Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Preso Zelda per Cubo

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito Preso Zelda per Cubo

    Preso finalmente! dopo anni di attesa riesco a giocare a Twilight the Princess su Cubo. Pensate che mi ero comprato il cubo apposta quasi.

    Che dire sono molto soddisfatto dell'acquisto, per quel che mi riguarda il wii puo' aspettare ancora un pochino per essere preso (anche perchè ho appena preso la 360 e la devo già sostituire )

    Cmq il gioco è fatto molto bene, degno di Nintendo. Non ho visto la versione Wii ma immagino che sia leggermente più nitida l'immagine della versione Cubo.. alcuni dicono che il gioco è speculare rispetto alla versione wii ma non ne sono sicuro.

    l'unica cosa che ho notato un po' riguarda i movimenti di Link, mi sono sembrati un pelo legnosi.

    Ma tutto sommato lo ritengo un gran capolavoro di gioco

  2. #2
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Beh, il Wii non è un'alternativa alla 360, comunque per quanto riguarda il livello grafico di TP...non sono molto contento, è stato in progettazione per un miliardo di anni, una volta finito, è stata posticipata l'uscita di un'altro secolo o due, per poi uscire con una grafica NON degna dei migliori titoli del GC...mah...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    graficamente mi ha deluso anche me sai? ci sono le scalette o sbaglio?
    sembra che l'han fatto inferiore per valorizzare il wii

    il wii non è un alternativa alla 360.. ma è sempre un qualcosa che al momento, dopo aver speso 400 sacchi in una console, non mi posso permettere

  4. #4
    nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Twilight Zone
    Messaggi
    321

    Predefinito

    chissene della grafica!!!!!!!
    A me basta vedere Link che agita la spada per innamorarmene....
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Peccato che non tutti si innamorano di uno che agita una spada,o il mondo sarebbe un posto migliore.

    Elusys

  6. #6
    Member L'avatar di federika
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    81

    Predefinito

    -

    A me è piaciuto Alundra per psone sulla falsariga di Zelda... non tanto il seguito alundra 2 ( 3d ) davvero pessimo...

    .

  7. #7
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Preso Zelda per Cubo

    Citazione Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza Messaggio
    chissene della grafica!!!!!!!
    A me basta vedere Link che agita la spada per innamorarmene....
    Ciao Nintendista

    Confermo a pie' pari che stavolta e' proprio un capolavoro.Certamente avrebbero potuto inserire altre divolerie ma secondo me avrebbero solamente stravolto il senso della linearita' della saga che peraltro a noi in famiglia va benissimo cosi'! A proposito: in che capitolo ti trovi? noi ''centelliniamo'' il gioco ad un massimo di 2 orette la sera al fine di non finirlo subito e goderci sino in fondo l'avventura di link.
    Seguo giornalmente i progressi che i redattori di Giga.de fanno sul nuovo capitolo di Zelda e devo dire che (a parte che loro sono avanti nel gioco anni luce) mi ha particolarmente colpito la nuova particolarita' di link che non te la rivelo al fine di non rovinarti la sospresa!!!(in senso positivo s'intende)
    Se hai qualche notizia in merito fatti sentire!
    Mauro

  8. #8
    nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Twilight Zone
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Veramente, io TP lo compro fra qualche giorno, le mie idee erano basate su video e immagini....comunque, dalle recensioni che ho letto, è proprio un capolavoro....lascia stare i casual gamers che cercano solo la grafica, e per un po', accendi il Cube/Wii ed entra in un quel mondo fantastico che è Hyrule.....
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •