Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 262
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito Fan Fiction: Dragon Ball IF



    DB IF progetto

    DB IF propone una fanfiction alternativa a DB con cambiamenti, anche nei personaggi, che possono finire per modificare l'intera storia. DB IF riparte da DBZ più precisamente dallo scontro che sancisce il passaggio da DB a DBZ ovvero il duo Goku - Piccolo contro Raddish. Proprio in questo combattimento vedremo il primo "cosa sarebbe successo se"? La fiction si dividerà in capitoli. All'inizio di ogni capitolo verranno dati i livelli di combattimento di ogni combattente che rientra nello scontro solo a scopo INFORMATIVO. Questi potrebbero essere diversi da quelli ufficiali e ciò non è un'errore ma un dato di fatto. I cambiamenti che apporteremo sballeranno anche i livelli di forza.

    I CAPITOLI DELLA MIA FF SONO, IN QUESTO MOMENTO, QUATTORDICI.

    I Capitolo: Il misterioso guerriero pag.1
    II Capitolo: Tutti al lavoro! pag.2
    III Capitolo: La prova pag. 10
    IV Capitolo:La fine dell'allenamento pag.11
    V Capitolo: Inizia la battaglia pag. 14
    VI Capitolo: Sayan a confronto pag.15
    VIICapitolo: La vera potenza di Raddish pag.17
    VIIICapitolo: La morte di Piccolo ed il destino di Gohan pag.19
    IX Capitolo : Arriva Goku pag. 21
    X Capitolo: Triplo Kaioken pag.22
    XI Capitolo: Garrick Cannon pag.24
    XII Capitolo: Gli Ohzaru pag.24
    XIII Capitolo: Sayan vs. Sayan pag.25
    XIV Capitolo: L'indistruttibile Vegeta pag.26
    XV Capitolo: L'ultima speranza
    BUONA LETTURA A TUTTI!MA SOPRATTUTTO COMMENTATE!
    Ultima modifica di Vegeta_Il Principe; 29-12-2006 alle 20:25

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    "Il misterioso guerriero" I Capitolo

    Livelli di forza
    Piccolo: 700 max 1400
    Goku: 600
    Gohan:max. 1300
    Raddish:1.200

    E' uguale alla storia che conosciamo tutti fino a quando....

    Raddish infierisce ancora su Goku ferito che sembra non avere pi&#249; forza. Il suo scouter d'un tratto rivela un forza superiore alla sua, addirittura 1.300 si gira di scatto e vede Gohan arrabbiatissimo che gli urla contro <Lascia stare il mio pap&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224 ;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;!!> Gohan si lancia con una tale violenza da colpire Raddish e perforargli la battle suite ma purtroppo le sue energie sono gi&#224; finite. A questo punto Goku affera suo fratello da dietro e ura <Piccolo!!!vai col Makansoppo, io lo tengo> Piccolo carica il colpo ma ci vuole un p&#242; di tempo in cui Raddish cerca di convincere Goku a lasciarlo andare ma &#232; inutile:il sayan &#232; irremovibile.. Raddish rivela che la forza di Piccolo &#232; salita 1.400 ha paura ma &#232; proprio la paura che gli permette di agire. Proprio mentre Piccolo lancia il suo micidiale attacco, Raddish colpisce Goku con una gomitata e si libera della stretta del fratello volando in alto non molto ma abbastanza per evitare il colpo. Il resto &#232; drammatico:Goku vede il Mankasoppo avvicinarsi i secondi sembrano minuti ma nonostante questo non riesce a schivarlo, viene immediatamente trapassato da una parte all'altra del corpo. Tutto sembra essersi fermato..Piccolo capisce che quella era l'ultima possibilit&#224; di salvezza, ed era andata persa. Goku era in fin di vita, lui senza energie ed un braccio ed il piccolo Gohan svenuto...nessuno poteva pi&#249; salvarli...era finita. Preso dal panico farfuglia frasi senza senso <Le sfere del drago...i desideri....Goku ti faranno risorgere....ma nel frattempo?se io me ne vado..&#232; la fine...> Raddish assiste alla scena &#232; sta per rispondere malignamente ma si ferma perch&#232; sente le voci di Nappa e Vegeta dall'altra parte della galassia (gli scouter dei tre sayan sono perennemente in contatto tra loro) che parlano di lui, Nappa:<Raddish &#232; stato eliminato> a quanto pare i due sayan sono convinti che il loro compagno sia stato ucciso dall'attacco di Piccolo, Raddish continua ad ascoltare, Nappa <Capo, che facciamo?> Vegeta <Dobbiamo andare sulla terra ed utilizzare quelle sfere del drago di cui hanno parlato i terrestri> (i due sayan ancora non sanno che Piccolo &#232; in realt&#224; un Namecciano) Nappa <Vuoi far resuscitare Raddish?> Vegeta <Cosa sei impazzito?resuscitare quel buono a nulla?No pensavo piuttosto di renderci entrambi immortali>. Raddish si sente tradito..sapeva che i suoi compagni pensavano solo a loro stessi (del resto anche lui &#232; cos&#236 ma non si aspettava che lo considerassero un buono a nulla, decide quindi di partire con la sua navicella verso un pianeta vicino per allenarsi..sapeva che Vegeta e Nappa sarebbero arrivati dopo un'anno sulla Terra e decise di preparsi al meglio per questo scontro..Piccolo gli chiese cose stesse facendo e lui si ferm&#242; ed in tono solenne disse <Sappi solo che tra un anno sulla Terra arriveranno due Sayan..molto pi&#249; forti di me che in questo momento non potrei far loro neanche un graffio> parte cos&#236; alla volta del pianeta sconosciuto. Nel frattempo arrivarono Crillin e il Genio e si fecero spiegare la situazione da Piccolo. Proprio in quel momento il corpo di Goku spar&#236; e Piccolo disse che era sicuramente opera del Supremo...preso quindi Gohan deciso ad allenarlo e part&#236;.

    Cosa ne pensate ?

  3. #3
    krilin member L'avatar di krilin ssj4
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    n'do me pare
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    "Il misterioso guerriero" I Capitolo

    Livelli di forza
    Piccolo: 700 max 1400
    Goku: 600
    Gohan:max. 1300
    Raddish:1.200

    E' uguale alla storia che conosciamo tutti fino a quando....

    Raddish infierisce ancora su Goku ferito che sembra non avere più forza. Il suo scouter d'un tratto rivela un forza superiore alla sua, addirittura 1.300 si gira di scatto e vede Gohan arrabbiatissimo che gli urla contro <Lascia stare il mio papààààààààààààà!!> Gohan si lancia con una tale violenza da colpire Raddish e perforargli la battle suite ma purtroppo le sue energie sono già finite. A questo punto Goku affera suo fratello da dietro e ura <Piccolo!!!vai col Makansoppo, io lo tengo> Piccolo carica il colpo ma ci vuole un pò di tempo in cui Raddish cerca di convincere Goku a lasciarlo andare ma è inutile:il sayan è irremovibile.. Raddish rivela che la forza di Piccolo è salita 1.400 ha paura ma è proprio la paura che gli permette di agire. Proprio mentre Piccolo lancia il suo micidiale attacco, Raddish colpisce Goku con una gomitata e si libera della stretta del fratello volando in alto non molto ma abbastanza per evitare il colpo. Il resto è drammatico:Goku vede il Mankasoppo avvicinarsi i secondi sembrano minuti ma nonostante questo non riesce a schivarlo, viene immediatamente trapassato da una parte all'altra del corpo. Tutto sembra essersi fermato..Piccolo capisce che quella era l'ultima possibilità di salvezza, ed era andata persa. Goku era in fin di vita, lui senza energie ed un braccio ed il piccolo Gohan svenuto...nessuno poteva più salvarli...era finita. Preso dal panico farfuglia frasi senza senso <Le sfere del drago...i desideri....Goku ti faranno risorgere....ma nel frattempo?se io me ne vado..è la fine...> Raddish assiste alla scena è sta per rispondere malignamente ma si ferma perchè sente le voci di Nappa e Vegeta dall'altra parte della galassia (gli scouter dei tre sayan sono perennemente in contatto tra loro) che parlano di lui, Nappa:<Raddish è stato eliminato> a quanto pare i due sayan sono convinti che il loro compagno sia stato ucciso dall'attacco di Piccolo, Raddish continua ad ascoltare, Nappa <Capo, che facciamo?> Vegeta <Dobbiamo andare sulla terra ed utilizzare quelle sfere del drago di cui hanno parlato i terrestri> (i due sayan ancora non sanno che Piccolo è in realtà un Namecciano) Nappa <Vuoi far resuscitare Raddish?> Vegeta <Cosa sei impazzito?resuscitare quel buono a nulla?No pensavo piuttosto di renderci entrambi immortali>. Raddish si sente tradito..sapeva che i suoi compagni pensavano solo a loro stessi (del resto anche lui è così) ma non si aspettava che lo considerassero un buono a nulla, decide quindi di partire con la sua navicella verso un pianeta vicino per allenarsi..sapeva che Vegeta e Nappa sarebbero arrivati dopo un'anno sulla Terra e decise di preparsi al meglio per questo scontro..Piccolo gli chiese cose stesse facendo e lui si fermò ed in tono solenne disse <Sappi solo che tra un anno sulla Terra arriveranno due Sayan..molto più forti di me che in questo momento non potrei far loro neanche un graffio> parte così alla volta del pianeta sconosciuto. Nel frattempo arrivarono Crillin e il Genio e si fecero spiegare la situazione da Piccolo. Proprio in quel momento il corpo di Goku sparì e Piccolo disse che era sicuramente opera del Supremo...preso quindi Gohan deciso ad allenarlo e partì.

    Cosa ne pensate ?
    bella ,però sembra troppo il cartone
    se ci sono riusciti loro ci riuscirò anche io a superare il mio limite e diventare super sayan 4 :wall:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di bardock95
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    a me &#232; piaciuta

  5. #5
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Ciao! Ascolta, visto che non sarai solo tu a fare una ff di DBIF, potresti dare un nome pi&#249; specifico al tuo topic? Tipo DBIF e il nome della tua ff! Altrimenti quando ci saranno le storie degli altri non si capir&#224; pi&#249; nulla! Grazie...^^

  6. #6
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    bell'inizio... ma anke le altre fanfic le mettiamo qui?? io avevo in mente 1 cosa 1 po' diversa x il topic...

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  7. #7
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Ecco, ora ho letto il primo capitolo della tua ff! Devo dire che mi hai incuriosita molto... Questo what if mi interessa molto! Continua presto

  8. #8
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    io ve lo dico poi vedete un po' voi... io avevo in mente d creare un topic unico kiamato "fan fictions: dragon ball if, cosa sarebbe successo se...?" o una roba del genere, poi nel rimo post aggiornare mano a mano cn i collegamenti alle varie puntate d ogni fanfic, tipo lele in DBD...

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  9. #9
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito

    bella...m'&#232; piaciuta parecchio..anke se penso ke radish prima d'andare via avrebbe ucciso tutti...
    cmq c'ho messo un sacco a capire cosa volesse dire dragon ball if...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    io ve lo dico poi vedete un po' voi... io avevo in mente d creare un topic unico kiamato "fan fictions: dragon ball if, cosa sarebbe successo se...?" o una roba del genere, poi nel rimo post aggiornare mano a mano cn i collegamenti alle varie puntate d ogni fanfic, tipo lele in DBD...
    Anche io l'avevo pensato così, ma non so se può essere una buona idea ripensandoci... Se si scrivono delle ff contemporaneamente, i capitoli di una e dell'altra si mescolano e succede un pasticcio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •