Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Chocobo racing!!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito Chocobo racing!!!

    Ciao a tutti!!!x fare il chocobo verde e blu sapete tutti ke serve un chocobo maschio di tipo walking e uno femmina di tipo running...fin qui tutto ok!!!ma poi bisognerebbe portarli fino alla classe S..il chocobo di tipo running nn e stato un problema..ma il tipo walking nn riesco piu a passare la classe B...gli ho dato tantissime erbe silkal (nn so cm si scrive),quelle ke aumentano stamina,velocita e intelligenza....e ke costano 5000 guil...gliene ho date talmente tante ke ade qnd gliene do nn mi si sviluppa piu niente!!!ma dp tutto qst nn mi riesce a vincere!!!voi sapete cm pox fare o consigliarmi qualche altra erba??xo nn ditemi cm tanti di tener premuto R1+R2+L1+L2 perche gia lo faccio!!!!aiutatemi!!!

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!x fare il chocobo verde e blu sapete tutti ke serve un chocobo maschio di tipo walking e uno femmina di tipo running...fin qui tutto ok!!!ma poi bisognerebbe portarli fino alla classe S..il chocobo di tipo running nn e stato un problema..ma il tipo walking nn riesco piu a passare la classe B...gli ho dato tantissime erbe silkal (nn so cm si scrive),quelle ke aumentano stamina,velocita e intelligenza....e ke costano 5000 guil...gliene ho date talmente tante ke ade qnd gliene do nn mi si sviluppa piu niente!!!ma dp tutto qst nn mi riesce a vincere!!!voi sapete cm pox fare o consigliarmi qualche altra erba??xo nn ditemi cm tanti di tener premuto R1+R2+L1+L2 perche gia lo faccio!!!!aiutatemi!!!
    Veramente, il rango A è sufficiente... basta e avanza^^
    Non spendere altri gil (i guil son di FFX, ma per piacere...), falli accoppiare e basta... Le erbe servono a poco. Caso mai, potresti porti il problema se il "walking" possa essere quello giusto.
    Tu dai la noce e falli accoppiare, dopo aver salvato. Prova e riprova. Fatti qualche scontro, che so^^ Fai passare il tempo.
    Se il chocobo colorato non nasce, cambia l'esemplare walking.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    In effetti nn è importante chi è il maschio e chi è la femmina.... Basta che sono uno greet (running) e good (walking)
    Invece di comprare le erbe, puoi usare la W-Item materia se ce l'hai per duplicarle e risparmiare un sacco di gil...

    Poi io sapevo che bisognava premere R2+L2, ma forse nn funziona a tutti questo trucco...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    si ce l'ho la W-Item...e infatti le erbe ke davo erano duplicate!!!seno nn andavo a spendere tutti quei soldi!!!!ma allora dici ke devo cambiare chocobo di tipo walking?e metti ke anke cn quell'altro nn riesca a portarlo fino alla classe A e l'altro mio e gia alla classe S facendoli accoppiare puo venire fuori lo stesso il chocobo verde?

    p.s. io prima facendo vari tentativi mi e venuto fuori il chocobo blu..e lo tenuto..va bene tenerlo prima ke nasca qll verde??

  5. #5
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    si ce l'ho la W-Item...e infatti le erbe ke davo erano duplicate!!!seno nn andavo a spendere tutti quei soldi!!!!ma allora dici ke devo cambiare chocobo di tipo walking?e metti ke anke cn quell'altro nn riesca a portarlo fino alla classe A e l'altro mio e gia alla classe S facendoli accoppiare puo venire fuori lo stesso il chocobo verde?

    p.s. io prima facendo vari tentativi mi e venuto fuori il chocobo blu..e lo tenuto..va bene tenerlo prima ke nasca qll verde??
    Va benissimo, tanto il problema sta sempre nel far nascere l'altro di sesso opposto a quello che si ha già...
    Comunque, io avevo due walking di sesso differente e due running idem.
    Non so come mai, ma verso la fine del gioco si ha più fortuna coi chocobo...
    @aerishiva: bentornata^^
    Ultima modifica di Ippolita; 14-12-2006 alle 15:49 Motivo: aggiungo i saluti^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    infatti sn al 3° cd...ma purtroppo nn ho tutta qll fortuna!!!cmq ade il chocobo walking (pretty) lo portato alla classe A!!!devo sl continuare a tentativi!!!!

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    infatti sn al 3° cd...ma purtroppo nn ho tutta qll fortuna!!!cmq ade il chocobo walking (pretty) lo portato alla classe A!!!devo sl continuare a tentativi!!!!
    "Pretty average" non è quello giusto... Se la memoria non m'inganna i chocobo fondamentali sono i "great", i "good" e alla fine un "wanderful", se giochi con la versione inglese...
    Se invece giochi con la traduzione italiana, non è molto chiara, almeno per me, quindi preferisco sempre connotare i chocobo col loro "modo di porsi" al momento della valutazione e prima di qualsiasi allenamento al Gold Saucer...
    Il "walking" è quello che cammina, il "running" corre, il "wonderful" è quello che corre a testa bassa...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    "Pretty average" non è quello giusto... Se la memoria non m'inganna i chocobo fondamentali sono i "great", i "good" e alla fine un "wanderful", se giochi con la versione inglese...
    Se invece giochi con la traduzione italiana, non è molto chiara, almeno per me, quindi preferisco sempre connotare i chocobo col loro "modo di porsi" al momento della valutazione e prima di qualsiasi allenamento al Gold Saucer...
    Il "walking" è quello che cammina, il "running" corre, il "wonderful" è quello che corre a testa bassa...
    ma nella guida del chocobo d'oro ce messo ke devo aver un chocobo great reperibile nel'isola piu in basso...e il walking reperibile vicino al gold saucer..e io lo preso li e mi da sl pretty!!!e sbagliato???allora dv lo devo prendere qll walking???

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    ma nella guida del chocobo d'oro ce messo ke devo aver un chocobo great reperibile nel'isola piu in basso...e il walking reperibile vicino al gold saucer..e io lo preso li e mi da sl pretty!!!e sbagliato???allora dv lo devo prendere qll walking???
    Ma il posto va bene, probabilmente... Non è detto però che tu becchi il chocobo giusto al primo colpo.
    Non so quale delle mille guide tu stia seguendo. Il colpo sicuro è questo: vai a caccia di chocobo nei posti segnalati (che sono buoni^^) e procurati un paio di "walking" di sesso opposto e altrettanti "running", sempre di sesso opposto. Dai loro la stamina e portali a correre al Gold Saucer fino a raggiungere il rank A. Se qualcuno non ce la fa, cambia chocobo (dai, tanto ormai i soldi ce l'hai e non serviranno più a nulla, fra pochissimo). Poi, con la noce giusta, falli accoppiare... SOLO DUE ALLA VOLTA... sempre salvando prima. Ripeti il procedimento finchè non avrai ottenuto i due chocobo verde e blue di sesso opposto. A volte certi chocobo nascono più facilmente... Che so, magari ti viene spesso quello verde, da una coppia. Allora tieni quello e prova a riaccoppiare gli altri. Insomma, alla fin fine è solo una questione di resettare e riprovare. Vedrai che entro breve avrai il tuo meraviglioso chocobo d'oro^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    quante parolaccie ho detto con la storia del chocobo d'oro!!!!!però ascoltando i suggerimenti di aerishiva e ippolita alla fine ci sono riuscito!naturalmente una gran dose di cu** di vuole!cmq buz92 ascolta i consigli di ippolita ed aerishiva e verdrai che alla fine il chocobo d'oro nascerà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •