Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Alessio1508
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito Zelda Twilight Princess

    Vista l'uscita di questo stupendo gioco...volevo aprire un topic per aiutarci a vicenda!!
    Per ora sono alla ricerca dell'ulima luce per il goccioliere, nel paese dove ci sono i bambini rapiti...
    Chi è più indietro e ha qualche problema può chiedermi pure,o chi è avanti...darmi una mano!!

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Io avrei una domanda più generica: sai dirmi per quale piattaforma è uscito ed eventualmente per quali altre uscirà?
    Grazie
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Alessio1508
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Per il cubo e il wii.....per ora non vedo info su conversione per console portatili!!

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Il fatto è che girava un trailer per il Nintendo DS...
    Spero che prima o poi arrivi anche per la portatile^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Zelda Twilight Princess

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Il fatto è che girava un trailer per il Nintendo DS...
    Spero che prima o poi arrivi anche per la portatile^^
    Ciao Ippolita
    Il giorno 15 mi dovrebbe arrivare il gioco Zelda Twilight Princess che ho preventivamente prenotato e precisamente sul Game cube e non sul Wii!
    Ora se non ci sono problemi dell'ultim'ora entro quella data dovrei avere il gioco e cosi' provarlo.Ho visto la giocabilita' di quel titolo sul Wii e devo dirti che non mi e' parso una gran cosa viste le potenzialita' della macchina,( ma come ben sai le conversioni lasciano il tempo che trovano) mentre se analizziamo il discorso nel contesto del ''cubetto'' allora tutto calza a pennello.Parlando con il responsabile vendite di un noto ''store'' di videogiochi mi ha riferito che,a parte che non vi sono moltissime richieste del gioco sulla vecchia pittaforma,bensi' quasi tutte su quella nuova,le 2 versioni non differiscono molto sull'aspetto grafico se non in alcuni particolari secondari,mentre la giocabilita' (a parte il nuovo rivoluzionario controller) e' la medesima sulle 2 piattaforme! Se ho qualche altra notizia te la recapitero' certamente.
    Mauro

  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Grazie mille!
    Per la verità non posseggo neanche il DS^^ Però una console portatile mi farebbe piacere averla. Ero un po' indecisa con psp, però mi sembra che il DS sia più fornito di jrpg, visto che è uscito anche FFIII...

    Se mi tieni informata, mi farà piacere.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #7
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Zelda Twilight Princess

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    Per la verità non posseggo neanche il DS^^ Però una console portatile mi farebbe piacere averla. Ero un po' indecisa con psp, però mi sembra che il DS sia più fornito di jrpg, visto che è uscito anche FFIII...

    Se mi tieni informata, mi farà piacere.
    Ciao Ippolita

    Se ti serve una accurata ed approfondita recensione dell'universo PSP allora non puoi che rivolgere un post al mitico Etnasante (oltre beninteso alla redazione) mentre per il Ds non saprei come aiutarti!
    Mauro

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Alessio1508
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Domani Muaro è il grande giorno......io sono al secondo tempio!!

  9. #9
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Zelda Twilight Princess

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggio
    Domani Muaro è il grande giorno......io sono al secondo tempio!!

    Ciao Alessio
    Da alcuni giorni sull'emittente satellitare Giga.de (tratta solo videogiochi) i recensori stanno trattando in lungo e in largo il nuovo episodio di Zelda e da quello che finora ho visto devo dire che anche stavolta l'hanno azzeccata!!
    Da domani tutto cio' che riguardera' recensioni,interviste,post ecc.ecc. riguardanti quel titolo non le degnero' neppure di uno sguardo al fine di potermi gustare fino in fondo (tutta la famiglia) questa meravigliosa favola,scoprendo passo dopo passo tutte le nuove locazioni e le nuove modalita' (in pratica e' come leggere un bel libro che gia' dal titolo sai che ti appassionera') e solamente al termine dell'episodio faro' le comparazioni con l'esperienza di gioco degli altri videogiocatori e la mia.
    Mauro

  10. #10
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Quello per DS si chiama Phantom Hurglass se non erro...comunque avevo una domanda, sono all'inizio del gioco, ho link trasformato in lupo, e devo superare una grata dove dietro c'è quell'esserino che mi cavalca (non mi ricordo il nome)... ora, se io le parlo, lei mi dice che devo guardare in basso, guardo in basso, e vedo che sott'acqua c'è un buco...la domanda è, come faccio ad arrivarci? il lupo nuota in superfice, non riesco ad immergermi, mi sapete aiutare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •