io apro Vegeta super ohzaru platinum vs Mystic Gohan plus v2.0

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    vabbe quello che è è pero rimane il fatto che stancano

  7. #7
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    FINALMENTE I MOD SI SONO SVEGLIATI!! non se ne poteva + davvero...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  8. #8
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    il problema è che non è colpa loro, dato che arrivano da poco.
    Avvisarli uno per uno al primo sondaggio è gravoso...
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    sono d'accordo con quanto detto, ma i nuovi utenti dovrebbero intuire che è inutile fare topic come"Chi è il più forte in DBZ?", poichè è quasi logico che in un forum come questo si sia fatto una domanda come quella suddetta in precedenza. Per esempio io, quando mi sono iscritto, non ho fcatto topic simili perchè sapevo di fare una cosa fatta e strafatta. I nuovi utenti dovrebbero imparare a sfogliare le pagine precedenti

  10. #10
    freezer the best L'avatar di GOKU KAIOKEN LV10
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    pianeta degli eroi
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Scusate Ma Io Li Faccio Sono Nuovo Sto Solo Da 1 Giorno Non Da 1 Millennio
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •