Visualizza Risultati Sondaggio: Il vostro Tomb Raider preferito

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tomb Raider

    7 30.43%
  • The Dagger Of Xian

    1 4.35%
  • Adventures Of Lara Croft

    1 4.35%
  • The Last Revelation

    1 4.35%
  • Chronicles

    0 0%
  • Angel Of Darkness

    2 8.70%
  • Legend

    11 47.83%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Il miglior Tomb Raider

  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Angel of darkness e' stata la mia prima scoperta di tomb raider e il mio primo amore, ma Legend come tecnica per me e' stato il migliore!

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Angel of darkness e' stata la mia prima scoperta di tomb raider e il mio primo amore, ma Legend come tecnica per me e' stato il migliore!
    Angel of darkness aveva dei difetti clamorosi, ma se pensi che Legend sia addirittura "migliore" sotto un qualsivoglia punto di vista, probabilmente odieresti i vecchi episodi...
    Penso tu faccia parte del target di CD. Beata te: io son proprio spiazzata.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Senza dubbio il terzo.Forse perchè è stato il primo ke ho comprato con i miei soldini........

  4. #14
    Legendary Member L'avatar di AlessioBroly94
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    189

    Predefinito

    il primo tomb raider era il migliore.
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di goten ssj3
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Satan city
    Messaggi
    411

    Predefinito

    anniversary anche se non c'è.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Legend o Anniversary?

    Ciao, ippolita! Scusa non capisco cosa vuol dire fare parte del target CD...mi puoi spiegare, per favore, grazie!

  7. #17
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, ippolita! Scusa non capisco cosa vuol dire fare parte del target CD...mi puoi spiegare, per favore, grazie!
    Ehilà, jenny^^
    Fino ad Angel of Darkness, i Tomb Raider erano creati da Core Design, ma dopo il flop (e i molti errori) di TRAoD la Eidos passò la serie a Crystal Dinamics (CD, appunto^^) e nacque Legend... Non sto a dire se sia un brutto gioco o meno, solo che della serie (personaggio principale abbastanza stravolto a parte) non ha nulla. Le acrobazie, i percorsi lineari, gli enigmi risibili, i boss di fine livello ma soprattutto il lato umano di Lara (la mamma, gli amici...O_o) niente hanno a che vedere con i Tomb Raider. Ma, così dichiarò uno dei pezzi grossi della CD, basta con i giocatori della vecchia guardia: noi ci rivolgiamo ad un pubblico più ampio... Chi se ne frega degli ampi spazi? Gli enigmi, a che servono? La cosa che piace ai ragazzi è vedere un bel fondoschiena e altri attributi e poi vai di sparatorie e di piroette (quest'ultima è una mia personale aggiunta^^). E così hanno stravolto il gioco.
    Quindi, se dici che Legend è per una qualsiasi ragione migliore di AoD (che, malgrado gli "arrosti" rispettava comunque l'essenza della serie), rientri nell'utenza che CD voleva conquistare (forme sinuose di Lara a parte, credo)^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Tomb Raider Evolution

    Ciao, Ippolita! Tu avrai in parte ragione, ma a me personalmente, quando Lara si allungava in angel of darkness mi faceva un po' ridere! Penso che l'evoluzione di un personaggio sia migliorare la tecnica in generale e credo che Legend sia superiore anche ad "Anniversary" come bellezza unica...Grazie dei "lumi", ciaoooooo!!!

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Ippolita! Tu avrai in parte ragione, ma a me personalmente, quando Lara si allungava in angel of darkness mi faceva un po' ridere! Penso che l'evoluzione di un personaggio sia migliorare la tecnica in generale e credo che Legend sia superiore anche ad "Anniversary" come bellezza unica...Grazie dei "lumi", ciaoooooo!!!
    Dato che ho avuto la possibilita' di averli tutti e di giocarci, posso dire che per me il miglior tomb raider e' il legend, e come ha detto jenny56 il legend riguardo grafica e' migliore dell'anniversary, senza dubbio!

  10. #20
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
    Dato che ho avuto la possibilita' di averli tutti e di giocarci, posso dire che per me il miglior tomb raider e' il legend, e come ha detto jenny56 il legend riguardo grafica e' migliore dell'anniversary, senza dubbio!
    Non stavo parlando di grafica e nemmeno di giocabilità, quindi la mia non era una critica all'aspetto tecnico-visivo del gioco...
    Tu che li hai giocati tutti (come me, del resto) avrai avuto i tuoi buoni motivi per affezionarti alla serie, e se reputi Legend il migliore credo che dell'esplorazione, del senso di smarrimento che si provava negli ambienti enormi dei livelli, dei puzzle fatti di leve da azionare in una determinata sequenza, delle chiavi da trovare ecc. non ti importasse un granché: Legend è stato, per me, una lunga serie di corridoi (impossibile non capire la strada da intraprendere) e di acrobazie.
    Ripeto: non sto a sparare giudizi sulla qualità del gioco in sè; dico solo che ha perduto le caratteristiche iniziali, sacrificando l'avventura all'action.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •