Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ciaoooo....!

  1. #11
    Orochi Iori
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - SON GOHAN -
    Grazie a Evil Phoenix e a valssj4.

    I problemi con DBArena stanno scomparendo, ora va più veloce , molto probabilmente era come dicevi tu valssj4, mentre su questo forum proprio non si decide di andare più veloce....forse xkè ho un 56k, beati voi che avete adsl!

    Sto scaricando da DBArena un programma e un tutorial....non vedo l'ora di mettermi all'opera....
    Nn proccuparti pre il 56k puoi fare lo stesso i mv

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Benvenuto! Certo che è strano che ti vada lento, dopo aver cambiato server era diventato velocissimo...

  3. #13
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    ciao,
    per creae MV il programma fondamentale si chiama Adobe Premiere, versione 6.0 (oppure la 6.5) ed è sicuramente il migliore.
    A molti però dà problemi, di pesantezza (devi avere un cmputer nella media o molto buono) e di instabilità, ma questo dipende da altri fattori.
    Per scaricarlo, non spaventarti vedendo che costa qualche centinaia di euro... basta usare un programma come KaZaA e scaricare il setup (avendo il 56k lo puoi fare fermando e riprendendo in giorni diversi) e poi cercare un numero seriale. Lo trovi su siti come www.cracks.am oppure sullo stesso KaZaA!
    Dopo, puoi seguire le lezioni di Bardock nel MV Creation's Tutorial, oppure nel tutorial di Kirunks dedicato a Premiere, entrambi presenti su DBA.

    In alternativa, ci sono alcuni programmi che possono sostituire Premiere, quali Edit Studio (usato da Rava), o Ulead Video Studio (con relativo tutorial su DBA.

    Buona fortuna!

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    In the Nightside Eclipse
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salo
    ne sei proprio sicuro? prova! www.dragonballarena.net ... cosa diventa l'url?
    ok, son rimasto indietro, xò prima era multiplayer >____<

  5. #15
    Senior Member L'avatar di SSJVegeta17
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Des Moines (Iowa)
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Benvenuto!! opcorn:
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  6. #16
    - SON GOHAN -
    Guest

    Predefinito

    Ringrazio tutti x il caloroso benvenuto! Grazie ancora.

    Vi chiedo scusa x non essermi fatto + sentire, ma in questi giorni ho avuto molto da fare....e tra l'altro, ora ho notato che i problemi che mi dava questo forum ci sono ancora.... ....spero di continuare ad essere partecipe alla vostra grande comunità nonostante questa rottura della connessiona....(forse è meglio che formatti il pc cosi dovrebbe andare più veloce.... ).

    Comunque questo è un capitolo chiuso....e poi non è un'argomento interessante.... ....se ci riesco apro un topic specifico riguardo al Dream Music Videos x avere alcuni chiarimenti....

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salo
    [quote:7933ea2904="Evil Phoenix"][quote:7933ea2904="valssj4"]x i probl che hai con dbarena il sito,credo sia a causa dei assidui aggiornamenti...forse tu cerchi di entrare nel sito proprio quando è in corso uno di questi aggornamenti ed allora nn ti carica completamente la pag..
    può anke essere il server "aruba"(come sempre) la causa di questi disturbi
    opterei x la seconda... aruba è solita giokare brutti skerzi... [/quote:7933ea2904]

    già... peccato che le pagine di dba siano hostate da gamesurf... [/quote:7933ea2904] sì in effetti lo sapevo anke da solo, ma le parole di val mi hanno sviato completamente!
    acc...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •