Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 262
  1. #181
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    così t sciupi tutta la suspence... bocca kiusa ke è meglio!!

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  2. #182
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Ehehehe! Comunque mi permetto di fare una PICCOLA critica. La storia è spettacolare e fin qui tutto ok (lascio stare i verbi). Secondo me dovresti mettere la punteggiatura, che nelle tue storie manca...Prova a seguire il mio consiglio e presto raggiungerai la perfezione! (Forse stavolta ho esagerato!)
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Dbz forever
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Bellissima questa what if, davero bella la tua idea di far combattere Radish contro Vegeta e Nappa insieme ai difensori della terra. Bella anche l'idea del potenziamento di Radish, sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente per quanto riguarda il potenziamento e il kaiohken, non vedo l'ora che arrivi domani!
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    [QUOTE=billie92;611777 Prova a seguire il mio consiglio e presto raggiungerai la perfezione! (Forse stavolta ho esagerato!)[/QUOTE]

    La perfezione non la raggiunge Toyrama stesso figurati io che sono solo un povero fan comunque grazie a tutti sono contento che la storia vi piaccia...domani posterò il nuovo capitolo tra le 14:30 e le 16:00

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Piccolo:3.500
    Raddish:7.980
    Crillin:1.400
    Gohan:840 (max. arrabbiato:7.000)
    Vegeta:9.000
    Capitolo VIII
    "La morte di Piccolo ed il destino di Gohan"

    Raddish <Ti batter&#242; Vegetaaaaaaaaaaaaaaa> il sayan si lancia contro il Principe ma questi evita il colpo con estrema facilit&#224; per poi riapparire alle sue spalle Vegeta <Raddish...muori> cos&#236; dicendo colpisce Raddish con un semplice pugno che f&#224; volare il sayan. "E' molto pi&#249; forte di me..." Raddish guarda Vegeta....&#232; bastato un semplice pugno a ridurmi cos&#236;...non c'&#232; speranza. Di questo si accorge anche Piccolo che decide per&#242; di intervenire, proprio mentre il Principe sta per far fuori Raddish il trio composto da:Piccolo, Gohan e Crillin attacca il sayan che ovviamente evita tutti i colpi senza alcuna difficolt&#224; e colpisce pi&#249; volte il namecciano, Vegeta rivolto a Gohan <Tu devi essere il figlio di Kaharot...bene....questo &#232; per il suo tradimento> lancia una sfera di energia potentissima ma Piccolo si frappone tra lui ed il giovane sayan, il namecciano non regge la forza dell'attacco di Vegeta e muore salvando Gohan..Piccolo <Io, figlio del potente Al Satan, morto per salvare un moccioso..ma sono contento di averlo fatto> nello stesso momento il Supremo scompare tra le lacrime di Popo. Gohan assiste alla scena e pensa "Piccolo e morto..insieme a lui il Supremo...con loro se n&#232; sono andate pure le sfere del drago" mentre Vegeta se la ride <Ahahah addio muso verde>. La rabbia invade la mente ed il corpo di Gohan che vuole solo vendicarsi..<Tu..tu> Vegeta <Ahaha cosa speri di fare moccioso> Gohan <Tu la pagheraiiiiiiiiiiiii> cos&#236; dicendo si scaglia contro Vegeta che non si aspettava un simile aumento di forza:il giovane sayan infatti per qualche secondo combatte alla pari con il Principe che viene spinto lontano da Gohan: ma &#232; ancora in piedi. Gohan raccoglie tutte le energie e lancia una Masenko fortissima che Vegeta riesce per&#242; a deviare senza nessun problema. Vegeta <Sei finito> il sayan vola verso Gohan e lo colpisce un paio di volte adesso sta per dargli l'ultimo pugno, il terzo, quello fatale Vegeta si prepara a colpire, Gohan s&#224; che quel colpo &#232; fatale e non sopravviver&#224;...Goku &#232; vicino anzi vicinissimo pochi secondi lo dividono da Gohan. Crillin assiste alla scena..qualcuno deve fare qualcosa ma non n&#232; ha le forze. Raddish non attua pi&#249; il potenziamento:non ha abbastanza energie. Tutto &#232; incentrato su quella scena..Vegeta che si prepara a colpire Gohan con un pugno che sar&#224; fatale al giovane sayan. Qualcuno lo salver&#224;?o far&#224; presto visita insieme agli altri al pianeta di Re Kaioh?

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Aspetto commento sul VIII capitolo
    Ultima modifica di Vegeta_Il Principe; 20-12-2006 alle 15:44

  7. #187
    Wandering L'avatar di Mithril
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Bella, bella, bella!

    cmq
    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo salverà?o farà presto visita insieme agli altri al pianeta di Re Kaioh?

  8. #188
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    devo ammmettere che nn è niente male questa fan fic
    speriamo che qualcuno salvi il povero gohan
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  9. #189

  10. #190
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    noooo! nn puoi far morire gohan! Lo salverai vero?? Cmq bel capitolo... Stai migliorando sempre di pi&#249;!^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •