Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Falco[LD]
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, Lupo Solitario era il migliore, nulla da dire!!!

    Io ho collezionato tutti i libri della serie, ho smesso quando Lupo solitario, ormai vecchio, era stato sostituito, nella storia, da allievi Ramas. Che peccato. Voi cosa ne pensate?


    Ciao

  2. #12
    Gaina
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Quartierino
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Mi sono ricordato di un'altra chicca tra i librigame.



    Qualcuno di voi se la ricorda questa serie?Solo due numeri ma atmosferici, orrorifici, ben fatti come pochi altri!!

  3. #13
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Certo che mi li ricordo...assolutamente fantastici!

    Incredibile che si siano fermati al secondo volume...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #14
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Anke io ne ho di Lupo solitario!!!! ...il mio preferito!!
    ..........ma non mi ricordo i titoli..... .....la pietra di luna?? può essere?

  5. #15
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Anchio di quelli che ho(o meglio che avevo) nn mi ricordo i titoli!!!!

  6. #16
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Ma mi stai seguendo?! Come mai rispondi a tutti i miei mess?
    ...Cmq appena li trovo vi mando anke io le immagini.... saranno in cantina dalla nonna, ....tra le pantegane solitarie...!!!

  7. #17
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Si ti seguo xchè ti amo...................
    Ma piantala su è capitato che ci imbattessimo!!!!! Tutto qui!!!

  8. #18
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Lupo solitario 21,mi pare"Il viaggio della Pietra di Luna"

    Però,li non sei più Lone Wolf,ma un Maestro ramas qualsiasi
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  9. #19
    BlackStorm
    Guest

    Predefinito

    Si penso sia proprio quello il titolo! ...davvero bella come storia... io l'ho rifatto 7 volte, e avevo fatto pure le fotocopie delle tabelle per quelli sucessivi, quando poi.... non ne ho più trovati....

  10. #20
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Cmq,di recente,ho visto che,in molte librerie,stanno "ricicciando" i nostri beneamati librogame...

    Cmq,per me,il migliore dell'intera serie di Lupo Solitario resta il numero 6
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •