Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ciaoooo....!

  1. #1
    - SON GOHAN -
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto al forum ieri ma stranamente ho dei problemi ad entrare nel sito dragon ball arena e nel suo forum, perchè? Prima non avevo questi problemi, mentre ora li ho da più di 2-3 giorni, ora sono riuscito ad entrare nel forum ma ci mette tantissimo tempo per caricare le pagine....

    Per restare in argomento.....

    Sono un gran fan di Dragon Ball e del sito DBArena, infatti vi seguo da un paio di anni e solo ora mi sono iscritto.....perchè vi seguo da cosi tanto tempo perchè siete grandi e il vostro sito è grande (aggiornate spessissimo a differenza di altri siti....), cmq, sono entrato in questa sezione del forum, "Dream Music Videos", che sta anche nel sito e in me è innata una volontà di far parte del vostro gruppo!

    Vorrei diventare bravo come voi a creare i video, spero mi aiuterete passo passo, sto alle prime armi non so praticamente nulla in materia.
    Innanzitutto non ho un programma per ritoccare, incollare e fare effetti speciali sui i video di dragon ball, nella sezione di DBArena ci sono tanti programmi non so quale scaricare.....voi quali avete? E quele mi consigliate? E un'ultima cosa, al programma che mi consiglierete, mi potreste darmi anche un tutorial? Grazie mille.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    welcome!
    beh, le pagine del forum si caricano abbastanza alla svelta credo... [grasie bix ]
    x quanto riguarda le pagine penso sia un problema di server...
    se vuoi iniziare a fare music videos ed imparare ad usare i prog adatti nel modo giusto ti consiglio il tutorial su dba, completo in sole 4 lezioni!
    ekkoti il link:http://dragonballarena.gamesurf.it/media/tutorial.php
    aspettiamo il tuo mv!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    ciao e benvenuto!

    x i probl che hai con dbarena il sito,credo sia a causa dei assidui aggiornamenti...forse tu cerchi di entrare nel sito proprio quando è in corso uno di questi aggornamenti ed allora nn ti carica completamente la pag..
    può anke essere il server "aruba"(come sempre) la causa di questi disturbi

  4. #4
    - SON GOHAN -
    Guest

    Predefinito

    Grazie a Evil Phoenix e a valssj4.

    I problemi con DBArena stanno scomparendo, ora va più veloce , molto probabilmente era come dicevi tu valssj4, mentre su questo forum proprio non si decide di andare più veloce....forse xkè ho un 56k, beati voi che avete adsl!

    Sto scaricando da DBArena un programma e un tutorial....non vedo l'ora di mettermi all'opera....

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    di niente!

    cmq x il frm sn sicuramente le imma che quasi ogni user ha nella firma che ti rallentano il tutto,e il tuo gia lento 56kakka va ankora + lento

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valssj4
    ciao e benvenuto!

    x i probl che hai con dbarena il sito,credo sia a causa dei assidui aggiornamenti...forse tu cerchi di entrare nel sito proprio quando è in corso uno di questi aggornamenti ed allora nn ti carica completamente la pag..
    può anke essere il server "aruba"(come sempre) la causa di questi disturbi
    opterei x la seconda... aruba è solita giokare brutti skerzi...

  7. #7
    Salo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Phoenix
    [quote:8137aa5178="valssj4"]x i probl che hai con dbarena il sito,credo sia a causa dei assidui aggiornamenti...forse tu cerchi di entrare nel sito proprio quando è in corso uno di questi aggornamenti ed allora nn ti carica completamente la pag..
    può anke essere il server "aruba"(come sempre) la causa di questi disturbi
    opterei x la seconda... aruba è solita giokare brutti skerzi... [/quote:8137aa5178]

    già... peccato che le pagine di dba siano hostate da gamesurf...

  8. #8
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ciao Son Gohan e benvenuto!
    Mi pare strano tu abbia problemi a navigare per il sito! Forse qualche cosa temporanea....almeno spero!
    Spero tu possa trovarti bene nella nostra comunità!.e buon lavoro coi music videos!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    In the Nightside Eclipse
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salo
    [quote:789cfd8b9d="Evil Phoenix"][quote:789cfd8b9d="valssj4"]x i probl che hai con dbarena il sito,credo sia a causa dei assidui aggiornamenti...forse tu cerchi di entrare nel sito proprio quando è in corso uno di questi aggornamenti ed allora nn ti carica completamente la pag..
    può anke essere il server "aruba"(come sempre) la causa di questi disturbi
    opterei x la seconda... aruba è solita giokare brutti skerzi... [/quote:789cfd8b9d]

    già... peccato che le pagine di dba siano hostate da gamesurf... [/quote:789cfd8b9d]
    multiplayer....

  10. #10
    Salo
    Guest

    Predefinito

    ne sei proprio sicuro? prova! www.dragonballarena.net ... cosa diventa l'url?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •