Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #22
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    lupo solitario....ne cominciavo a centinaia...mai finiti....nn so xkè...ma nn sono mai riusciata a finirli
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  3. #23
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Ma ne fanno ancora di librigames o ci sono in giro solo i residui degli anni passati??

  4. #24
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Da quello che so,l'unica serie che prosegue a oltranza è quella di Lupo Solitario...

    Cmq,ha perso un pò di carisma...preferivo essere Lone Wolf,piuttosto che un Maestro X qualunque...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #25
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Io una volta mi ero divertito a scrivere un librogame sulla traccia di quelli di lupo solitario, ma poi mi sono stufato dopo una 50 di pagine...
    Scrivere un librogame è complesso, molto più di quanto si possa credere, è come scrivere più di un libro contemporaneamente.
    Infatti per farne uno bello bisogna condurre più vicende insieme che poi si ricongiungono nel finale... davvero stressante!

  6. #26
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Grande!

    Anche io l'ho fatto e l'ho pure portato a termine...però che fatica!
    Pensa,avevo 18 anni e ci ho messo mesi di tempo...però alla fine,che soddisfazione!

    Anche io ero sulla falsa riga di Lone wolf, comunque...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  7. #27
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Io invece avevo 13 anni, e mi sono interrotto per mancanza di tempo e perchè purtroppo quando scrivo sono troppo critico nei miei confronti e se penso di aver sbagliato qualcosa mi blocco... e cmq non sapevo neanche dove andare a finire, avevo paura di fare qualcosa di banale.

    Allora se il tuo è finito, quanto è lungo? ...Non è che se ne potrebbe avere una copia?? (se non ti disturba)

  8. #28
    Junior Member L'avatar di Ashanty
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16

    Predefinito

    beh io librigame ne ho 4.. li ho finiti tutti e se devo essere sincera sono abbastanza carini anche se dopo un pò stressano
    Ubi maior minor cessat!

  9. #29
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Al momento mi sto dilettando con Lupo Solitario n27,"L'artiglio di Naar"...che bellezza!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  10. #30
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alenet
    Anche io l'ho fatto e l'ho pure portato a termine...però che fatica!
    Pensa,avevo 18 anni e ci ho messo mesi di tempo...però alla fine,che soddisfazione!
    Anche io ero sulla falsa riga di Lone wolf, comunque...
    Se non è un problema ce lo puoi mandare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •