Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 146
  1. #11
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
    -

    Il successo di una consolle non sta nell'hardware, ma del parco giochi e degli investimenti miliardari che nemmeno immaginiamo.

    Se la xbox era così competitiva con la ps2 come mai si è lanciata sulla xbo360? mi sembra che tanto successo non l'abbia fatto. I giochi erano limitati a pochi capitoli... la maggior parte dei quali ci ho giocato anche sul pc e alcuni sulla ps2.

    La sony è un marchio di fedeltà. Non penso che una major del genere si faccia schiacciare da simili affronti con la microsoft. Sono due aziende potenti, tant'è che la nintendo non compete con i due mostri sacri! Hai mai giocato Resident evil su game cube ? li supera graficamente su entrambe le nostre amate consolle, ma ha una sola pecca essendo costruita per un target di minorenni e bambini i giochi non sono mai violenti! Infatti sul game cube le mozzate di testa ed altre orribili sequenze sono state evitate. L'hardware del gamecube è molto superiore alla xbox suvvia prendetela come complimento. Almeno non dite che è la migliore... perchè tutte vanno a 128bit.

    -

    anke io la penso come te, ma nn intendo aspettare che la sony prenda ancora in giro gli europei rimandand ancora l'uscita della ps3, se continuano a fare così passo alla xbox360 senza pensarci un attimo, almeno la microsoft è una marca seria ke rispetta gli impegni presi
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #12
    Member L'avatar di federika
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    81

    Wink

    -

    Ok, ha rispettato gli impegni la xbox360 ma ciò non vuol dire che bisogna immettere sul mercato una consolle, quale la sony, con difetti hardware e giochi scadenti.

    Il Giappone è stata la prima ad usufruire delle sue potenzialità, ma gli altri paesi devono attendere e come saprai l'attesa si gusta sempre con grande gioia. L'attendo con grande gioia.

    Intanto non mi interessa se voi giocate con la xbox360 in quanto con la ps2 sto gustando giochi, che prima che intervenissero notizie sull'imminente uscita della ps3 o xbox360, hanno calato vertiginosamente i prezzi.

    Sono contenta che voi la prendiate a male che ha " ritardato " la sua uscita... meglio un hardware capace che pubblicamente potente e privo di pathos. Poi devi sapere che la Sony quando immette un prodotto sul mercato, non solo di videogame in quanto majior di hi-teach in altri campi, organizza e gestisce in maniera tale da non deludere nessun utente o potenziale acquirente un prodotto...

    ... ricordo che quando uscì la xbox360 dicevano e facevano e alla fine ho notato che graficamente non è quel mostro sacro cui tutti voi volete farci credere. Fin quando non ci sarà la ps3 sul mercato potete dire tutto quello che volete ...

    .

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
    Poi devi sapere che la Sony quando immette un prodotto sul mercato, non solo di videogame in quanto majior di hi-teach in altri campi, organizza e gestisce in maniera tale da non deludere nessun utente o potenziale acquirente un prodotto...
    quindi secondo te tutti gli utenti saranno contenti di pagare un prezzo spropositato per la brillante idea di mettere un lettore Blu Ray che non verrà sfruttato probabilmente per diverso tempo?
    Non potevano pensare di costruire un accessorio a parte in futuro, quando il Blu Ray avrebbe avuto più senso, e lanciare la console ad un prezzo competitivo?

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
    -

    Fin quando non avremo tra le mani la ps3 non potremmo sbilanciarci. Per ora i possessori della xbox360 possono dire e fare quello che vogliono, ma non denigrare ciò che non sanno ( come noi dopotutto ). Sono fedele al marchio sony. Non comprerò mai una xbox360 o un gamecube non perchè non mi fido, ma perchè la playstation è nel mio cuore e nessuna altra consolle potrà sostituirla.

    -
    Ti consiglio il Wii potresti cambiare idea rispetto alle tue convinzioni

  5. #15
    Member L'avatar di federika
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    81

    Predefinito

    -

    Se la Microsoft avesse un che ben minino di senno riuscirebbe ad eliminare da tutti i pc gli innumerevoli programmini antispyware, trojan, etc definitivamente... lo sappiamo tutti che sono inutili come programmi xkè sono gli stessi creatori che li immettono in rete per far comprare prodotti a costi elevatissimi ...

    ... considera che la sony non ha le stesse strategie di mercato della microsoft. Ogni prodotto è sinonimo di qualità. La sony è un marchio di monitor, impianti stereo, etc, la microsoft è leader nel campo informatico ma ha la pecca che quegli stessi programmi sono destinati ad essere piratati dalla rete e quindi i guadagni di marketing si riducono all'osso!

    Forse non ci avete pensato, ma le consolle da sole non possono permettere a due aziende leader di sopravvivere solo grazie all'incentivo degli acquirenti. La microsoft dal canto suo ha voluto entrare in questo campo con la pretesa di abbattere un colosso quale la sony, ma a quanto vedo non ci è riuscito!

    Agli inizi dicevate che la xbox avrebbe soppiantato la ps2, come la ps2 in passato oscurò l'incontrastato nintendo che non volle adottare i nuovi supporti: cd... cosa che nemmeno la microsoft adottava con i propri pc visto ancora l'utilizzo dei floppydisc. Mi dispiace per tutti quelli che credono che la xbox360 metta a tacere quelle poche consolle ancora in vita. Non ci riuscirà mai. Dovete considerare che i computer non sono consolle che vivono pochi anni, ma addirittura giorni.

    La psone ha avuto un boom economico in 5 anni, che altre consolle non hanno avuto... poi è apparsa la xbox e tutti a gridare il miracolo alla fine ci si è resi conto che altri non era che un clone della ps2. Tutti a gridare gli effetti grafici da urlo ... già come splinter cell, vero ? ridicoli. Lo state facendo anche ora... mi dispiace ma è così.

    Coloro che appartengono alle nuove generazioni pensano che tutto debba essere divorato in tempi brevi ed essere migliori in tutti i campi. La sony non adotta questo target di essere la migliore sennò finirebbe molto male e ho notato come la xbox, proprio adottando quelle strategie di mercato dei pc che diventano obsoleti in poco tempo ha speso milioni di euro ad immettere in meno di 5 anni una nuova consolle senza badare al fatto che i possessori della stessa potessero abbandonarla per rifugiarsi sulla nuova.

    E' qui la questione: Noi posessori della psone ci giochiamo ancora ( pur avendo la ps2), ma ho notato che i posessori del xbox360 non fanno altro che denigrare anche il vecchio xbox reputandolo ridicolo e criticando continuamente.

    Le pompate pubblicitarie dei videogame su xbox360. Ho visto anche il filmato in tv del gioco che tanto pubblicizzano e poi ci ho giocato in una catena di negozi di videogame e non è quello che volete farci credere... io mi vergognerei a dire in giro che quel taluno gioco su xbox360 è favoloso quando in realtà non corrisponde a realtà.

    Il blue ray è un altra tecnologia che tra pochi anni farà discutere... non voglio sbilanciarmi ma ne vedrete delle belle! La psp è stato un grande successo ha creato i primi dvd mini .... le cardmemory stick etc ... voi forse non avete capito che la sony è giapponese e la microsoft è americana e l'america si sa vuole primeggiare in tutto, ma qui pekka di presunzione e non ci fa bella figura.

    ... nessuna consolle aveva mai creato la tecnologia eyetoy ... il tappettino per ballare con un videogame ... cantare con il microfono ...suonare una chitarra ... collegare una videocamera ... etc.

    La psone è stata la prima ad adottare la tecnologia dei compact disc ... La ps2 delle videocamere, macchine digitali, mouse e tastiera, del lettore dvd/cd, etc, la ps3 ci permetterà di viaggiare in internet come un qualunque computer in circolazione ed avrà tencologia " cell " che xbox360 se la sogna. Illudetevi che siete i migliori... è quello che noi vogliamo perchè siamo realtà.

    MSX ( home computer ) sapete altri non era ? che la progenitrice di quella consolle che oggi chiamiamo: psone, ps2 e la prossima ps3. Questa consolle ha fatto la storia dei videogame anche 3d non dimenticatelo mai... mai e poi mai... sennò perderete la memoria storica di voi stessi.

    .
    Ultima modifica di federika; 13-12-2006 alle 04:56

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Premetto che io non sono un sostenitore di 360 o ps3, sto solo cercando di valutare le console, ma questo post mi pare pieno di inesattezze...

    Citazione Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
    Se la Microsoft avesse un che ben minino di senno riuscirebbe ad eliminare da tutti i pc gli innumerevoli programmini antispyware, trojan, etc definitivamente... lo sappiamo tutti che sono inutili come programmi xkè sono gli stessi creatori che li immettono in rete per far comprare prodotti a costi elevatissimi ...
    Che c'entra col discorso ps3, ma soprattutto i programmi antispyware e i trojan servono per far comprare prodotti a prezzi elevatissimi??? mica l'ha capita, puoi spiegarti meglio?

    ... considera che la sony non ha le stesse strategie di mercato della microsoft. Ogni prodotto è sinonimo di qualità. La sony è un marchio di monitor, impianti stereo, etc, la microsoft è leader nel campo informatico ma ha la pecca che quegli stessi programmi sono destinati ad essere piratati dalla rete e quindi i guadagni di marketing si riducono all'osso!
    I guadagni della Microsoft non mi sembrano ridotti all'osso, Bill Gates è la persona più ricca al mondo
    Sulle strategie di mercato possono anche essere diverse, ma l'obiettivo è sempre uno, non credere che la Microsoft sia cattiva perché vuole fare solo soldi e la Sony pensi prima di tutto al consumatore e poi al suo tornaconto...

    Agli inizi dicevate che la xbox avrebbe soppiantato la ps2, come la ps2 in passato oscurò l'incontrastato nintendo che non volle adottare i nuovi supporti: cd... cosa che nemmeno la microsoft adottava con i propri pc visto ancora l'utilizzo dei floppydisc.
    La Microsoft non fa pc, fa software

    Mi dispiace per tutti quelli che credono che la xbox360 metta a tacere quelle poche consolle ancora in vita. Non ci riuscirà mai. Dovete considerare che i computer non sono consolle che vivono pochi anni, ma addirittura giorni.
    Che un computer duri giorni mi sembra dura, ne uscirà uno migliore certamente dopo qualche mese, ma non serve avere sempre il top...
    E poi non capisco cosa c'entra col resto del discorso

    Coloro che appartengono alle nuove generazioni pensano che tutto debba essere divorato in tempi brevi ed essere migliori in tutti i campi. La sony non adotta questo target di essere la migliore sennò finirebbe molto male
    No infatti, vuole essere la peggiore e far si che Xbox 360 venda più di PS3, ma per favore, vuole fare soldi e basta, come tutti

    e ho notato come la xbox, proprio adottando quelle strategie di mercato dei pc che diventano obsoleti in poco tempo ha speso milioni di euro ad immettere in meno di 5 anni una nuova consolle senza badare al fatto che i possessori della stessa potessero abbandonarla per rifugiarsi sulla nuova.
    E' semplicemente stata la prima a immettere sul mercato una console Next Gen, così facendo è possibile "rubare" acquirenti alle concorrenti

    E' qui la questione: Noi posessori della psone ci giochiamo ancora ( pur avendo la ps2), ma ho notato che i posessori del xbox360 non fanno altro che denigrare anche il vecchio xbox reputandolo ridicolo e criticando continuamente.
    Perché anche voi possessori di psone (detta così mi sembra siate una razza a parte, senza offesa eh ) non giocate coi giochi della psone sulla ps2?
    Comunque non mi sembra che la vecchia xbox sia stata diseredata, semplicemente se uno ha quella nuova gioca con quella nuova, non ci vedo nulla di male

    Le pompate pubblicitarie dei videogame su xbox360. Ho visto anche il filmato in tv del gioco che tanto pubblicizzano e poi ci ho giocato in una catena di negozi di videogame e non è quello che volete farci credere... io mi vergognerei a dire in giro che quel taluno gioco su xbox360 è favoloso quando in realtà non corrisponde a realtà.
    Questo è un fattore soggettivo, conosco persone per cui Gears of War è un gioco fantastico, che vale quel che costa. Io personalmente non ci ho mai giocato e quindi non so dire
    Ah, è normale che la pubblicità cerchi di farci credere che quel dato prodotto pubblicizzato è migliore degli altri, altrimenti non servirebbe a niente

    Il blue ray è un altra tecnologia che tra pochi anni farà discutere... non voglio sbilanciarmi ma ne vedrete delle belle!
    Chi vivrà vedrà, io avrei messo un semplice lettore dvd per ora, e lanciato la console a un prezzo decente, senza sforzarmi di essere il migliore ^^

    La psp è stato un grande successo ha creato i primi dvd mini
    Il primo a usarli è stato il Gamcube

    voi forse non avete capito che la sony è giapponese e la microsoft è americana e l'america si sa vuole primeggiare in tutto, ma qui pekka di presunzione e non ci fa bella figura.
    Io non mi metterei a discutere di culture, ti ricordo che i giapponesi hanno una società altamente competitiva

    ... nessuna consolle aveva mai creato la tecnologia eyetoy ... il tappettino per ballare con un videogame ... cantare con il microfono ...suonare una chitarra ... collegare una videocamera ... etc.
    La maggior parti di questi sono presi dalle sale giochi, la videocamera dal pc

    La psone è stata la prima ad adottare la tecnologia dei compact disc ... La ps2 delle videocamere, macchine digitali, mouse e tastiera, del lettore dvd/cd, etc, la ps3 ci permetterà di viaggiare in internet come un qualunque computer in circolazione ed avrà tencologia " cell " che xbox360 se la sogna.
    Bhe, chiaramente segue i passi in avanti che fa l'HW per pc (mouse e tastiera c'erano anche per psone, e comunque non mi sembrano super ritrovati tecnologici )

    Illudetevi che siete i migliori... è quello che noi vogliamo perchè siamo realtà.
    Non l'ho capita molto bene, ma fare del razzismo per due console mi sembra esagerato (è una battuta eh ^^)

    MSX ( home computer ) sapete altri non era ? che la progenitrice di quella consolle che oggi chiamiamo: psone, ps2 e la prossima ps3. Questa consolle ha fatto la storia dei videogame anche 3d
    Ne sei sicura? "L'MSX fu concepito da Kazuhiko Nishi della divisione giapponese Microsoft" In ogni caso, in occidente, è stato immediatamente soppiantato da C64, dai PC della IBM e dal Mac

    non dimenticatelo mai... mai e poi mai... sennò perderete la memoria storica di voi stessi.
    Bhe adesso, dimenticarsi di uno standard per pc che non ha mai preso piede da noi non credo che mi farà dimenticare la mia infanzia ^^

  7. #17
    Member L'avatar di federika
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    81

    Predefinito

    .

    La questione è che sul mercato quando immettono nuovi modelli di consolle si pensa subito che debba seguire le stesse strategie di mercato che la psone ebbe nei confronti della nintendo. Purtroppo non è così... le rese grafiche sono le stesse e gli hardware sempre più potenti costringono le major ad investire milioni di euro in lavoro di equipe ( software house ) che gravano enormente sui tempi di realizzazione di un videogame.

    Sul mercato internazionale ( e non solo giapponese ) all'uscita di una consolle il primo target cui bisogna dar conto, è: Il " parco giochi ". Quindi non si può pensare di rispettare degli impegni di scadenza immettendo una consolle priva di giochi... è come se avessimo la zappa senza la terra da coltivare! Anche i giochi influiscono su queste strategie.

    Quante volte abbiamo atteso un gioco ( su tutte le consolle ed anche pc ) e in due o tre anni di produzione non erano come volevamo o addirittura sforavano i tempi di termine contrattuale ? moltissime volte ...

    Quanto più diventa complesso un hardware di una consolle tanto più programmatori e art designer devono allungare i tempi di produzione di un videogame. Le implicazioni sono tante a cominciare dalla macchina che è diventa più complessa sopratutto da programmare e che non faciliterà di certo il lavoro. Per fare un solo videogame come Splinter Cell ( per non urtare la sensibilità di nessun possessore di consolle avendo giocato tutti su diverse consolle ) ci sono voluti oltre 100 persone per crearlo. I giochi non vengono più creati nelle soffitte come accadeva sul commodore64, etc.... ora ruotano miliardi che nemmeno immaginiamo.

    La Sony dal canto suo ha ritardato l'uscita della consolle che di sicuro sotto natale avrebbe venduto molto ma molto di più rispetto alla xbox360 con giochi che fanno venire la pelle d'oca solo a guardarli. Nel mondo ci sono ancora tanti acquirenti di psone e ps2 ( compresa la psp ) in quanto mercato in espansione.

    Non mi piace denigrare nessuna consolle. Ma sinceramente dire che la xbox360soppianterà la ps3, quando non si hanno alcune valutazioni pratiche, è una perdita di tempo.

    Il gioco che tanto decanti e che hai visto in tv ( spesso su MTV ) giocalo e noterai la differenza! Lo stesso dicevano di Halo 1 & 2 e quando ci giocai i particolari cui notai maggiormente erano i paesaggi spigolosi per non parlare del suolo su cui si muoveva il personaggio: di un ridicolo che non mi esprimo nemmeno. Tanta pubblicità allo stesso livello di TR legend credimi.

    Per me è vergonoso leggere utenti che decantano la xbox360 e poi definire la ps3 una bufala quando non hanno elementi a cui appellarsi.

    Cmq vi vogliamo ringraziare della pubblicità che ci state facendo. Più si critica e meglio è... si vede che di difetti la xbox360 ne abbia molti sennò potevate pure risparmiarvi di dire che è una bufala.

    ^_^ ciauzz

    .

  8. #18
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
    SVEGLIA! vi ricordo che la xbox era molto meglio della ps2 e che la ps3, almeno fino a quando non apporteranno qualche modifica, saranno soldi buttati dalla finestra!
    (Attenzione però, sono un nintendaro convinto e tutto ciò che dico o faccio va preso in questa prospettiva)
    ...emmm...sarà, ma (parlando da possessore di entrambe) non mi pare che l'XBOX fosse molto meglio della ps2... spero che tu sia più nintendista di chi so io, che crede che possedere un gamecube ti faccia diventare figlio adottivo di zio Shigeru Miyamoto ...
    ps.GC Rulla a pressione!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
    ...
    Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire col tuo discorso... riusciresti a spiegarmelo, magari in sintesi? grazie

    Il gioco che tanto decanti e che hai visto in tv ( spesso su MTV ) giocalo e noterai la differenza! Lo stesso dicevano di Halo 1 & 2 e quando ci giocai i particolari cui notai maggiormente erano i paesaggi spigolosi per non parlare del suolo su cui si muoveva il personaggio: di un ridicolo che non mi esprimo nemmeno. Tanta pubblicità allo stesso livello di TR legend credimi.
    Come ho già detto non ho mai giocato a Gears of War
    Halo comunque era un grandissimo gioco, almeno su pc (al 2° non ho mai giocato)
    TR non l'ho mai sopportato, dal 1° in poi

    Per me è vergonoso leggere utenti che decantano la xbox360 e poi definire la ps3 una bufala quando non hanno elementi a cui appellarsi.
    Perfettamente daccordo, ma vale per tutte e 3 le console

    Cmq vi vogliamo ringraziare della pubblicità che ci state facendo.
    Cos'è lavori alla Sony?
    Comunque non credo che PS3 abbia bisogno di pubblicità

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ogni prodotto è sinonimo di qualità. La sony è un marchio di monitor, impianti stereo, etc,
    Batterie.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •